gli stranieri al sud vivono meglio - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: gli stranieri al sud vivono meglio  (Letto 1580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fabrizio90

  • Visitatore
gli stranieri al sud vivono meglio
« il: 04 Luglio, 2009, 04:13:02 am »
leggendo di qua e di l'ha ho notato come gli episodi di xenofobia siano molto piu frequenti al nord che al sud,eh lo notato ankio essendo del sud posso confermare che nel sud sono pochi e niente gli episodi di razzismo,e nello stesso tempo ho potuto costatare come nel nord ci sia razzismo anche verso i meridionali stessi,difatti essendo stato li non mi sono trovato molto bene eh sono italiano per giunta,e voglio anke dirvi che ho un parente che lavora nel nord e gli hanno detto di tornarsene nel suo paese;ma apparte questo gli stranieri in particolare i cinesi al sud guadagnano di più per il semplice fatto che la gente del sud tende a spendere meno e di conseguenza comprano prodotti meno costosi e ho anche notato come i negozi cinesi siano strapieni di clienti mentre i negozi italiani completamente vuoti,e i ritmi di vita sn anke piu leggeri,nonostante i problemi che abbiamo qui al sud gli stranieri riescono a lavorare decisamente meglio e ad essere accolti bene,ora con questo nn voglio disprezzare nessuno,ma esporre la verita dei fatti,e non sono io a dire questo ma i dati, e i da ti parlano kiari detto questo VOGLIO RINGRAZIARE IL MIO FRATELLINO SEMPENDE PER AVERMI DATO UNA MANO A SCRIVERE QUESTO POST
che a sud sn sempre i bevenuti eh le case sempre apere x loro eh viva i cinesi e cinese olè
fatto da me eh sempende  insieme ciao a tuti e comentate
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04 Luglio, 2009, 04:29:16 am »
azz l'hai aperto nella sezione sbagliata e per di pù ne hai aperti 2 uguali.

chiedo hai moderatori di spostare il topic nella sezione giusta e se possibile di non cancellarlo
e mi scuso da parte dell'utente fabrizio90 del disaggio creato :oops: .mi impegno a finche ci? non succederà più
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: gli stranieri al sud vivono meglio
« Risposta #2 il: 04 Luglio, 2009, 08:36:39 am »
Citazione da: "fabrizio90"
leggendo di qua e di l'ha ho notato come gli episodi di xenofobia siano molto piu frequenti al nord che al sud,eh lo notato ankio essendo del sud posso confermare che nel sud sono pochi e niente gli episodi di razzismo,e nello stesso tempo ho potuto costatare come nel nord ci sia razzismo anche verso i meridionali stessi,difatti essendo stato li non mi sono trovato molto bene eh sono italiano per giunta,e voglio anke dirvi che ho un parente che lavora nel nord e gli hanno detto di tornarsene nel suo paese;ma apparte questo gli stranieri in particolare i cinesi al sud guadagnano di più per il semplice fatto che la gente del sud tende a spendere meno e di conseguenza comprano prodotti meno costosi e ho anche notato come i negozi cinesi siano strapieni di clienti mentre i negozi italiani completamente vuoti,e i ritmi di vita sn anke piu leggeri,nonostante i problemi che abbiamo qui al sud gli stranieri riescono a lavorare decisamente meglio e ad essere accolti bene,ora con questo nn voglio disprezzare nessuno,ma esporre la verita dei fatti,e non sono io a dire questo ma i dati, e i da ti parlano kiari detto questo VOGLIO RINGRAZIARE IL MIO FRATELLINO SEMPENDE PER AVERMI DATO UNA MANO A SCRIVERE QUESTO POST
che a sud sn sempre i bevenuti eh le case sempre apere x loro eh viva i cinesi e cinese olè
fatto da me eh sempende  insieme ciao a tuti e comentate


http://magazine.ciaopeople.com/News_Wor ... ismo-11066
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07 Luglio, 2009, 00:27:52 am »
frate ma non vieni più sul forum :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »