la vita sa essere veramente crudele - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: la vita sa essere veramente crudele  (Letto 2899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
la vita sa essere veramente crudele
« il: 07 Gennaio, 2006, 15:51:52 pm »
Oggi pensando che con l'inizio dei saldi mi avrebbe portato tanta felicita' sono andata a fare compere... non era cosi'... dopo momenti di sfiga e figure di merda (ho tentato di aprire una macchina che stranamente era uguale alla mia, tranne per la targa... con gente che aspettava pure il posto!!!).

Mentre stavamo partendo arriva una telefonata a una delle persone che sono venute insieme a me... una signora... poveretta, le hanno rimandato in Cina il suo compagno... le ho visto scendere le lacrime :cry:  La vita sa essere molto crudele nei suoi confronti considerando il bastardo che aveva trovato prima, finalmente pensava di ricostruire uan nuova vita con lui ed ecco...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2006, 23:07:19 pm »
ti risparmio cosa ho dovuto leggere..sentire..da altre persone in questi 10gg e vivere, personalmente,  in questi 6 mesi gg...

veramente..la vita a volte è difficile
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12 Gennaio, 2006, 03:26:46 am »
Suvvia!!! La vita è difficile..embé? Non è una novità! Le difficoltà e le sfide impossibili rendono la vità più attiva no? A volte è grazie a queste che troviamo l'impulso, lo stimolo, per dimostrare a tutti e sopratutto a noi stessi quanto valiamo e cosa siamo in grado di fare!  :) :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17 Gennaio, 2006, 19:46:24 pm »
nell'ideale condivido le parole di ziner ma credo anche che sarà molto difficile per la signora riuscire a riportare qui il compagno. se mi metto a pensare a una persona a me cara mandata drammaticamente lontano da me e contro la sua volontà mi viene una rabbia impotente  :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 19 Gennaio, 2006, 15:45:35 pm »
come ti capisco...ma nn ho voglia di raccontare qulla mia,xke' ogni volta ci penso mi si spezza il cuore(sn uno ke nn si arrende facilmente),siccome e' stato duro,durissimo a superarlo,non ci voglio piu' neanke con pensiero........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21 Gennaio, 2006, 01:31:54 am »
La vita è un grande dono.. ma anke portatrice di dolori e sofferenze...
la giustizia è un'utopia e l'equità sarà una meta eternamente irragiungibile.. tutto ci? per un semplice motivo: il mondo non è razionale.. xkè l'uomo non è un essere razionale.. xkè ci sono mille altri fattori ke determina un evento oltre alla volontà di noi comuni esseri umani... dobbiamo cercare di imparare sempre qualcosa da ogni acadimento.. crescere..  migliorarci.. cercare di superare i momenti difficili... in fondo quello ke siamo noi oggi... quello ke pensiamo oggi... quello ke proviamo oggi... quel ke rappresenta noi è frutto di tutti questi accadimenti casuali.. belli o spiacevoli ke siano...
passando attraverso queste situazioni abbiamo maturato una nostra personalità..un nostro "io" .....
 8O  ke ho detto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »