faceva sesso con l'allievo!!! - page 9 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: faceva sesso con l'allievo!!!  (Letto 23555 volte)

kinzika

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
donne e uomini stressati
« Risposta #120 il: 11 Marzo, 2010, 11:40:34 am »
Per rispondere a Wang Luca, capisco cosa stai dicendo, ma in parte...

in realtà anche le donne stressate devono far finta di niente e fare lo stesso la loro vita esattamente come gli uomini, solo che magari la società da più possibilità agli uomini di avere posti per stressarsi, beh, i tempi sono cambiati, ma lentamente e poi comunque le donne solitamente coadiuvate dall'uomo mandano avanti molte cose, la casa, le famiglie etc.. etc..

sì è un discorso troppo lungo, ci sarebbe da aprire un gran Topic, comunque sia è un po' come in Mary Poppinsò Sembra che l'uomo faccia tutto e la donna stia lì con i figli a non vedere le fatiche dell'uomo? non credo sia così, se ti guardi attorno, poi dipende da donna a donna, da situaione a situazione, comunque siamo sullo stesso livello di stress, forse le donne ancora peggio visto che e qui mi si permetta, fisiologicamente è più facile per una donna dover far finta di stare bene anche nei giorni in cui proprio bene non sta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: donne e uomini stressati 2
« Risposta #121 il: 11 Marzo, 2010, 11:45:39 am »
Citazione da: "kinzika"

in realtà anche le donne stressate devono far finta di niente e fare lo stesso la loro vita esattamente come gli uomini, solo che magari la società da più possibilità agli uomini di avere posti per stressarsi, beh, i tempi sono cambiati, ma lentamente e poi comunque le donne solitamente coadiuvate dall'uomo mandano avanti molte cose, la casa, le famiglie etc.. etc..

sì è un discorso troppo lungo, ci sarebbe da aprire un gran Topic, comunque sia è un po' come in Mary Poppinsò Sembra che l'uomo faccia tutto e la donna stia lì con i figli a non vedere le fatiche dell'uomo? non credo sia così, se ti guardi attorno, poi dipende da donna a donna, da situaione a situazione, comunque siamo sullo stesso livello di stress, forse le donne ancora peggio visto che e qui mi si permetta, fisiologicamente è più facile per una donna dover far finta di stare bene anche nei giorni in cui proprio bene non sta.

poi mi chiedo, sono di solito le mamme appunto a stare di più dietro ai figli, a sacrificare la propria carriera o a doverla fare lo stesso e stressarsi il triplo, non so quanto le cose stiano cambiando, la società dovrebbe permettere attraverso asili nelle aziende etc.. etc.. la soddisfazione personale di giovani adulti onesti che si fanno lo stress per andare avanti, ma è evidente che sarebbe il Paese della cuccagna, magari tutti avessero certe priorità!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

Wang

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Re: donne e uomini stressati
« Risposta #122 il: 11 Marzo, 2010, 12:03:04 pm »
Citazione da: "kinzika"

no certo, son d'accordo che una donna in una csa fa sempre di più..
anche coi figli.. però ti garantisco.. che ci sono uomini, come me, e non lo dico per vantarmi o perchè sono + bravo deglia altri, assolutamente no, che si danno parecchio da fare..e fanno + di quello che sembra..

ma anche questo non va troppo pubblicizzato, altrimenti ti senti dire, che "se dici così sembra che io non faccio niente" quando invece non è affatto vero.

va beh, come abbiamo ripetuto il discorso è lungo..

"tristi son le case dove la galina canta.. e il gallo tase !!!! "

:finga:  :finga:  :finga:  :smt035
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Wang »