PRIMO ANNIVERSARIO ASSOCINA 26 Marzo 2006 - page 1 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: PRIMO ANNIVERSARIO ASSOCINA 26 Marzo 2006  (Letto 16609 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
PRIMO ANNIVERSARIO ASSOCINA 26 Marzo 2006
« il: 21 Febbraio, 2006, 16:28:05 pm »
Vi comunico che volevo organizzare un incontro tra di noi associati,per festeggiare l'anniversario delle nascita di Associna. Come ho gia' magnifestato in precedenza questo mio desiderio di organizzare questo incontro a primavera, in una zona collinare,all'aria aperta, si potrebbe fare anche un Pic-Nic.
Qualcuno sa' qualche bei posti a proposito?????  che sia comodo da raggiungere sia per quelli di nord e anche per quelli del sudò
Per quanto riguarda la data, si puo' fare il 26 di marzo che e' una domenica, altrimenti se ci sono dei problemi e' meglio aspettare verso le vacanze di Pasqua, in quel periodo penso che tutti saremo piu' liberi dai nostri impegni, anche la clima sara' piu' mite...

Che ne dite??

Proponete dei posti....aiutatemi.  grazie!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Febbraio, 2006, 17:47:33 pm »
Corromperò il mio capo e tenterò di prendermi un paio di giorni......, anche se la vedo un po' dura..... direi che la cosa migliore sarebbe fare l' incontro davvero in toscana......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22 Febbraio, 2006, 12:47:12 pm »
Credo che i luoghi più adatti possano essere probabilmente Firenze o d'intorni, così per evitare a molte persone di fare 10 ore di viaggio (andata e ritorno) (eccezione per quelli di napoli, riferendomi a Pchan e Jiejie).
Anche il tempo è importante, bisognerebbe scegliere la giornata più adatta per tutti, partendo dal giorno reale della costituzione di Associna, per eventualmente andare a pasqua.
Ideale sarebbe passare 2 giorni insieme, magari facendo delle escursioni in qualche ambiente naturale lontano dal grigiore dell'asfalto (organizzato da noi o più facilmente da qualche agenzia turistico). ma ci? pu? comportare dei problemi economici (ovvio che si cercherà cmq qualche offerta non troppo impegnativa, non andremo alle isole Fiji), di tempo (soprattutto per chi lavora), e di possibilità di trascorrere una nottata fuori casa (leggermente facilitate dai primi meeting, in quanto molti di noi si conoscono di già, e quindi non avranno timore di stare con dei sconosciuti)
.
Apparte questi limiti, non di poco conto, una sola domanda mi sorge sotto un infantile sorriso: vi piacciono le gite scolastiche? :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22 Febbraio, 2006, 16:26:50 pm »
buona idea!!!! qualcuno ha un' agenzia di viaggi????  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

Giochidiparole

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22 Febbraio, 2006, 19:02:04 pm »
Ottima idea bai. L'ideale sarebbe affittare un qualcosa di grande...ma chi pu? passare la notte fuori? Ci sarebbe da fare un sondaggio. E poi decidere. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24 Febbraio, 2006, 13:36:39 pm »
Sarebbe carino.......... molto carino....... io non ho problemi...... tanto vivo sola..... però, ( non me ne intendo ) a parte capannoni e cose simili, non so se qualcuno sarebbe disposto ad affittarci qualcosa di grande per una notte.......
E... a me le gite piacciono un sacco.... specie in un posto bello come la Toscana....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24 Febbraio, 2006, 13:44:26 pm »
cos'è, un rave party? -_-"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

VIVY79

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24 Febbraio, 2006, 13:48:23 pm »
la toscana bell'idea... magari aspettando qundo questo freddo se ne va!!! cmq se a qualcuno interessa e' possibile aquistare biglietti del treno a prezzi vantaggiosi... guardate sul sito di trenitalia utilizzando la promozione "happy train" e' possibile spendere solo 10 euro biglietto di andata!utilizzando l'intercity! e 10 uero x il ritorno

www.trenitalia.com

selezionate promozioni e offerte

viaggiare in gruppo e' anche piacevole...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VIVY79 »
sensibile,romatica,impulsiva,a volte lunatica ma simpatica....dolce quanto basta :-p

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26 Febbraio, 2006, 01:32:08 am »
Riguardo al posto dover fare l'incontro, se e' solo una giornata, si puo' vagliare l'idea di affittare un'aula pubblica.
Per esempio per milano stavo pensando a uffici pubblici, biblioteche e aule comunali, ma erano costi lievemente non accettabili. Essendo in tanti ad un raduno nazionale potrebbe essere una soluzione, magari ci sono anche proiettori e lavagne :D. Basta chiedere direttamente agli enti.

Un'altra bella e divertente possibilita' potrebbe essere quella di prendere un'aula universitaria. Anche se l'accesso e' libero in molte uni, sarebbe bene chiedere l'assegnazione dell'aula alla facolta', motivando per bene la richiesta.
C'era mica una volta il contatto di una ragazza (dottoranda?) che studiava in un dipartimento di studi orientali a roma?

Io purtroppo per ora non posso garantire che ci saro' :-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26 Febbraio, 2006, 12:40:24 pm »
Ma quali aule o biblioteche Sephy, faremo una riuniore all'aria aperta sul prato della collina toscana!!! E' molto piu' bello cosi'!

Siamo quasi a marzo e non si sa ancora
-il luogo
-la data, (da fare un sondaggio)
-il numero di partecipanti

A questo punto diamo all'apertura della lista dei partecipanti di questo incontro, con informazioni riguardanti la data: il luogo ( sulla collina, fare un pic-nic o altre proposte)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26 Febbraio, 2006, 15:56:04 pm »
Prima di informarci magari sui possibili luoghi, bisognerebbe sapere un po' le opinioni degli eventuali partecipanti.
Da qui sapremo il numero dei partecipanti e il luogo ideale e il tempo opportuno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26 Febbraio, 2006, 17:34:23 pm »
Io ci saro' purche sia di domenica.E spero che ci sia l'entusiamo del primo incontro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26 Febbraio, 2006, 20:27:38 pm »
come???
Firenze e dintorni???
Siete fuori???

Le fantastiche alpi e le escursioni alpine vi aspettano.
E voi pensate che la toscana possa competere col fantastico Nordò??
Io direi, una localita' delle Alpi.
Comunque, il lago era piu romantico. :wink:


 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 27 Febbraio, 2006, 10:27:03 am »
penso la toscana sia ok.....in quanto è facilmente raggiungibile per tutti......e poi....abbiamo già avuto modo di vedere quanto sia semplicemente fantastica :D ........
si potrebbe chiedere nelle agenzie di viaggi, di solito offrono dei pakketti per le gite scolastiche....l'importante è per ora di sapere in quanti ci saranno di sicuro.......
penso il periodo di pasqua sia il periodo migliore, dovremo essere tutti più liberi......il meglio sarebbe un sabato ed una domenica....oppure una domenica e un lunedì.........

per la promozione happy train,  le offerte escono solo una settimana prima delle partenze e bisogna prenotare su internet....(almeno... è questo che mi hanno riferito...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27 Febbraio, 2006, 21:49:54 pm »
Possiamo dire provisoriamente che l'anniversario di associna si terrà in toscana, nel periodo di pasqua, probabilmente una domenica, fino a volontà contraria del popolo.
Dobbiamo individuare ora chi pu? partecipare ed eventuali suoi suggerimenti o perplessità.

ps. Cilex, io adoro le Dolomiti, ma non possiamo far fare 10 ore di viaggio a quelli di roma!!! Passano più tempo in viaggio che insieme agli altri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »