bene, l'autore ha cambiato il titolo essendosi accorto che era una bufala orrorifica: un piccolo passo avanti....
io ho cambiato perche mi sono accorto dell errore, tu le tie mistificazioni, menzogne sulla storia del tibet e della cina, che non conosci, non ancora.
Ma del resto da una persona che:
-predica il razzismo all incontrario, postando miriadi di discussioni cambiando i titoli dei giornali, enfatizzando il lato razzista (che molte volte non esiste neanche: tipo il pseudo nazista 50 enne che picchio un pakistano a roma) dell italia.
- usa due pesi e due misure( e si definisce pure antropologo)nel:
1)giudicare i commenti che appaiono su associna a seconda se chi scirve e?un cinese o un italiano
2)giudicare le notizie a seconda se avvengono in Cina o in Italia
-insulta chi non la pensa come lui, distorcendo il senso delle parole (vedi topic EX-SS: io postai link e testimonianza diretta sul reclutamento e cavallo mi ripete che l organo SS e?stato giudicata un organizzazione criminale.COme se io lo stessi negando....oltre che i vari insulti gratuti)
- Sparla sulla Cina, sul Tibet: prima afferma che non c entra niente che il Tibet e?stato indipendente in passato, ovviamente non potendo controbattere i FATTI che compaiono in migliaia di libri, links, articoli,saggi, poi con abile retorica ritorna sui sui passi e incomincia ad argomentare che in realta il tibet ha sempre fatto parte della CIna.Ovviamente ignora, da fanatico e mentitore, lo status del tibet in epoca TANG,YUAN;MING E QING, non commentando ovviamente i link che lo smentiscono.
Si azzarda pure a tirare in ballo il periodo degli stati combattenti(ahahha,sai cosa succedeva in quel territorio che ora si chiama Tibetòahhaha). E perche non anche le dinastie del nord e del sud e le 5 dinastie e i 10 regni, e i Liao e i Jin...dai, sarebbe interessante....
Lui ovviamente ne sa piu di un docente di diritto internazionale, di un esperto di cina con cattedra a HK con centinaia di saggi e libri al suo attivo..
ovviamente
:lol: :lol: :lol: