Sharon in gravi condizioni - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Sharon in gravi condizioni  (Letto 2089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
Sharon in gravi condizioni
« il: 05 Gennaio, 2006, 20:07:44 pm »
Il primo ministro israeliano, dopo il secondo ictus, è in coma..in grave pericolo di vita...
Un nuovo motivo di instabilità politica nel medioriente, che potrebbe avere gravi ripercussioni sullo scacchiere internazionale...Sharon, con il ritiro dalle colonie, stava andando nel verso giusto per la pace.

Vergognose le manifestazioni di giubilo da parte di palestinesi e ultraortodossi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07 Gennaio, 2006, 15:16:08 pm »
ma sono l'unico interessato in politica interna e estera? -_-"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Gennaio, 2006, 15:26:08 pm »
:cry: io mi vergogno però nn sono molto esperta in materia...so solo quello che sento per il telegiornale e sinceramente non saprei che opinioni dare visto che è una realtà così distante dalla nostra...e poi che si dovebbe dire? in poche parole nn sono affari nostri... cioè ... la politica di un  paese pu? influenzare tutto il mondo...ma mi sono arresa all'evidenza che noi comuni mortali abbiamo già così tante delusioni sul nostro paese in cui viviamo che pensare anche al resto del mondo ...primo nn serve a niente, secondo non serve a niente
quindi  ....io ritengo che sia giusto sapere cosa accade nel mondo ma per ora possiamo limitarci solo ad essere degli spettatori...la cui critica è inutile
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07 Gennaio, 2006, 15:31:34 pm »
no no.lo sono acnhe io..ma ultimamente non ho tempo di scrivere su argomenti "ser".(che necessitano un italiano corretto e 1 certa profondità.. :wink: )

ora sto uscendo.!
più tardi se riesco.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09 Gennaio, 2006, 16:24:17 pm »
Strano il mondo, quando sembra che qualcuno si sia illuminato, ecco presentarsi nella casualità un fatto radicale, come sono radicali le cose che ha fatto.
E come sarebbe stato il medio oriente ancora un po' con lui, e come sarà senza di lui. Rimane solo che pregare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11 Gennaio, 2006, 19:50:04 pm »
io ultimamente nn seguo neanche i telegiornali, nn ho il tempo materiale, cmq come dice miss, io comuni mortali nn possiamo fare + di tanto, anzi + volte rimaniamo delusi, che dovremmo dire?se diciamo qualcosa possiamo salvare la vita di sto uomo e di molti altri uomini?!...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

yerrr

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11 Gennaio, 2006, 23:28:49 pm »
Ariel Sharon un personaggio di ferro ma intanto ha una vista profondita. Ha lavorato una serie di progetti che fissa la pace fragilissima della terra santa. Il suo andare sara' una miseria per il mondo.

Ma una cosa gradibile invece della tristezza, il suo vice, Ehud Olmert, un ebreo di "origine" cinese, diventa il successore. E' un vero sinofilo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yerrr »