grazie mille Marco..!
ho preso nota di tutto il materiale, anche se Giallo a Milano l'ho già visto
e l'ho trovato molto interessante e ben fatto.
inoltre ho trovato anche molti link ad interventi video qui su Associna e un minimo mi sono documentata.
al proposito della mia affermazione, credo tu ti sia sbagliato..in un intervento sempre di questo Topic avevo scritto - riporto testualmente- "in ogni caso NON parto assolutamente dal presupposto che la comunità sia chiusa, ma penso che utilizzando un mezzo come questo di associna sia meno intrusivo e d'impatto che non presentarmi sulla soglia di qualche negozio.."
con questo volevo dire che la mia volontà, sostanzialmente, è di disturbare il meno possibile. nonostante sia tu che zhu lo abbiate sottolineato, so bene che potrei sembrare arrivista. ma non è sicuramente questo il mio obiettivo.
innanzitutto perchè io cerco di vivere il Forum, e ovviamente più ci sono occasioni di incontrare e conoscere gente, e meglio è.
secondariamente le mie interviste riguarderebbe quasi essenzialmente Associna, ovvero gli usi che se ne fanno ecc..
quindi niente di troppo personale o intrusivo.
quindi ecco, questo è proprio tutto.
sono una studentessa d'altronde, non una professionista. se faccio questa cose è perchè mi piace, mi affascina, e non per un qualche guadagno!
quindi, ecco..più di così mi spiace ma non so come convincervi.
spero solo che qualcuno di voi abbia la curiosità o anche solo la volgia di farsi una chiacchierata.
attendo :wink:
saluti![/b]