Fonte:
http://www.chinadaily.com.cn/china/2010 ... 480924.htmLeggo adesso questa macabra notizia che arriva dalla Cina!A quanto pare Giovedì un utente di internet ha pubblicato questa foto,dove si vede un uomo maltrattare un cane,la notizia ha subito suscitato indignazione dell'opinione pubblica cinese
La foto,mostra un uomo in sella a una moto su una strada, mentre stava trascinando il cane dietro di lui, con una catena di ferro attorno al collo dell'animale.
L'utente di internet dichiara al giornale metropolitano Straits, nella capitale della provincia di Fujian a Est della Cina:"Ho abbassato il mio finestrino e ho chiesto all'uomo di smettere. Tuttavia, l'uomo ha accelerato di più e se ne è andato via.." - "Il cane non pu? abbaiare a causa della catena intorno al collo, e le sue quattro zampe erano sanguinanti", ha detto Liu. "La velocità della moto era di circa 50 km / h in quel momento."
Alcuni internauti hanno lasciato messaggi on-line, per rimproverare la brutalità dell'uomo,ci si chiede se l'uomo abbia rubato il cane. Altri internauti furiosi hanno chiesto una ricerca dell'individuo.
A quanto pare in Cina si usa picchiare e spaventate a morte il cane,prima di ucciderlo,in modotale da renderne la sua carne più buona per via delle sostanza emesse dal corpo del cane durante la barbaria!Probabilmente per questo l'uomo trascinava il cane a quella velocià in strada.
La protesta si è subito infuriata in Cina,di recente c'è già stato un acceso dibattito sul divieto di mangiare carne di cane con scambi di idee sulle tradizioni.