Contando gli interventi degli utenti a questo topic, risulta che 13 sono interessate a ci?. Seppur anche 13 bastano per una bella esperienza insieme, in mezzo possibilmente alla natura, devo ammettere di percepire un filo di delusione nel vedere che non c'è interesse da parte di molti a questo festeggiamento del nostro progetto.
Se pur il progetto ha acquistato importanza e credibilità, se pur il sito è seguito giornalmente da molti utenti, se pur ci sono proposte da parte di istituzioni, associazioni, enti, a volte, mi sembra che siamo (se il plurale lo posso ancora utilizzare) un bel contenitore, senza contenuto.
Mi sentivo di dirvi questa riflessione, magari lo riaffronteremo anche all'anniversario di asso, che per me, pu? tenersi anche con una decina di persone, sarà cmq bellissimo se ci sarà lo spirito del primo meeting di asso. Avendo ancora 3, 4 settimana di tempo (quand'è pasqua?), aspetiamo per ancora una settimana e mezza eventuali persone che vogliono partecipare, per poi orientarci nella sua organizzazione(niente di complesso cmq).
Ritornando quindi all'anniversario, e aspettando la definizione dei partecipanti, i luoghi più adatti rimanga la toscana (almeno da ci? che risulta anche dai vostri commenti) in quanto si raggiunge in treno dalle città sia del nord che di Roma e d'intorni in circa 3 ore (anche meno).
I luoghi possibili possono essere lo stesso del primo meeting (riguardando le foto, sembra proprio adatto) dove poter rifare una grigliata, parlare e girovagare nel bosco limitrofe.
Un altra opzione pu? essere un agriturismo, ma mi dovrei informare.
In fine, un parco naturale, dove trascorre una bella giornata.
Agli interessati la scelta.