come avete "conosciuto" associna? - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: come avete "conosciuto" associna?  (Letto 3314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23 Settembre, 2009, 14:08:44 pm »
Citazione da: "cavallo"
Dubbio infatti é addirittura entrato nel Forum stimolato, guarda caso, dalla voglia di respingere alcune mie teso  - quindi indirettamente l'ho..."reclutato" io!

Beh, come ho scritto non è esatto.

Io non sapevo neppure dell'esistenza del thread perché non frequentavo il forum.

Junyi nel nostro scambio di email mi mandò il link, scrivendo che sarebbe stato interessante che io esprimessi il mio parere su ci? che lì si stava discutendo.

Il seguito è storia  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Settembre, 2009, 14:16:59 pm »
si, non  é esatto (per una volta che sono stato...troppo sintetico), intendevo dire che Dubbio ha giustamente ricordato di essere intervenuto col suo primo post...in un thread aperto da me e che la prima discussione ("incontro-scontro") l'ha avuta con me; naturalmente se io non avessi aperto quel treaf probabilmente sarebbe intervenuto lo stesso dato lo scambio di e-mails che descrive, ma la storia non si fa mai coi se... e quindi...:

"Scelsi il nick dubbio, mi registrai, intervenni, ebbi il mio primo incontro-scontro con cavallo, e non me ne andai più."

sono naturalmente assai contento che Dubbio non se ne sia andato più: scontrarsi con lui non ha lo stesso senso che scontrarsi coi provocatori; diciamo che c'é la stessa differenza che c'é fra un dibattito fra due rappresentanti di linee storiografiche o psicanalitiche o artistiche o filosofiche OPPOSTE e lo scontro con teppistelli di borgata o con squadristelli di bar-sport...
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2009, 23:14:05 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23 Settembre, 2009, 22:59:56 pm »
mi scrisse Idra
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!