E' più una curiosità che altro - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: E' più una curiosità che altro  (Letto 1131 volte)

fiol_brothers

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
E' più una curiosità che altro
« il: 10 Maggio, 2009, 09:57:39 am »
premessa: il nostro mandarino purtroppo è quello che è,sopprattutto l'orale. Per lo scritto diciamo che siamo sufficenti. Quindi una converazione fluida per quanto ci riguarda è molto difficile da affrontare, o meglio dire il cosidetto botta e risposta se non per cose semplici (si bhe un pò più evolute del "CIAO,come va?""bene,e te?",si non è che siamo alla base della base )non riusciamo a farlo... per ora (stiamo studiando non all'università o scuole specializzate in lingue orientali,ma a casa con una ragazza cinese).

Ora la domanda del perchè abbiamo aperto questo thread..
trovare un azienda che sia disposta a mandare un ragazzo della nostra età (24 anni ad Agosto) in Cina senza che richieda lo stipendio pieno ma solo l'alloggio e qualche soldo a fine mese (quindi non un intero stipendio), è possibile? esistono? o è solo un idea del casso?  :-D

Non che questo ora come ora sarebbe fattibile,visto che purtroppo dobbiamo ancora finire l'università (un anno fuori corso sicuro,speriamo non 2 anni ma la vediamo dura), ma era tanto così per curiosità.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »

Tylyan

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10 Maggio, 2009, 22:50:08 pm »
Ciao, scusate, ho spostato il vostro thread perché magari in "Richieste di Aiuto" sarà più facile avere risposte. Almeno mi auguro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.