e' solo un sogno ma ci provo.....non si sa' mai! - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: e' solo un sogno ma ci provo.....non si sa' mai!  (Letto 2953 volte)

roberto76

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
e' solo un sogno ma ci provo.....non si sa' mai!
« il: 21 Dicembre, 2008, 20:03:18 pm »
si per me sarebbe un sogno poter conoscere e frequentare una ragazza cinese nella mia zona...visto ke abito in montagna ho poche possibilita'...
mi chiamo roberto ho 32 anni e vivo tra bergamo e brescia ...in localita' lovere una cittadina molto bella e caratteristica che si affaccia sulle sponde del lago d'iseo.
vivo solo e sono single, lavoro in proprio con la mia famiglia e restauro e vendo moto d'epoca.
sono affascinato molto dalla cultura cinese e vado ghiotto della loro cucina, uso sempre le bacchette!!! :lol:
mi piacerebbe sposarmi con una ragazza cinese in quanto adoro i lineamenti orientali e so' ke mai mi stancherebbero.. :oops:
nel tempo libero in estate pratico il paracadutismo estremo, la pesca, il modellismo dinamico (con radiocomando e motore a benzina).
penso di aver detto molto...e spero che basti.
dunque se sei una ragazza cinese e vorresti conoscermi c'e' una persona buona e vera che ti aspetta...ciao

p.s. ok mi sono sfogato!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da roberto76 »
ciao vivo da poco tra bergamo e brescia e cerco ragazze cinesi nella mia zona scopo relazione seria convivenza matrimonio.sono un tecniko e vendo e restauro moto d´epoca.pratico paracadutismo estremo da 7 anni.mi piace andare in barca e sono molto r

caocao

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Dicembre, 2008, 21:12:33 pm »
ehehehhe ti aggiungo altri due topic che  potrebbero andare bene per il tuo post.
Topic .Richiesta di aiuto
Topic. Presentazioni
 :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21 Dicembre, 2008, 21:50:10 pm »
be' caocao io a questo punto e visti i ripetuti segnali dal forum e da un sacco di associni aprirei il topic "cuori solitari" :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Ener

• Mostra profilo
Re: e' solo un sogno ma ci provo.....non si sa' mai!
« Risposta #3 il: 09 Gennaio, 2009, 09:21:20 am »
Citazione da: "roberto76"
si per me sarebbe un sogno poter conoscere e frequentare una ragazza cinese nella mia zona...visto ke abito in montagna ho poche possibilita'...
mi chiamo roberto ho 32 anni e vivo tra bergamo e brescia ...in localita' lovere una cittadina molto bella e caratteristica che si affaccia sulle sponde del lago d'iseo.
vivo solo e sono single, lavoro in proprio con la mia famiglia e restauro e vendo moto d'epoca.
sono affascinato molto dalla cultura cinese e vado ghiotto della loro cucina, uso sempre le bacchette!!! :lol:
mi piacerebbe sposarmi con una ragazza cinese in quanto adoro i lineamenti orientali e so' ke mai mi stancherebbero.. :oops:
nel tempo libero in estate pratico il paracadutismo estremo, la pesca, il modellismo dinamico (con radiocomando e motore a benzina).
penso di aver detto molto...e spero che basti.
dunque se sei una ragazza cinese e vorresti conoscermi c'e' una persona buona e vera che ti aspetta...ciao

p.s. ok mi sono sfogato!

Ma perchè non te la cerchi dal vivo anzi che mettere annunci su internetò! Sai dubito che una ragazza che legge un annuncio così si faccia una buona idea di te...  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25 Gennaio, 2009, 19:49:39 pm »
caro roberto, ti posso assicurare che il tuo nn e' un sogno, ma e' uno dei traguardi che molto ma molto ma molto raggiungerai facilmente.
solo che ti devi muovere un po. nn la troverai li' dalle parti tua, e di certo nn la troverai in questo forum, ma ti basta andare in cina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

savesichuan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25 Gennaio, 2009, 21:59:29 pm »
io sono daccordo con vasco, c'è proprio di un nuovo topic, magari nominato cuore perduto cercasi :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

BIANconiglio

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26 Gennaio, 2009, 16:44:43 pm »
Citazione da: "caocao"
ehehehhe ti aggiungo altri due topic che  potrebbero andare bene per il tuo post.
Topic. Presentazioni

BWAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA!
Questa è bella!

Roberto, ma oltre a mettere questo annuncio hai già provate altri approcci? qualcosa di più concreto intendo! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29 Gennaio, 2009, 10:22:21 am »
Citazione da: "BIANconiglio"
Citazione da: "caocao"
Topic. Presentazioni

BWAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA!
Questa è bella!

Roberto, ma oltre a mettere questo annuncio hai già provate altri approcci? qualcosa di più concreto intendo! :D

Dai Roberto... potresti incominciare con la nostra Bian per allenarti.... e poi sai ci sono infiniti modi....... incomincia dai risto... e poi nei negozi... di ragazze cinesi ce ne sono cosi tante in giro.... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

dorian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29 Gennaio, 2009, 23:34:41 pm »
non bisogna forzare il temperamento di ognuno di noi...
i timidi sono per lo più romantici...
e io li adoro !
 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »