Roma: bengalesi residenti, banda di giovani terrorizza la Ma - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Roma: bengalesi residenti, banda di giovani terrorizza la Ma  (Letto 1482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Roma: bengalesi residenti, banda di giovani terrorizza la Ma
« il: 15 Marzo, 2010, 19:20:51 pm »
Roma, 15 mar. - (Adnkronos) - Un gruppo di giovani, di eta' compresa tra i 15 e i 20 anni, da mesi terrorizza i membri della comunita' bengalese residenti nel quartiere romano della Magliana minacciandoli e picchiandoli. Lo denunciano alcuni bengalesi durante il presidio in corso in via Murlo. "Sono stato rapinato alle 8 di sera proprio in questa via - racconta Mohammed - Mi hanno puntato un coltello alla gola e mi hanno rapinato di 50 euro. A un mio amico invece e' andata peggio: aveva con se' solo 5 euro e per questo l'hanno picchiato".
Zibonhou, un altro cittadino bengalese, ricorda ancora con terrore "un gruppetto di 15 ragazzini che con la scusa di chiedermi la sigaretta mi si sono avvicinati e mi hanno minacciato con un coltello. Da quel giorno ho deciso di andarmene da questo quartiere". Conferma anche il presidente del XV Municipio, Gianni Paris, che sostiene che "il gruppo di giovani frequenta alcuni locali della zona e gira con spranghe di notte inneggiando a ideologie del passato".







http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 43209.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Marzo, 2010, 19:27:04 pm »
esiste gia' altro tread su questo argomento, aperto da me nella sezione (quella giusta) sull'immigrazione dopo il grave assalto ad un Internet Point bangladesho a Magliana


-------------------------------------------------------------------------------------
Autore Messaggio
cavallo
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 6852
Località: roma
 Inviato: Mon 15 Mar 2010, 16:04    Oggetto: Roma: assalto e insulti razzisti a Internetpoint bangladesho    

--------------------------------------------------------------------------------
 
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/ ... i-2672240/
 -------------------------------------------------------------------------------




nb: per precisare le "ideologie del passato" sono quelle nazifasciste
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15 Marzo, 2010, 21:29:52 pm »
ma sta gente non ha di megliop da fare durante la giornata??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15 Marzo, 2010, 21:49:07 pm »
sono solo dei codardi pezzenti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16 Marzo, 2010, 09:04:05 am »
Punirne 1 per educarne 100

 :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Wang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 517
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 16 Marzo, 2010, 10:36:11 am »
si ma van puniti come si deve.. non come si fa qua in Italia !!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Wang »

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 16 Marzo, 2010, 23:53:47 pm »
Come segnalato dall'utente Cavallo, il thread è DOPPIO, in quanto né è gia presente un doppione in:

http://www.associna.com/modules.phpònam ... ic&t=10000

(aperto qualche ora prima), entrambe le sezioni "Attualità" e "Diritti dell'immigrato & Osservatorio", vanno benissimo per questa notizia perché rispecchia entrambe le anime delle sezioni, ma considerando che QUESTO è PIENO DI OT, chiudo questo.... Siete invitati ad intervenire IT (IN TOPIC) nel thread sopraindicato dal link, oppure, se non v'interessa la notizia, lasciarla finire nel dimenticatoio. Grazie.

PS. Come sempre, eventuali rimostranze in merito a questo mio intervento, potete farle in privato.

PPS. Questo thread sarà cancellato tra 7 giorni (più o meno).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.