Interprete Cinese Italiano in Cina - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Interprete Cinese Italiano in Cina  (Letto 878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interprete

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • http://cina.hesichen.com/traduttore/interprete-italiano-cinese.htm
Interprete Cinese Italiano in Cina
« il: 13 Novembre, 2009, 03:12:36 am »
Salve a tutti,

sono una Interprete Cinese-Italiano con 6 anni di esperienza sia in Cina che in Italia. Ho iniziato a lavorare fin dal secondo anno d'Università, accumulando nel tempo una notevole competenza soprattutto nei settori meccanico, tessile e commerciale.
Con alle spalle anche una breve esperienza imprenditoriale, grazie alla quale ho potuto meglio comprendere i meccanismi e le problematiche che caratterizzano l’amministrazione di un'azienda, sono dotata di una mentalità molto intuitiva e ho acquisito nel corso degli anni la capacità di gestire le situazioni in modo più diplomatico o più informale a seconda delle circostanze.
Sono in grado di lavorare alacremente, senza mai perdere l'obiettivo primario di qualità ed affidabilità, anche in condizioni critiche. Specialità: parlo fluentemente tre lingue quali Italiano, Cinese, Inglese ed in modo scolastico anche il Francese.
Ho buona dimestichezza con la maggior parte dei programmi standard Windows / Office ed Internet (come Word, Excel, PowerPoint, email etc. ). Fortemente orientata alla Qualità, ho consolidato ottima padronanza del vocabolario specifico relativo ai settori: commerciale, tessile, metalmeccanico industriale; queste ultime in tutte le fasi della trasformazione, dalla progettazione alla produzione, fino alla messa in servizio dei grandi impianti e alla manutenzione degli stessi.

Per ogni richiesta e preventivo contattatemi via mail all'indirizzo: jindan@puntocina.com
Nel mio sito potete trovare il mio Curricum Vitae dettagliato:

Interprete Italiano in Cina

Grazie ancora a tutti dell'attenzione,
ciaooo a tutti e a presto!
Daria Jin


« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Interprete »
Interprete Italiano Cinese  6 anni di esperienza nei settori metalmeccanico, tessile, commerciale valuta proposte di lavoro sia in Cina che in Italia.