sono a Mestre da 4 mesi,ho iniziato a lavorare per una agenzia di stampe che si occupata di rassegna stempe,qui ci ho lavorato per 3 mesi senza un contratto con una paga 400 euro al mese,da lunedì a sabato 3 ore al giorno la mansione e ritagli di articoli con il prog.Cut e Paste,iniziando alle 5:30 del mattino :x.al colloquio di primo giorno mi ha detto che mi pagherà 500euro da lunedì a sabato 2 ore al giorno,fin qua ci siamo,all'1 aprile il mio capo vuole farmi firmare il mio contratto,ma con gli orari di lavoro diverso,devo iniziare alle 5 del mattino,prendere la macchina della agenzia guidare e andare a prendere i giornali che verrano poi ritagliatti in agenzia,una volta arrivati la,devo farcela in mezzo ora a scaricare in Pdf una montagna di testate giornalistiche pulirle dalle pubblicità e le immangine,insonna preparare tutto e attendere che arrivano i miei colleghi comodi comodi a stamparli.fin qua il mio capo mi ha spiegato per bene tutto il processo del suo lavoro,ma non mi ha ancora detto la mia paga mensile :lol: forse sarà di 500 euro :lol: :lol: con me ci sono 2 italocinese,una nata su suolo Italiano l'altra venuta all'età d'infanzia,prentendere l'aiuto e amicizia da loro non ce verso,anzi stanno zittezitte a guardare gli italiani che mi sfrutta. :cry: e non solo anche quando mi prendono in giro offendendo la mia cultura se ne stanno li a ridere con gli italiani :cry: :cry:,intanto sto cercando un altro lavoro,ma non ho ancora trovato niente...