C'è crisi in Associna? - page 4 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: C'è crisi in Associna?  (Letto 17876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 19 Dicembre, 2009, 19:16:14 pm »
what do you mean ?
angelevan17
setta ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Setta

spiegati meglio...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 19 Dicembre, 2009, 22:51:36 pm »
sisisisiisiii :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
una setta fanatici del cambiamento, che cambieremo questa Italia, cosi lamentosa e suicida..... :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 20 Dicembre, 2009, 00:55:22 am »
Citazione da: "cilex"
sisisisiisiii :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
una setta fanatici del cambiamento, che cambieremo questa Italia, cosi lamentosa e suicida..... :-D  :-D  :-D


Mica ci chiamiamo C.o.m.u.n.i.o.n.e. & L.i.b.e.r.a.z.i.o.n.e.  :twisted:

Sorry, mi è scappata. Però non inneggiamo a liberare o ad incitare carri armati o chissa chi. Associna però su una cosa ci pija: è una vocazione, se ci credi ci stai dentro. Altrimenti te ne allontani, la dai per sfacciata e morta sul nascere.
Se andate sulla nostra pagina di Facebook - vedrete un tenore di notizie vario e critico sia sul sistema Italia che sul sistema Cina (avete visto che diamo spazio ai report di China-Filesò).
E poi questo è un forum libero. L'utente libero infatti pubblica tantissime notizie ed è un vero lavoratore, ci dà sotto, pubblica anche qualche notizia scomoda. I miei complimenti, sono curioso di capire da dove viene tanta passione! E se alcuni giornalisti riportano dati assurdi od obsoleti - noi linkiamo subito a siti inglesi o cinesi oppure poniamo il nostro sapere in discussione.
In 3 anni che sto qua ho visto tutti i colori politici sul forum - l'importante è non cadere nel tranello di insulti aggratis. Siamo qua per essere ascoltati, non per sorbirci le solite discussioni - se le vogliamo ascoltare, accendiamo la tv, famo prima 8)

Gente, qua è tutto libero nei limite del Web e delle leggi Italiane, basta bussare alla porta. Io ho bussato a tante porte, venite a chiedermi quanti si e quanti rifiuti ho ricevuto. "Ti interessa Associna, vuoi aiutarci?"  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 20 Dicembre, 2009, 01:32:35 am »
:D  :D quoto thun al 100/100 !!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

cavaliere

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
cav
« Risposta #49 il: 20 Dicembre, 2009, 07:40:32 am »
forum libero?????? :-D  :-D
mica tanto----dipende da cosa uno scrive....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavaliere »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 20 Dicembre, 2009, 10:39:26 am »
comunione e liberazione una setta ?
molti lo affermano...molti ne sono convinti...
da parte mia non ho una convinzione definitiva,
però so che ha un grandissimo potere economico e politico

comunione e liberazione è una setta ?
che dire poi dell'opus dei ?
boh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 20 Dicembre, 2009, 10:42:35 am »
a proposito...
la "compagnia delle opere"
che compie ?
in cosa opera ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
Re: cav
« Risposta #52 il: 20 Dicembre, 2009, 12:09:06 pm »
Citazione da: "cavaliere"
forum libero?????? :-D  :-D), ti scambi opinioni veloci e non devi argomentare troppo. Vai a getto, con sincerità. In più non arrivano altri utenti dal nulla a commentare le tue affermazioni dopo mesi e mesi: siete solo voi e basta, vi ascoltate e cercate di immedesimarvi nelle frasi altrui.
Sul forum invece ognuno medita le risposte, e non è mai immediato e spesso non si vuole neanche leggere i messaggi altrui. Anch'io sento che a volte si cerca di imporre una propria opinione, neanche a me piace. Per fortuna c'è l'utente Libero che ha dato un'alternativa lente di lettura alle news.
Nella chat sei costretto a leggere - per non perdere il filo del discorso.
Insomma: la chat è un posto più civile, val la pena di affrontare questa nuova piazza virtuale  :D
Ci faccia sapere se ha incontrato qualcuno, Cavaliere. Intanto buone feste.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Crisi, Associazioni, Associna ciripicchiate
« Risposta #53 il: 22 Dicembre, 2009, 21:08:55 pm »
Salve a tutti! Ho letto un po' come sta andando avanti questa interessante discussione. Buone Feste, visto il periodo. Comunque sia che ci sia crisi in generale delle buone anime si capisce in un periodo storico di relativismi, religiosità incasinate, estremismi, e chi più ne ha più ne metta (sootolineo che ho letto come va questo trhead perché ho un po' di tempo libero e lo uso così..

.... ma dire cose strane del tipo che un'associazione di seconde generazioni di Cinesi in Italia che vorrebbero non essere guardati come stranieri nella patria dove sono nati  fa parte di una religiosità qualche mi sembra ridicolo.

Allora tutte le associazioni di seconde generazioni di immigrati o migranti o qualsiasi parola politically correct dovrebbe essere considerata come?
E mi auguro che chiacchierare dei propri problemi di integrazione sia ancora possibile perché altrimenti diventa una tristezza. Poi se quelli che si interessano di problemi di immigrazione fanno da volontari meglio ancora.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavaliere

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Re: cav
« Risposta #54 il: 22 Dicembre, 2009, 22:51:06 pm »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "cavaliere"
forum libero?????? :-D  :-D), ti scambi opinioni veloci e non devi argomentare troppo. Vai a getto, con sincerità. In più non arrivano altri utenti dal nulla a commentare le tue affermazioni dopo mesi e mesi: siete solo voi e basta, vi ascoltate e cercate di immedesimarvi nelle frasi altrui.
Sul forum invece ognuno medita le risposte, e non è mai immediato e spesso non si vuole neanche leggere i messaggi altrui. Anch'io sento che a volte si cerca di imporre una propria opinione, neanche a me piace. Per fortuna c'è l'utente Libero che ha dato un'alternativa lente di lettura alle news.
Nella chat sei costretto a leggere - per non perdere il filo del discorso.
Insomma: la chat è un posto più civile, val la pena di affrontare questa nuova piazza virtuale  :D
Ci faccia sapere se ha incontrato qualcuno, Cavaliere. Intanto buone feste.


è da molto tempo che in chat non c'è mai nessuno...ultimamente io entro pochi minuti , poi esco......
poi per parlare con i cinesi non ho bisogno di associna, ne conosco anche troppi nella mia vita reale, non posso nemmeno dire quanti pechè ho non tengo il conto  (è questa non è una battuta)
ciao e buon natale
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavaliere »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 23 Dicembre, 2009, 00:43:29 am »
Prego allora , exit lo conosci, basta che fai logout, di sicuro è molto meglio e interssante parlare dal vivo che postare sul forum.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 23 Dicembre, 2009, 23:45:15 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Prego allora , exit lo conosci, basta che fai logout, di sicuro è molto meglio e interssante parlare dal vivo che postare sul forum.

Sicuramente è meglio dal vivo, rapporto diretto, ti guardi fra gli occhi, difficile bleffare.
Ma vuoi mettere incontrare dei cinesi "intellettuali", la futura classe dirigente italocinese in Italia? Molti di noi hanno un alto tasso di formazione scolastica, Associna costituisce il primo network ufficiale italocinese di relazioni interculturale : su Facebook riusciamo ad approfondire il nostro lato personale (ci conosciamo quasi tutti fra di noi). Su Skype le nostre riunioni e chiaccherate servono per confrontarci e parlare del più e del meno - la tecnologia fa miracoli ed accorcia le distanze!
La chat di Associna è un anfiteatro, mica devi chiuderla subito: ti soffermi, lasci accesa la finestra e intanto fai dell'altro (anche guardare un film con i propri famigliari). Poi al rientro guardi i dialoghi fatti sulla history.

Insomma, se le amicizie che hai ti soddisfano, sono ben contento.
Se vuoi navigar con persone che parlano e scrivono benissimo l'italiano, hanno un background culturale molto vario e hanno anche esperienze interessanti in ambito lavorativo, ti aspettiamo in chat anche durante le festività!
Buon Natale a tutti voi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88