Ragazza cinese uccisa dal marito - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Ragazza cinese uccisa dal marito  (Letto 2364 volte)

federep

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Ragazza cinese uccisa dal marito
« il: 26 Febbraio, 2009, 13:30:50 pm »
il fatto è avvenuto a Campi Bisenzio:
http://firenze.repubblica.it/dettaglio/ ... to/1596179
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Febbraio, 2009, 19:14:11 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

savesichuan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Febbraio, 2009, 08:46:04 am »
perchè in situazioni come questi non si riesce a stare calmi un minuto. che tristezza ammazzare la propria moglie, proprio colei che avevi promesso di amare per tutta la vita. non sposate gente che gioca d'azzardo. gli uomini d'oggi cosa sono diventatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. l'80%dei giocatori sono uomini.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01 Marzo, 2009, 13:27:31 pm »
Citazione da: "savesichuan"
perchè in situazioni come questi non si riesce a stare calmi un minuto. che tristezza ammazzare la propria moglie, proprio colei che avevi promesso di amare per tutta la vita. non sposate gente che gioca d'azzardo. gli uomini d'oggi cosa sono diventatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. l'80%dei giocatori sono uomini.

80% è fumatrice..... giusto non sposate le fumatrici.... :?  :?  :?  :?  :?

Penso che sia il gioco, che il fumo; sono variabili inifluenti... se ami una persona la ami, per tutte le sue caratteristiche...... nel bene e nel male.... piuttosto bisogna vedere fino a quanto quell'Amore... quella forza che tiene questo rapporto è robusto da resistere alle normali onde della vita!!!

Questa coppia non ce l'ha fatta... come il 90% delle coppie moderne.... se poi finisce tragicamente possiamo solo prenderne atto!!! Sperando che nel nostro piccolo... noi non finiremo così.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ewendel

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01 Marzo, 2009, 14:02:52 pm »
Citazione da: "cilex"
...se ami una persona la ami, per tutte le sue caratteristiche...... nel bene e nel male....
Concordo totalmente!

Citazione da: "cilex"
piuttosto bisogna vedere fino a quanto quell'Amore... quella forza che tiene questo rapporto è robusto da resistere alle normali onde della vita!!!

O bisogna iniziare a capire cosa si intende per "amore", parola sempre più spesso usata a sproposito. Oggi le ragazze dicono "lo amo" a Brad Pitt, senza averlo mai conosciuto. Oggi i ragazzi dicono "la amo" a Michelle Hunziker solo perché solletica le loro zone erotiche. 2 esempi stupidi che danno il senso della superficialità della società. (fortunatamente non sono tutti/e così, ma molti/e)
Io credo che si è perso il senso del termine e non parlo della definizione da dizionario o enciclopedica, ma del senso più profondo che racchiude una parola così piccola e che solo chi l'ha provato sulla propria pelle pu? capire. Ogni scritto è e sarebbe troppo superficiale ed inesatto.

Qui però si parla di omicidio ed io preferisco solo esprimere la più profonda tristezza per le vittime. :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ewendel »

Nick

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02 Marzo, 2009, 22:19:20 pm »
pure mio papino è ossessionato da ste slot...
e mia madre sempre a ridire...
spero non succedi niente di simile... :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

Levin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 03 Marzo, 2009, 00:25:34 am »
Una delle cause piu' frequenti purtroppo e' il gioco d'azzardo, che diventa incontrollabile che fa compiere tutte le peggiori azioni :x

E i cinesi sono "maestri" nel gioco d'azzardo ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 03 Marzo, 2009, 01:47:58 am »
io nn risco a capire..questi..che passano la vita davanti a ste slot machine. la mattina vado a prendere il caffe', e gia' stanno li', che giocano, e si vantano fra loro, la vincita' massima e' di 100 euro, e la perdita' minima e 1000 euro, tutto in monetine da 1 euro, che idioti.

cmq di stronzi ne girano.
conosco un'amica, che ha un'amica, che ovviamente nn faro' il nome,
che sie' messo con uno, che nn aveva il permesso di soggiorno, fino a li tutto bene, lui sembrava proprio l'uomo ideale per lei, be' certo, lei sta da tanti anni in italia ha la famiglia qui, e la proprio attivita', un negozio d'abbigliamento all'ingrosso, felici e contenti, lei rimane incinta, e decidono di convolare a nozze, celebrato in una citta', diversa da quella dove vivono, per facilitare l'invito a molti conoscenti, si sposano, e il giorno dopo lui cambia totalmente personalita', prende gran parte dei soldi, ricevuti, e dice che rimarra' in quella citta' per qualche giorno, a divertirsi, mentre lei deve ritornare, da sola, nella propria citta', con  il pancione, e lavorare al negozio, lui tra ktv, belle ragazze, gioco d'azzardo e alcol a fiumi, ritorna una settimana dopo.
adesso la madre di lei e' malata, lui se ne frega.

ah dimenticavo. lei ha 19 anni, e sta per partorire, lui ne ha 25 circa.

bella la vita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03 Marzo, 2009, 08:54:36 am »
discrezione..... :wink:

19anni... sono sempre 19anni....
penso che nella vita è lecito sbagliare... ma anche rimediare...
quindi kenny... non giudicarla così cattiva.... magari è un bravo ragazzo....
ci sono molti ragazze italo-cinesi fidanzate con ragazzi senza permesso di soggiorno, almeno io ne conosco anche tra i miei familiari (parenti di primo grado) e per adesso i matrimoni sono felici e contenti... anche se non sono così giovani..... quindi non dobbiamo mai partire dal pregiudizio...... l'Amore è qualcosa senza tempo e senza controllo!!!!

Cilex
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005