1 critica su AssoCina: discriminazione - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: 1 critica su AssoCina: discriminazione  (Letto 4243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Maggio, 2009, 00:13:21 am »
Io che sono l'ultimo venuto credo di non poter dire molto al riguardo. Però da ci? che ho capito di associna (e qua idra mi correggerà oppure, mi destituirà dal mio ruolo se dirò cappellate), Associna ha come scopo quello di METTERE IN CONTATTO persone di nazionalità diversa (è nata per le seconde generazioni cinesi, ma niente vieta che s'iscriva anche qualcuno di nazionalità diversa) e condividere le proprie esperienze (in senso burocratico/legale/procedurale) in un paese che sta completamente mutando il suo rapporto con chi "viene da fuori", ci si augura che questi incontri, queste esperienze aiutino a risolvere (almeno in parte) i propri problemi o quanto meno, a farci sentire meno soli e "meno abbandonati".

Essendoci parecchi iscritti (per nostra fortuna) si è trovato necessario adottare un regolamento (che per il momento è provvisorio, vedremo di aggiornarlo il prima possibile) e fare una "distinzione per categorie" degli argomenti più diffusi e quelli che noi abbiamo ritenuto di "maggior interesse".

Ovviamente, nulla vieta che tali categorie vengano modificate dietro suggerimento DEGLI UTENTI. Questo per dirvi che SIETE VOI UTENTI a fare il forum, non gli admin o altri, il lavoro che c'è dietro associna è per voi, siete voi a decidere cosa si pu? trovare nel forum e cosa no. Volete notizie? Proponetele

Volete parlare di piatti tipici cinesi? Aprite un thread e chiedete (mi sa però che era gia stata aperta 'sta discussione)

Volete parlare del tempo in Cina? Aprite un thread e scrivete.

Sono gli utenti a creare "lo spam", sono gli utenti a creare gli argomenti e sono gli utenti a "fare discriminazioni", non coloro che lavorano su associna, lo spazio è vostro NON di altri, noi lavoriamo dietro le quinte solo per "tenere pulito" questo spazio e permettervi di usarlo come meglio desiderate (sempre nel rispetto del prossimo). L'ultima frase di Idra è stata:"

Citazione da: "idra"
Se percepite ancora tale problema, e avete una soluzione da proporre, fatelo presente."


Associna, senza proposte degli utenti, vale molto poco... prendete il forum come un giornale di cui VOI siete i redattori.

Come admin, non dovrei partecipare alle discussioni, chiedo scusa se mi sono preso questa libertà, ma quando ho letto il titolo del thread, mi sono sentito "in causa" e ho voluto esprimere la mia opinione. Buona permanenza a tutti quanti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.