purtroppo questi tentati/aggresioni avvengono sempre quando loro sono in gruppo e vedono che te sei da solo.
quando uscivo con i miei amici in gruppo, mica ci rompevano le palle. al massimo ti guardavano storto.
e troppo facile fare il prepotente quando sai che hai i tuoi amichetti dietro.
Oh ma l'hai fatta questa denuncia?
Sai... cmq è sempre qualcosa su cui puoi rifendicarti, almeno gli sporchi un po' la fedina penale a questi figli di papà.
A me da solo non è mai capitato che mi prendessero di mira... piuttosto il contrario -____-! Sera d'agosto del 2007, in una traversa di via Corticella a Bologna chiaccheravo coi miei amici (tutti italiani) dopo aver fatto l'asta del fantacalcio. Si ferma una Ford fiesta sgangherata, un ragazzo dall'accento balcanico mi fa "c'avete da accendere", e tutti a scuotere la teste e io gli consiglio "vai verso il centro, là troverai di sicuro uno che c'avrà n'accendino". E che cazzo fa questo? Scende dall'auto, mi stavo cagando sotto... poi alla fine gridava "Dai Bruce Lee, senti qua il mio muscolo del braccio, è forte no?! Vero che son forte, Tocca, TOCCA!"
Oh Kenny, c'est la vie. Il passo è breve tra insulti e pestaggio, me ne rendo conto pure io.
Però cavoli, qualsiasi disgraziato che incontro per strada quasi subito pensa che sia un esperto di arti marziali, non sapendo un emerito niente (Oh Jackie Chan, Bruce Lee e solite battute da quei cult film)... ma ho una faccia così cattiva? Sarà per questo che non mi hanno mai fermato?!?!?