Resoconto iniziale, piuttosto scadente, non centralizza e focalizza gli argomenti, lascia l'amaro di molte domande senza risposte; e poi mette in risalto eventi non centrali, tipo la venuta di Ziner e della Tipa...., poi ogni argomento sembra un spuntino per dare un assaggio a chi non c'era, ma non fa capire cosa sia realmente successo, e che interventi siano stati fatti.
Resoconto di Bai, troppo ricco di contenuti, è stato anche abbastanza pesante leggero. Molto chiaro anche forse troppo, sembra che siano stati fatti due meeting diversi.... comunque sia l'opinione degli associati presenti o di alcuni non è stato ben chiarificato.
Penso che ora dovrei scrivere la mia opinione a riguardo degli argomenti trattati, e delle decisioni e dubbi intrapresi.
Ma devo dire, che non ho bene adesso le idee chiare.
Comunque sia mi sembrano tutto ragionevole, anche le critiche di GDP, oltre le osservazioni di Sefhy e di Neromaranto, devo dire che anch'io prima di partecipare al primo meeting, pensavo che sarebbe stata una giornata fuori luogo (come gli amici mi dicevano e mi dicono quando gli parlo di Associna), ma poi quella giornata è andata così bene, che non pensavo proprio che quelle persone fossero cinesi. è veramente bello essere nati cinesi, a volte mi vengono queste idee..... altre volte avrei voluto essere Alieno. :-D :-D
(scusate lo SPAM finale)