Sesso cinese,boom in Italia prezzi bassi e finti centri mass - page 9 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Sesso cinese,boom in Italia prezzi bassi e finti centri mass  (Letto 45216 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #120 il: 07 Settembre, 2010, 10:40:41 am »
interessante come esempio di totale delirio lk'idea che in qualunque settore di commercio (amlimentare, sessuale, dell'abbigliamento, ecc.) sia L'OFFERTA a nascere PRIMA della DOMANDA: solo vaschetto poteva scrivere una cosa simile che non é accettata neppure in prima ragioneria!!!!!


dunque é l'offerta di grano che viene prima del bisogno di farina, l'offerta di tessuti che viene prima del bisogno di vestiti, l'offerta di prostitute che viene prima della ricerca di sesso acquistabile?..... ahahahahah!

stupendo!

e quindi, ad esempio, gli stupri da parte dei soldati (antichi quanto la prostituzione), il furto di acqua antico come la prostituzione, l'abigeato (antico quanto la prostituzione) che sono dimostrazioni di DOMANDA che viene soddisfatta con la VIOLENZA sarebbero determinati dall'esistenza di un'OFFERTA??????

ahahahah!

da guinnes del ridicolo se non fosse l'ennesimo tentativo di criminalizzare le donne-prostitute invece che i maschi-clienti che GENERANO l'offerta (e la alimentano con il creare condizioni di subordinazione e spesso miseria e schiavitù esplicita o mascherata delle donne....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: IL DRAMMA!
« Risposta #121 il: 07 Settembre, 2010, 11:58:59 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "kinzika"
 io anche leggo infinità di annunci sui giornali seri che riportano messaggi a dir poco disgustosi.. giro, strappo la pagina, la cestino.. !!!

è un po' troppo bigottismo borghese clericale quello che fai...

un po' come quelle che avevano ricamato sulla camicia da notte: "non lo fo' per piacer mio ma per dare figli a dio"
eddai!!!


no è il contrario.

è il rispetto che ho 'per la dignità umana anche di chi è schiavizzato come pu? essere una prostituta che è costretta a mettere certi annunci per gente che come te li legge con piacere e curiosità invece che con un senso di tristezza nel cuore per quello che fanno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: IL DRAMMA!
« Risposta #122 il: 07 Settembre, 2010, 14:09:28 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "kinzika"
 io anche leggo infinità di annunci sui giornali seri che riportano messaggi a dir poco disgustosi.. giro, strappo la pagina, la cestino.. !!!

è un po' troppo bigottismo borghese clericale quello che fai...

un po' come quelle che avevano ricamato sulla camicia da notte: "non lo fo' per piacer mio ma per dare figli a dio"
eddai!!!

no è il contrario.

è il rispetto che ho 'per la dignità umana anche di chi è schiavizzato come pu? essere una prostituta che è costretta a mettere certi annunci per gente che come te li legge con piacere e curiosità invece che con un senso di tristezza nel cuore per quello che fanno.


la storia si ripete ne abbiamo già parlato in altro tread ma si vede che benchè antropolaga non ricordi nulla del passato allora ti dissi e ti ripeto ora: sei davvero convinta che siano tutte "schiave"???? e aggiungo secondo te una "schiava" mette annunci????
sul resto hai steso autonomamente un velo di pietosa ipocrisia
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #123 il: 07 Settembre, 2010, 14:13:20 pm »
Citazione da: "cavallo"
interessante come esempio di totale delirio lk'idea che in qualunque settore di commercio (amlimentare, sessuale, dell'abbigliamento, ecc.) sia L'OFFERTA a nascere PRIMA della DOMANDA: solo vaschetto poteva scrivere una cosa simile che non é accettata neppure in prima ragioneria!!!!!


dunque é l'offerta di grano che viene prima del bisogno di farina, l'offerta di tessuti che viene prima del bisogno di vestiti, l'offerta di prostitute che viene prima della ricerca di sesso acquistabile?..... ahahahahah!

stupendo!

e quindi, ad esempio, gli stupri da parte dei soldati (antichi quanto la prostituzione), il furto di acqua antico come la prostituzione, l'abigeato (antico quanto la prostituzione) che sono dimostrazioni di DOMANDA che viene soddisfatta con la VIOLENZA sarebbero determinati dall'esistenza di un'OFFERTA??????

ahahahah!

da guinnes del ridicolo se non fosse l'ennesimo tentativo di criminalizzare le donne-prostitute invece che i maschi-clienti che GENERANO l'offerta (e la alimentano con il creare condizioni di subordinazione e spesso miseria e schiavitù esplicita o mascherata delle donne....)


banale come sempre, sarebbero decine gli esempi in cui è avvenuto il contrario altrimenti anche io brevetti che ci stanno a fare se è la gente che richiede determinati prodotti, che si inventano??? ad esempio la radio (così rimango a bologna) dov'era la domanda se nessuno nemmeno sapeva che esisteva??????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #124 il: 07 Settembre, 2010, 14:16:47 pm »
False massaggiatrici cinesi denunciate a Genova
http://www.agi.it/genova/notizie/201009 ... e_a_genova
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #125 il: 07 Settembre, 2010, 14:49:51 pm »
povero vaschetto, confermi di non riuscire neppure a distinguere una CATEGORIA DI PRODOTTI (alimenti, sesso, canti, vestiti, abitazioni) che dà ovviamente origine a pratiche differenti nel tempo e nelle culture (la coltivazione egizia non é uguale a quella della Germania medievale o dfel Middle West a USA oggi, la posta romana non é uguale alla radio o ald Internet, poveraccio) con le SINGOLE INVENZIONI di quella ovvia evoluzione che resta LA RISPOSTA (e NON LA CAUSA) a bisogni specifici (nutritivi, comunicativi, di riparo, di tipo sessuale, ecc.) ANTERIORI alla OFFERTA!!!!!!!!!

e poi fai come sempre un esempio che non c'entra una cippa: la radio, il telefono, la lampadina li hanno brevettati, la prostituzione, la coltivazione del riso, la tessitura non credo.....

poveraccio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #126 il: 07 Settembre, 2010, 14:54:35 pm »
il mercato è mercato ignurantun e i brevetti scadono doppio gnurantun
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: IL DRAMMA!
« Risposta #127 il: 07 Settembre, 2010, 18:56:55 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "kinzika"
 io anche leggo infinità di annunci sui giornali seri che riportano messaggi a dir poco disgustosi.. giro, strappo la pagina, la cestino.. !!!

è un po' troppo bigottismo borghese clericale quello che fai...

un po' come quelle che avevano ricamato sulla camicia da notte: "non lo fo' per piacer mio ma per dare figli a dio"
eddai!!!

no è il contrario.

è il rispetto che ho 'per la dignità umana anche di chi è schiavizzato come pu? essere una prostituta che è costretta a mettere certi annunci per gente che come te li legge con piacere e curiosità invece che con un senso di tristezza nel cuore per quello che fanno.

la storia si ripete ne abbiamo già parlato in altro tread ma si vede che benchè antropolaga non ricordi nulla del passato allora ti dissi e ti ripeto ora: sei davvero convinta che siano tutte "schiave"???? e aggiungo secondo te una "schiava" mette annunci????
sul resto hai steso autonomamente un velo di pietosa ipocrisia


non ti permetto di darmi dell'ipocrita perchè se c'è una cosa che mi FA VIVERE MALE ANZI MALISSIMO INQUESTO MONDO E' CHE NON RIESCO A NASCONDERE UN BEL NULLA: ERGO NON SONO IPOCRITA, ME LO LEGGI IN FACCIA QUELLO CHE PENSO E QUELLO A CUI CREDO.

SECONDA COSA.. L'ANTROPOLOGHETTA QUI NON SI PUO' RICORDARE TUTTE LE CAVOLATE CHE SCRIVI TU SUL FORUM AVENDO UNA VITA INTENSA ANCHE (scusate.. ) anche fuori dal www.

come ti permetti di non capire che sono tutte schiave?

e poi l'ho DETTO CHE LE PEGGIORI SONO PROPRIO QUELLE CHE NON LO FANNO DA SCHIAVE.

ma per me SONO COMUNQUE SCHIAVE di una società malata e perversa oltre che quelle proprio schiave schiave.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: IL DRAMMA!
« Risposta #128 il: 07 Settembre, 2010, 20:40:38 pm »
Citazione da: "kinzika"
 come ti permetti di non capire che sono tutte schiave?

e poi l'ho DETTO CHE LE PEGGIORI SONO PROPRIO QUELLE CHE NON LO FANNO DA SCHIAVE.

così ti contraddici prima sono solo schiave , poi ammetti che ci sono le non chiave..... :roll:

Citazione da: "kinzika"
 ma per me SONO COMUNQUE SCHIAVE di una società malata e perversa oltre che quelle proprio schiave schiave.


con questa arrampicata sugli specchi possiamo dire di essere tutti schiavi allora
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #129 il: 08 Settembre, 2010, 12:19:30 pm »
povero vascanalfabeta! continui a confondere i brevetti SU SINGOLI PRODOTTI (le chiusure lampo, la TV, il telefono, le bustine del té, ecc.), con la loro scadnza, con ilm fatto che I BISOGNI (la DOMANDA) vengono PRIMA dell'OFFERTA NON DI SINGOLI PRODOTTI, poverino, ma di fenomeni commerciali e produttivi che appunto RISPONDONO (voce del verbo rispondere) alla DOMANDA/AI BISOGNI, alimentari, sessuali, di ripario ,di abbigliamentio, di viaggio, di copmunicazione, ecc.....

che pena........... sempre peggio, vascolo, sempre peggio... sei riuscito a far disgustare perfino kinzika, notoriamente non "estremista": bravo!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #130 il: 08 Settembre, 2010, 12:23:26 pm »
mi spiace ho finito i lecca lecca, non ti arabbiare cavalluccio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
VASCOBIMBO
« Risposta #131 il: 08 Settembre, 2010, 19:22:50 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
mi spiace ho finito i lecca lecca, non ti arabbiare cavalluccio


Vatteli a ricomprare avanti fai il bravo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #132 il: 12 Settembre, 2010, 17:19:30 pm »
Centri massaggi cinesi
A Varese presto più controlli
http://www.laprovinciadivarese.it/stori ... controlli/
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #133 il: 14 Settembre, 2010, 17:39:21 pm »
Centri massaggi cinesi, in rete impazzano le recensioni delle massaggiatrici 'hot'
http://milano.blogosfere.it/2010/09/cen ... i-hot.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #134 il: 25 Settembre, 2010, 20:35:22 pm »
Zagarolo, scoperta casa appuntamenti cinese
http://roma.repubblica.it/dettaglio-new ... 14:28/3596

Chiuso centro massaggi a luci rosse
http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/201 ... aggi.shtml

Varese, altro blitz dei vigili in un centro massaggi cinese
http://www.laprovinciadivarese.it/stori ... gi_cinese/
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »