a Prato il Tai Chi considerato disturbo alla quiete pubblica - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: a Prato il Tai Chi considerato disturbo alla quiete pubblica  (Letto 2733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03 Settembre, 2009, 20:28:56 pm »
Citazione da: "cavallo"
300, l'unico che mente, ripetutamente, sei tu, dato che ho già dimostrato che al contrario di quanto tu ti affanni a scrivere per difendere l'indifendibile io ho criticato non solo l'attuale giunta di destra ma anche quella di "centyrosinistra" precedente, la quale fra l'altro ha già preso in passato provvedimenti sinofobi quali il divieto del dragone 8per 1 anno) e la delibera che ora la nuova giunta sta applicando sulle insegne, che come il comnfronto dei testi dimostra é ridicola, inapplicabile, illogica e demagogica.

e tu non capisci, 300, che é esattamente la deriva securitaria e sinofoba di settori del "centrosinistra" pratese la causa della sua sconfitta perché se il "centrosinistra" invece di opporre dati e fatti alle campagne isteriche della destra scivola sulle posizioni della destra e le insegue (questo non vale solo a Prato e solo sui Cinesi...), é ovvio che gli elettori votino l'originale (la destra) invece che la copia (il "centrosinistra".


io mi chiedo che cavoli scrivi ma la speranza è l'ultima a morir..si dice
di quello che critichi tu non mi importa io parlo della situazione a Prato non di quello che cavallo critica, è una questione tua personale e non mia.
Evita poi di atribuirmi cose che non ho scritto, sono solo le tue errate supposizioni, e questo è vizio che devi toglierti.

tu affermi che la sinistra ha perso i voti perchè ha voluto fare la destra?
se ha vinto la destra è perchè il suo programma piaceva di più, anche se la sinsitra avesse fatto tutto il contrario avrebbe perso comunque perchè la gente era insoddisfatta del suo operato, non ha perso perchè inseguiva la destra o devoi credere che a Prato sono tutti sciocchini? i pratesi vivono a Prato, chi meglio di loro conosce la situazione? tu forse?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03 Settembre, 2009, 20:57:02 pm »
non cambiare le carte in tavola: hai mentito perché nonostante che tu scriva:

"Ora il nemico infame è la nuova giunta, causa di tutti i guai di Prato, mentre chi in tutti questi anni ha realmente contribuito a creare il "Problema Prato" (che però non esiste) e ha reso possibile il cambiamento di umore e di schieramento politico della cittadinanza è esenta da colpe, sì meglio dimenticare. "

NON E' VERO che io critico solo la destra e che attribuisco tutti i mali solo all'attuale giunta di destra pratese e basta leggere i miei posts per saperlo. certo non accetto le menzogne di chi peresenta Prato in situazione "ESOLOSIVA" (manco fosse scampia o lo Zen di palermo) o parla omogeneamente coi razzisti della destra (e contrariamente a quel che giustamente fa rilevare marcowong) di "cinesi ed italiani contrapposti" a Prato.

quanto al fatto che la cosiddetta "sinistra" (non solo a Prato ma su scala nazionale) perde quando si appiattisce sui disvalori (liberismo selvaggio, xenofobia, ecc.) della destra (e perde soprattutto per il tasso di astensionismo dei suoi elettori schifati dal fatto che non li rappresenta più) ci sono centinaia di studi che lo provano di gente di sinistra (ad esempio i docenti universitari che hanno scritto uin intero libro su questo, edito dalla FP-CGIL) e di destra, convergenti.

ma comunque resta il fatto che menti su quel che io ho scritto su questo stesso Forum (cosa verificabile, per tua disgrazia), come del resto menti sul fatto che io controlli questo forum e a chi mente non si danno spiegazioni o dimostrazioni troppo complesse, perchè chi mente non dialoga, provoca e basta.

del resto menti su tante cose, compresa la tesi aberrante sul patto nazi-fascio-nippo-stalin-yankee del 1940, tutte verificabili, per tua disgrazia, che proprio non vale la pena scendere nei particolari sulle posizioni della destra e della sinistra e spiegarti perchéche una vittoria elettorale non prova affatto la giustezxza di certe posizioni (anche Hitler vinse regolari elezioni...).

vergognati, come tutti coloro che mentono in modo altrettanto evidente e documentabile, mostrando che lo fanno solo per provocare!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)