Associna e il Corteggio Storico di Prato - page 2 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: Associna e il Corteggio Storico di Prato  (Letto 5555 volte)

kinzika

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
innanzitutto
« Risposta #15 il: 09 Settembre, 2010, 17:00:56 pm »
Citazione da: "marcowong"
il Comune si è opposto alla nostra partecipazione al Corteggio Storico, abbiamo avuto la prospettiva di essere allontanati dalla Polizia Municipale, l'assessore Milone successivamente ha definito la delegazione invitata dalla Provincia "mafiosi cinesi"...

Che altro dire?

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cro ... ta-2335067

Grazie per averci anche detto come è andata, io personalmente ritengo che sparare cavolate a caso così tanto per pregiudizi infami non vada mai bene. Mi dispiace per questo inconveniente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 09 Settembre, 2010, 17:03:24 pm »
perchè non invitare al prossimo capodanno cinese oltre a tutti i pratesi, come sempre, anche in via ufficiale il comune e il cenni in persona, magari con una campagna stampa precedente ecc.ecc. forse lo ha fatto per ripicca :wink:  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

marcowong

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 09 Settembre, 2010, 17:38:29 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
perchè non invitare al prossimo capodanno cinese oltre a tutti i pratesi, come sempre, anche in via ufficiale il comune e il cenni in persona, magari con una campagna stampa precedente ecc.ecc. forse lo ha fatto per ripicca :wink:  :-D

tutti gli anni gli organizzatori invitano le istituzioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 09 Settembre, 2010, 20:10:57 pm »

chi è venuto in questi anni?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

• Mostra profilo
perchè?
« Risposta #19 il: 10 Settembre, 2010, 13:55:59 pm »

chi è venuto in questi anni?

perché non lo vai a chiedere a loro direttamente anzi li inviti anche tu la prossima volta visto che stai tanto a blaterare sempre e non capisci la difficoltà di fare certe cose???!!

savesichuan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 15 Settembre, 2010, 15:30:08 pm »
rifiutano persino marcowong al corteo di Prato che e' piu italiano degli italiani, proprio sta integrazione non e' possibile farla. Io preferisco rimanere cinese a vita, io ne ho fatto a meno di sta integrazione e me ne sono scappato ahahahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

kinzika

• Mostra profilo
stranezze
« Risposta #21 il: 15 Settembre, 2010, 16:23:29 pm »
Citazione da: "savesichuan"
rifiutano persino marcowong al corteo di Prato che e' piu italiano degli italiani, proprio sta integrazione non e' possibile farla. Io preferisco rimanere cinese a vita, io ne ho fatto a meno di sta integrazione e me ne sono scappato ahahahahahah

una vergogna che sia difficile integrarsi fra esseri umani sono d'accordo che sia.

d'altronde è difficile anche in un condominio.

Gli esseri umani non cambieranno mai, finiranno con i Cinesi e ci saranno che ne so quelli che dice vasco Hyuminuss là.. insomma..

qui è così lì anche...

Purtroppo quando c'è fame e poca voglia di essere tutti in pace con tutti.. è così si trova sempre un punto di disaccordo o una persona da escludere o semplicemente una comunità a cui dare lecolpe etc.. etc..peccato che sia così difficile ma piano piano vedrai tutti si integreranno con tutti.

Abbi fede ciao.

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 15 Settembre, 2010, 18:22:47 pm »
la mia confermata piena solidarietà a marcowong che anche stavolta (coerentemente con l'impegno già dimostrato pure scendendo elettoralmente in campo a Prato nello schieramento opposto alla coalizione che ha eletto Cenni...) mostra di onorare pienamente il suo ruolo in una ASSOCINA che é sempre stata tra le forze sane che a Prato e altrove si battono contro i deliri sinofobi della gentaglia alla Cenni, alla Milone e del tipo di certi minimizzatori delle loro infamie....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

fleure

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02 Dicembre, 2010, 21:43:40 pm »
perchè non invitare al prossimo capodanno cinese oltre a tutti i pratesi, come sempre, anche in via ufficiale il comune e il cenni in persona, magari con una campagna stampa precedente

A me sembra un'ottima idea.
Fatelo! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fleure »