la reale situazione dei visti in cina - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: la reale situazione dei visti in cina  (Letto 1300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chrisaaa

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
la reale situazione dei visti in cina
« il: 25 Dicembre, 2008, 03:29:53 am »
Tanto per mettere un po in chiaro cosa sono i FATTI e cosa e?il patriotismo e di come le due cose spesso sono in contrasto:


Citazione da: "deluso"
Re: China's new visa rulebook
Pubblicato da : Disappointed Dic 19, 2008 11:05am sul sito expat di pechino,thebeijinger.

Solamente per dare un aggiornamento:

Possiedo un passaporto dellòunione europea,in passato ho ottenuto per 4 volte un VISTO F ,ognuno di un anno con entrate multiple e uno di 90 gg.

L?altro ieri, mediante la stessa procedura ho prima ricevuto una lettera dò invito per far richiesta del visto F, entrate multiple +90gg.

Dopo la richiesta all ambasciata in Europa ho ottenuto: un VISTO F per 6 mesi e 60gg

Dopo aver chiesto spiegazioni allòambasciata; sono stato informato che al momento solo questo genere di VISTI  sono disponibili.







per chi conosce  l inglese(per esempio: marco wong)
http://www.thebeijinger.com/forum/2008/ ... page=5#new
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chrisaaa »
Il segreto dell\'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui

nessuno

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 418
    • Mostra profilo
Re: la reale situazione dei visti in cina
« Risposta #1 il: 25 Dicembre, 2008, 08:52:22 am »
Citazione da: "chrisaaa"
Tanto per mettere un po in chiaro cosa sono i FATTI e cosa e?il patriotismo e di come le due cose spesso sono in contrasto:


Citazione da: "deluso"
Re: China's new visa rulebook
Pubblicato da : Disappointed Dic 19, 2008 11:05am sul sito expat di pechino,thebeijinger.

Solamente per dare un aggiornamento:

Possiedo un passaporto dellòunione europea,in passato ho ottenuto per 4 volte un VISTO F ,ognuno di un anno con entrate multiple e uno di 90 gg.

L?altro ieri, mediante la stessa procedura ho prima ricevuto una lettera dò invito per far richiesta del visto F, entrate multiple +90gg.

Dopo la richiesta all ambasciata in Europa ho ottenuto: un VISTO F per 6 mesi e 60gg

Dopo aver chiesto spiegazioni allòambasciata; sono stato informato che al momento solo questo genere di VISTI  sono disponibili.

per chi conosce  l inglese(per esempio: marco wong)
http://www.thebeijinger.com/forum/2008/ ... page=5#new


a chrisaaa te vojo bbene ci hai torto marcio nun ce rompe li cotillons pure di Natale

Buon Natale a tutti  :smt114
E soprattutto agli immigrati e ai questurini di ogni nazione  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re: la reale situazione dei visti in cina
« Risposta #2 il: 25 Dicembre, 2008, 17:07:57 pm »
Citazione da: "chrisaaa"
Tanto per mettere un po in chiaro cosa sono i FATTI e cosa e?il patriotismo e di come le due cose spesso sono in contrasto:


Già, giusto per parlare di fatti, perchè non vai a vedere quali sono i requisiti per la richiesta del visto F per la Cina e per il visto Affari per l'Italia e non li compari?

Visto Affari per l'Italia dalla Cina
Durata: 90 giorni
Possibilità di più ingressi: No
Requisiti: lettera in originale della società italiana, lettera in originale della società cinese (in inglese e cinese), documenti del legale rappresentante, certificato della camera di commercio di società di più di tre mesi, atto costitutivo della società cinese.
Garanzie: prenotazione alberghiera, prenotazione aerea, carta di credito e contanti per 50 euro al giorno, assicurazione per spese mediche fino a 30.000 euro

Visto Affari per la Cina
Durata: 180 giorni totali, 60 giorni per singolo ingresso (secondo il forum da te postato)
Possibilità di più ingressi: Sì
Requisiti: lettera d'invito della società cinese
Garanzie: No

Vedi un po' te, sulla base dei fatti, quale delle due situazioni preferiresti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »