Excellent! - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Excellent!  (Letto 7879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 01 Novembre, 2005, 17:44:58 pm »
Benvenuto Mimmo, che bella foto che hai!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01 Novembre, 2005, 18:28:26 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Mimmo e Sefhy:
le vostre parole nascondono molta amarezza; e purtroppo è quello che sentiamo tutti. Comunque la domanda forse più pertinente e se si pu? vivere anche senza identità propria???
A volte si dice tanto che il nostro passato non conta, e per quanto riguarda le origini???

Per MissJin: a me i miei non mi hanno insegnato niente della Cina.....(siccome non mi sono mai interessato) purtroppo non parlo bene nemmeno il dialetto di casa e loro non parlano l'italiano; conclusione non ci parliamo mai!!! e le poche volte che si parla mi sembra così strano........ che non parlo e vado via, dicendo che devo uscire per studiare!!! :cry:  :cry:  :cry:  Non so proprio affrontare l'argomento Cina, è un paese troppo grande anche per me!!!


Ora che ti sei laureato avresti piu' tempo, puoi dedicarti allo studio di Cinese e iniziare avere piu' contatto con i tuoi, avvolte e' brutto perdere questo contatto con i propri genitori, forse non lo senti perche' hai tanti amici, ma io che vivo fuori casa lo sento.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

akim75

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 103
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 04 Novembre, 2005, 23:25:25 pm »
io arrivo sempre in ritardo... cmq felice di conoscerti mimmo!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da akim75 »

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 05 Novembre, 2005, 00:17:46 am »
ciao mimmo anch'io ho vissuto tanto in francia ho fatto la prima elementare, seconda,terza, quarta media e prima superiore in francia!e ora che sono tornanto in italia mi manca la francia e mi mancano anche i miei amici e soprattutto la vita nella" citè de banlieue". ma pero devo dire che mi ha mancato di piu l'italia quando vivevo in francia!!,,,, bon moi c jay j'èspere que tu comprend le franþais! moi.... þa fait trop longtemp que je parle plus le franþais! T'a de la chance toi,a paris il y a des meufs!!!putain!!! :-D surtout les vietnamiennes il y en a qui sont trop bonnes!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 05 Novembre, 2005, 01:22:19 am »
et ben alors! fallait me dire que y avait un franþais parmi vous! biens sur che je le parle, mais il faut savoir que j'ai pas fais d'ecole, du a mon age avancé (23) et enfin des compte þa fait seulment 2 ans de vecu ici, donc parfois j'ai du male a comprendere certains nuances ou faþon de s'exprimer de la langue franþaise mais bon...il faut du temps au temp ! meme si je me considere chanceux de posséder l'italian qui aide beaucoup dans l'appréhension! je confirme, le viet sont bonnes! mais je suis plutot pour les chinoise  :lol:

Ciao a tutti quelli che mi hanno salutato  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 06 Novembre, 2005, 00:30:43 am »
putain!mais þa fait trop bizzare de parler a nouveau le franþais!ah ouaisò seulement 2ansò? bon tu parles pas mal le franþais!bravo!! j'éspère que tu traine pas avec d voyau,en france il y en a beaucoup et c'est facile de les avoir comme amis.fais pas ce que j'ai fait en france j'avais choisi une mauvaise voie et c'est aussi pour þa que mes parents ont choisi que c'etait mieux retourner ici en italie!! eheh bon, salut mec!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 08 Febbraio, 2006, 11:36:28 am »
putain non vuol dire puttana? 8O  xke dite parolacce?....
è vietatooooooooooooooooo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 08 Febbraio, 2006, 12:11:41 pm »
Putain se usata contro una persona diventa un imprecazione, senno puo' essere interpretata come il vostro comunemente "Accipicchiaderbolina" o "Perdindirindina" o "Cacchiolina" o in questo caso "Cazzo"...mi confermi Jay ?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 10 Febbraio, 2006, 18:00:59 pm »
Benvenuto... in ultra ritardo....... che bello... qualcuno che scrive in francese.... così rispolvero il mio....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 11 Febbraio, 2006, 12:12:28 pm »
Meglio tardi che mai !  :-D ) o diego o franck o El pibe de oro, nato in cina (qingtian in provincia di zhejiang) cresciuto in italia e vivo per ora a parigi....
sono un alcolizzato fumatore avente 23 anni con professione di chef di sushi e......sempre in cerca di qualche ragazza da importunare....


'pitoh ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 19 Febbraio, 2006, 02:05:23 am »
Citazione da: "missjin"
Citazione da: "cilex"
Per Mimmo e Sefhy:
le vostre parole nascondono molta amarezza; e purtroppo è quello che sentiamo tutti. Comunque la domanda forse più pertinente e se si pu? vivere anche senza identità propria???
A volte si dice tanto che il nostro passato non conta, e per quanto riguarda le origini???

Per MissJin: a me i miei non mi hanno insegnato niente della Cina.....(siccome non mi sono mai interessato) purtroppo non parlo bene nemmeno il dialetto di casa e loro non parlano l'italiano; conclusione non ci parliamo mai!!! e le poche volte che si parla mi sembra così strano........ che non parlo e vado via, dicendo che devo uscire per studiare!!! :cry:  :cry:  :cry:  Non so proprio affrontare l'argomento Cina, è un paese troppo grande anche per me!!!

che triste :cry: ...penso che questo sia un problema di molti ragazzi cinesi qua in italia .... ora io non so bene la tua situazione ... ma a casa mia, ci sono solo io e mia mamma ... mia mamma è la tipica signora di wen zhou che sa parlare solo di soldi, soldi e ancora soldi ... purtroppo ho notato che la relazione genitori e figli in cina è molto diverso da quella italiana.
ad esempio le mie compagne di classe parlano di tutto con le loro mamme ... io invece non la vedo quasi mai e quel poco che ci vediamo è sempre là a parlarmi di soldi. trovo che i cinesi adulti siano persone molto materialiste... forse questo è il segreto del grande progresso economico cinese .... ritornando al discorso famiglia .... concludo dicendo che nelle famiglie cinesi non c'è tutta quella intimità che esiste invece nelle famiglie italiane ... sarà perchè in noi coesistono due differenti culture e non riusciamo ad adguarci nè a una nè a l'altra


una affermazione falsissima....... il rapporto tra figli cinesi e genitori cinesi, è molto più grande del rapporto che c'è tra figli italiani e genitori italiani..... se ci pensi bene, arriveresti allla stessa conclusione. Anche se non parlo con i miei, il nostro legame è sempre più stretto di quello che i miei amici hanno con i loro..... a volte riflettere, pè meglio di pensare!!!

Per Candy; per i genitori non hai mai tempo e imparare il cinese non serve visto che i miei non parlano il cinese, non sono laureati come i tuoi genitori :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

DINO86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Excellent!
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2006, 12:50:42 pm »
Citazione da: "Mimmo"
Salve, mi presento: mi chiamo Xin e sono cinese cresiuto in italia...come tanti di voi penso.
Sono felice di aver trovato un sito e forum del genere che mira i giovani cinesi della seconda generazione in italia, perché forse alcuni non lo sanno ma che lo sente interiormente (o forse sono solo io che la penso cosi...) che ci manca un punto di riferimento, un qualcosa che ci differenzia inconsciamente sia dai cinesi cinesi sia dagli italiani. E questo sito sara il nostro luogo di ritrovo e nello stesso tempo un sito d'appoggio per i cinesi che sono in italia da poco. Compliments!  :wink:

sto topic forse dovevo mettere sull'altro forum  :roll:

CIAO PIACERE IO SN DINO
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DINO86 »
<div align=\"center\"><strong>HELLO!!!!EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!</strong></div>