Se ami una ragazza di etnia Italiana non ho parole,ma se uno continua a sputar me*da o guardar in modo inferiore,inferiore lo sei proprio te.
:-D
Per tutti quelli che si sono sentiti offesi dal mio messaggio.
Come spesso succede nei forum, mi sono spiegato male. Proverò di nuovo in modo più chiaro, spero.
Per una serie di circostanze, pur essendo figlio di 2 cinesi, sono nato in Italia e sono cresciuto frequentando solo italiani, dagli amici, alle ragazze, dal lavoro alle vacanze, insomma non ho mai, o quasi, avuto l'opportunità di avere rapporti sociali con cinesi. E' innegabile che ci siano differenze nel modo di vivere, lo vedo ogni giorno con i miei genitori! E non alludo a meglio o peggio per gli uni o gli altri. Questa diversità è evidente e non l'ho sentita solo io ma anche qualche ragazza cinese che ho avuto occasione di conoscere. E' normale che ci sia una base culturale diversa.
Detto ci?, mia sorella è felicemente sposata con 1 ragazzo cinese. Spero di non aver offeso nessuno. Eventualmente sono sicuro che potrei spigarmi meglio parlandone dal vivo, magari in una prossima occasione.