piatti cinesi! - Generale - Associna Forum

Autore Topic: piatti cinesi!  (Letto 2183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fabrizio90

  • Visitatore
piatti cinesi!
« il: 02 Luglio, 2009, 03:11:26 am »
volevo sapere Come sn i piatti e il mangiare cinesi eh quele il piatto preferito?

ne approfitto x salutare sempende che eh il mio fratellino tutto mio mio eh adorabile :lol:  :wink:  :lol:  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 02 Luglio, 2009, 03:31:35 am »
wee  fratellino ti ringrazio di cuore,cmq i piatti cinesi che conosco io sono il gelato fritto,il pollo alle mandorle,gli spaghetti di soia,poi ci sono anche quelli più ""particolari""  tipo il serpente,il brodo di tartaruga,gli altri non mi vengono in mente;l'unico che ho assaggiato sono stati gli spaghetti di soia,veramente buoni,gli altri non ho avuto modo di provarli,ma li proverei tutti :D
cmq aspettiamo cosa dicono gli altri utenti in proposito  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02 Luglio, 2009, 07:15:31 am »
se siete davvero interessati ad informarvi, prima di scrivere consiglio di leggere il Forum; scoprireste così che ci sono molti threads aperti da mesi su questo tema e che ad esempio spiegano con dovizia di particolari:
- che il gelato fritto NON E' un piatto trafizionale cinese (in Cina non si usa affatto) ma una invenzione nata in Occidente per i clienti occidentali;
- quali sono le differenze fra la cucina "cinese" adattata ai gusti occidentali della maggioranza dei ristoranti cinesi in talia e quella veramente cinese, anzi di specifiche regioni della Cina (ad esempio wenzhouese, la più diffusa in Italia per la provenienza della maggior parte dei migranti cinesi);
- in quali ristoranti si pu? trovare tale cucina;
- quali sono i ristoranti cinesi migliori in ogni città.

meglio evitare di scrivere sulla base di sterotipi e leggere, legere, leggere.... se non sembra troppo faticoso e troppo rispettoso di chi dialoga su questo Forum da tanto tempo.
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2009, 18:20:25 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

fabrizio90

  • Visitatore
ciao
« Risposta #3 il: 02 Luglio, 2009, 14:30:33 pm »
grazie mille che mi hai fatto sapere questo ma mamma mia eh come sei cavallo sei un po troppo cattivo cmq ti voglio bene lo stesso ah mi menticavo di mio fratellino sei adorabile sei fantastico grazie di esistere un braccio forte ti voglio troppo un mondo di bene x sempre noi due x sempre kiss :D  :)  :lol:  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02 Luglio, 2009, 15:10:35 pm »
eii fratellinoo grazie mille a te,speriamo che rispondano anche gli altri
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

fabrizio90

  • Visitatore
ciao
« Risposta #5 il: 02 Luglio, 2009, 16:15:12 pm »
certo che rispondono ciao kiss
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 03 Luglio, 2009, 19:34:37 pm »
Hai 19 anni e manco scrivere e parlare italiano sai? Persino gli zingari parlano meglio di te... :roll:
C'e' uno che dovrebbe fare la maturita' quest' anno manco i punti e le virgole sa mettere.
Che senso ha salutarvi tra fratelli a ogni topic di un forum come manco non vi vedeste da 70 anni, poi pure con tutti sti kiss kiss mai visto un frocetto simile 8O
Non potete dimostrarvi il vostro affetto dal vivo senza scassare la minchia alle altre persone? E se abitate lontano compratevi un cellurare per mandarvi SMS oppure chiamate "C'e' Posta Per Te" per le persone che non si vedono da 70 anni.
Secondo me sei venuto solo a rompere i coglioni, e se cerchi un po' di figa cinese qua non la troverai di certo con la faccia da cazzo che ti ritrovi, al massimo ti posso portare a cercare qualche mignotta dell'est o nigeriana per le strade... :)

Se vuoi fare il serio allora sei il benveuto, se invece ti va solo di fare il minchione hai sbagliato posto...uno che vuole fare il serio e discutere civilmente di qualcosa su un forum non si comporta come fai tu...


p.s. mi autobanno per 1 mese per insulti, volgarita', offese personali gravi, minacce, percosse ecc... ;-) scusate, ma non resisto a vedere un tale sfigato morto di figa che vuole solo rompere il cazzo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 03 Luglio, 2009, 20:29:23 pm »
Citazione da: "Levin"
Hai 19 anni e manco scrivere e parlare italiano sai? Persino gli zingari parlano meglio di te... :roll:
C'e' uno che dovrebbe fare la maturita' quest' anno manco i punti e le virgole sa mettere.
Che senso ha salutarvi tra fratelli a ogni topic di un forum come manco non vi vedeste da 70 anni, poi pure con tutti sti kiss kiss mai visto un frocetto simile 8O
Non potete dimostrarvi il vostro affetto dal vivo senza scassare la m*****a alle altre persone? E se abitate lontano compratevi un cellurare per mandarvi SMS oppure chiamate "C'e' Posta Per Te" per le persone che non si vedono da 70 anni.
Secondo me sei venuto solo a rompere i coglioni, e se cerchi un po' di figa cinese qua non la troverai di certo con la faccia da c***o che ti ritrovi, al massimo ti posso portare a cercare qualche mignotta dell'est o nigeriana per le strade... :)

Se vuoi fare il serio allora sei il benveuto, se invece ti va solo di fare il minchione hai sbagliato posto...uno che vuole fare il serio e discutere civilmente di qualcosa su un forum non si comporta come fai tu...


p.s. mi autobanno per 1 mese per insulti, volgarita', offese personali gravi, minacce, percosse ecc... ;-) scusate, ma non resisto a vedere un tale sfigato morto di figa che vuole solo rompere il c***o.



ooooo  come sei crudele :lol :
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03 Luglio, 2009, 20:37:31 pm »
Citazione da: "Levin"
Hai 19 anni e manco scrivere e parlare italiano sai? Persino gli zingari parlano meglio di te... :roll:


Utente levin, vietato usare termini dispregiativi/razzisti/xenofobi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 03 Luglio, 2009, 20:54:17 pm »
siamo OT,sarebbe meglio tornare all'argomento del topic
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

drag01

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 69
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05 Luglio, 2009, 13:46:01 pm »
fab 90 sai ke sei veremente simpatico, strano però ke non  cerchi più
 ragazza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da drag01 »

fabrizio90

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 09 Luglio, 2009, 01:40:30 am »
ragazi mi potrete dire per favore i piatti cinesi??vi prego ah fratellino mio ti voglio un mondo di bene per sempre kiss kiss
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »