:smt038
a me stressano i film di guerra.
non sono film di guerra, sono thriller di azione sulla mala Honkghese..
anche se credo che ti stresseranno anche questi..
che genere di film ti piacciono??
Ciao Wang, mi piacciono i film dove va tutto a finire bene, dove nessuno si fa male, nessuno fa del male a qualcuno nemmeno per caso triste... non so .. quindi mi sono buttata sui thriller perché sono surreali e sono cose che non succedono nella vita reale, ma poi ogni tanto guardo quelli storici, di personaggi storici dove c'è per forza qualche guerra, poi mi piacciono i film trash all'italiana da ridere perché devo ridere per tirarmi su e le volgarità senza senso mi fanno ridere, poi mi piacciono quelli d'amopre, ma devono essere di un certo spessore culturale altrimenti mi annoiano, fondamentalmente non tutti quelli d'essay mi piacciono perché ho bisogno di distrarmi, il mio genere sarebbe più quello di Kubrik non mi ricordo se va con la ck, ma insomma hai capito, giusto per capirci... un po' di tutto, ma se è filmato bene e se ha un senso logico. Ho provato a vedere quelli malavitosi ma mi veniva male, per non dire da piangere, più che i film d'amore. Uno dei miei film preferiti è Forrest Gump, ma solo perché insieme alla Vita è Bella mi ha fatto piangere e sono pochi i film che mi fanno piangere. Anche uno cinese che è visto ultimamente mi ha fatto piangere, ma non so il titolo, non ricordo più bene. Comunque l'importante è che diano emozioni. Uno molto bello è il Casanova di Fellini, uno molto bello è uno che parlava... la "Sposa Turca" ce ne sono di belli in giro, ne ho parecchi di preferiti. Comunque anche i film del Lee non sono male, d'altronde non tutti i film sono uguali uno all'altro, bisogna cercare quel quid che forse in Bunuel c'era. Capito? Non so.