Scontri a Milano - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Scontri a Milano  (Letto 15820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 19 Febbraio, 2010, 23:09:36 pm »
Citazione da: "yuefei"
dalle parole che mi hai scritto ci sono passato io e la mia famiglia, tu sei passato dalle parole che ti ho sottoposto io?

Ti chiedo scusa, ho fatto una battuta che avrebbe avuto senso solo nei confronti di un madrelingua italiano, e non lo sei.

Ti dico allora che il problema del tuo post al quale ho risposto a quel modo è che dice cose che non hanno alcun rapporto con quello che ho scritto prima.

Così come non ha senso la domanda che mi hai fatto con il tuo ultimo post.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 19 Febbraio, 2010, 23:19:54 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 19 Febbraio, 2010, 23:27:21 pm »
Citazione da: "dorian"
http://www.youtube.com/watch?v=61N--AvPwoc

  :(  :)  :(  :(

 :lol:  :lol:  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 20 Febbraio, 2010, 12:19:42 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "yuefei"
dalle parole che mi hai scritto ci sono passato io e la mia famiglia, tu sei passato dalle parole che ti ho sottoposto io?
Ti chiedo scusa, ho fatto una battuta che avrebbe avuto senso solo nei confronti di un madrelingua italiano, e non lo sei.

Ti dico allora che il problema del tuo post al quale ho risposto a quel modo è che dice cose che non hanno alcun rapporto con quello che ho scritto prima.

Così come non ha senso la domanda che mi hai fatto con il tuo ultimo post.


Ha capito benissimo e ti ha risposto correttamente...

Discriminiamo o semplicemente razzisti?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 21 Febbraio, 2010, 14:02:55 pm »
Sono due dominicani di 18 e 20 anni. In totale i fermati sono tre. Il questore: ½Non è quartiere fuori controllo?

MILANO - Ci sono altri due fermati per l'omicidio di Amhed Abdel Aziz El Sayed, l'egiziano di 19 anni assassinato sabato scorso in via Padova a Milano, prima che i suoi connazionali scatenassero la rivolta. A finire in manette due dominicani di 18 e 20 anni. Sale dunque a tre il numero dei fermati dopo quello avvenuto giovedì scorso di un altro domenicano di 31 anni.

½AGGRESSIONE CASUALE? - Secondo gli stessi investigatori della Squadra mobile, l'aggressione che ha provocato la morte di El Sayed è stata ½casuale?. ½Dai riscontri investigativi, il gruppo di latinoamericani che sull'autobus 56 ha litigato con i tre egiziani si trovava lì per caso, per andare a una festa in un locale?, è stato spiegato durante una conferenza stampa in questura. ½Inoltre nessuno dei tre domienicani fermati abita nel quartiere di via Padova e uno di loro ha insistito nel dire che in quella zona non ci era mai venuto in vita sua?. Le versioni dei tre, che al momento differiscono notevolmente, forse anche per minimizzare le responsabilità, paiono comunque confermare che alla base della lite vi sarebbe stato un motivo futile ½dato che i due gruppi non si erano mai visti?.

½VIA PADOVA NON ? FUORI CONTROLLO? - Il questore di Milano, Vincenzo Indolfi, ha voluto ribadire che ½quello di via Padova è un quartiere complicato perché multietnico, ma non è fuori controllo?. ½Ci sono numerose etnie in quella zona?, ha spiegato il questore. ½I più numerosi sono i filippini, poi egiziani, cinesi, peruviani ed ecuadoriani. Senza voler sminuire la gravità di quello che è successo, a Mila









http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

hairui

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 23 Febbraio, 2010, 21:39:33 pm »
bah le stesse cose si vedevano negli anni 60 e 70 a milano coi quartieri ghetto per calabresi e siciliani, nulla di nuovo sotto il sole.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hairui »