Sesso cinese,boom in Italia prezzi bassi e finti centri mass - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Sesso cinese,boom in Italia prezzi bassi e finti centri mass  (Letto 45225 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
libertà!
« Risposta #75 il: 25 Luglio, 2010, 19:58:46 pm »
Citazione da: "pamy-pamy"
certe cose mi lasciano di stucco,voglio dire,ma come si fa?
per il cellòposso capire quelle uccise di botte o ricattate.
no,non io. :evil:
certe cose potrei farle solo se mio figlio è in serio pericolo.
e anke così mi farei skifo,no,non c'è la faccio :(


io sono sicura econvinta che siano donne sfruttate, ma che non lo scelgono come "lavoro.." (?) , ma vengono costrette e ricattate e portate a farlo dai "papponi", credo che un essere umano degno di questo nome no sceglierebbe di prostituirsi nemmeno se morisse di fame o simili.

Ci sono sempre lavori da poter svolgere se si  alla fame degni del nome "lavoro".. poi non so bene in alcune parti di Italia non c'è proprio mercato del lavoro,ma in altre magari sì. (imprse di pulizie, edili etc.. etc..)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: libertà!
« Risposta #76 il: 25 Luglio, 2010, 20:06:43 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "pamy-pamy"
certe cose mi lasciano di stucco,voglio dire,ma come si fa?
per il cellòposso capire quelle uccise di botte o ricattate.
no,non io. :evil:
certe cose potrei farle solo se mio figlio è in serio pericolo.
e anke così mi farei skifo,no,non c'è la faccio :(

io sono sicura econvinta che siano donne sfruttate, ma che non lo scelgono come "lavoro.." (?) , ma vengono costrette e ricattate e portate a farlo dai "papponi", credo che un essere umano degno di questo nome no sceglierebbe di prostituirsi nemmeno se morisse di fame o simili.

Ci sono sempre lavori da poter svolgere se si  alla fame degni del nome "lavoro".. poi non so bene in alcune parti di Italia non c'è proprio mercato del lavoro,ma in altre magari sì. (imprse di pulizie, edili etc.. etc..)


sei propio sicura che siano tutte sfruttate e costrette???? io dico di no, è un modo veloce per fare parecchi soldi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
velocità!
« Risposta #77 il: 25 Luglio, 2010, 20:08:53 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "pamy-pamy"
certe cose mi lasciano di stucco,voglio dire,ma come si fa?
per il cellòposso capire quelle uccise di botte o ricattate.
no,non io. :evil:
certe cose potrei farle solo se mio figlio è in serio pericolo.
e anke così mi farei skifo,no,non c'è la faccio :(

io sono sicura econvinta che siano donne sfruttate, ma che non lo scelgono come "lavoro.." (?) , ma vengono costrette e ricattate e portate a farlo dai "papponi", credo che un essere umano degno di questo nome no sceglierebbe di prostituirsi nemmeno se morisse di fame o simili.

Ci sono sempre lavori da poter svolgere se si  alla fame degni del nome "lavoro".. poi non so bene in alcune parti di Italia non c'è proprio mercato del lavoro,ma in altre magari sì. (imprse di pulizie, edili etc.. etc..)

sei propio sicura che siano tutte sfruttate e costrette???? io dico di no, è un modo veloce per fare parecchi soldi...


beh non redo siano felici di fare parecchi soldi vendendo il proprio corpo e la propria anima... e poi dove li mettono i soldi???!!.. sai, forse sono io che non ho capito il mondo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 26 Luglio, 2010, 02:25:36 am »
decisamente.... questa è la terra mica il mondo degli  Houyhnhnms :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Houyhnsnsn
« Risposta #79 il: 26 Luglio, 2010, 09:00:47 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
decisamente.... questa è la terra mica il mondo degli  Houyhnhnms :-D  :-D


mi stanno già simpatici 'sti Houymsss.comunque tornando a noi,

è una vergogna che un essere umano Maschio (pappone, magnaccia e quant'altro) metta ai lavori forzati un altro essere umano Femmina.

Alla fine capisci sono SCHIAVE!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 26 Luglio, 2010, 10:12:15 am »
alcune lo fanno anche per compiacere il "maschio"....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
compiacer il maschio
« Risposta #81 il: 26 Luglio, 2010, 10:51:12 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
alcune lo fanno anche per compiacere il "maschio"....


secondo te dalla tua alta esperienza una donna fa la prostituta per compiacere il pappone?

allora in che mondo stiamo andandoa finire?

Vasco, credo che una donna DONNA allora:

il mrcato della prostituzione èua cosa mafiosamente squallida e non c'è di peggio, ma vedi che ci sono ragazzine (pedofilia e simili) di 15 anni per la strada a fare le postitue??? hanno fatto fior fiori di documentari sul fatto che vengono prese pe il sedere da papponi che dicono: vieni vieni troverai un lavoro assicurato.. e poi le mettono nei giri delle droghe e le COSTRINGONO a davere bisogno di soldi..
dai reffa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
telefiction
« Risposta #82 il: 26 Luglio, 2010, 10:52:57 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
alcune lo fanno anche per compiacere il "maschio"....


e se vuoi scherzarevieni in telenovela non scerzare su questi squallori di donne nelle catene della mafia!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 26 Luglio, 2010, 14:31:42 pm »
guarda che come al solito travisi e generalizzi come una houyhnhnms  :-D , se vai a leggere sopra non ho mai negato che non ci sia sfruttamento, ma ho semplicemente sottolineato che non c'è sempre e per forza
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
pianeta Huymssnmsmsm
« Risposta #84 il: 26 Luglio, 2010, 15:56:29 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
guarda che come al solito travisi e generalizzi come una houyhnhnms  :-D , se vai a leggere sopra non ho mai negato che non ci sia sfruttamento, ma ho semplicemente sottolineato che non c'è sempre e per forza


Va bene, ma è per ricordartiche su certe tematiche non si scherza, so anch'io che ci sono donne senza pietà ch per soldi farebero le "bagasce", ma spero che siano la minoranza della società mondiale e che comunque si pentano!

e da lì a dire che una sceglie.. sai.. sono tanti gli input sbagliati della società.. se una velina prende di più di un oncologo allora siamo messi stramale!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: pianeta Huymssnmsmsm
« Risposta #85 il: 26 Luglio, 2010, 16:07:21 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "vascoexinhong"
guarda che come al solito travisi e generalizzi come una houyhnhnms  :-D , se vai a leggere sopra non ho mai negato che non ci sia sfruttamento, ma ho semplicemente sottolineato che non c'è sempre e per forza

Va bene, ma è per ricordartiche su certe tematiche non si scherza, so anch'io che ci sono donne senza pietà ch per soldi farebero le "bagasce", ma spero che siano la minoranza della società mondiale e che comunque si pentano!

e da lì a dire che una sceglie.. sai.. sono tanti gli input sbagliati della società.. se una velina prende di più di un oncologo allora siamo messi stramale!


e per le VELINE Che se leggendo u gg per caso la ia affermazione si arrabbiassero a riguardo:

non so cosa fate nel privato, ma per me è sulla stessa lungheza d'onda mstrare le tette tutti i giorni in televisione o tirarle fuori al Night per il cliente quindi non mi interessa di quello che frulla per la testa alLO SHOW BIZ perché o come gira il mondo: MALE MALISSIMO!

CON CI? CHIUDO DICENDO: un conto è uno spettacolo fatto bene, un altro uno fatto male e econdo me se iniziassero a pagare di piùimedici e meno le veline sarebbe meglio, tutto qui:

veline, vallette, modelle dal cubo fuori e altre amenità che non se ne pu? più:

i sono modi e modi per fare le donne di spettacolo, c'è modo e modo per ESSERE ARTISTA.. per me quella non è arte è feccia.

altro sono i nudi fatti bene. ... ma questa è un'altra storia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 27 Luglio, 2010, 00:26:19 am »
Le 10 donne piu porche nella storia della Cina.

热爱男人的赵合德

  赵合德:汉成帝妃子。汉成帝刘骜把歌妓赵飞燕召入后宫,又把其妹妹赵合德召入宫。其婉丽美艳,不逊于飞燕,被封为昭仪。成帝曾称赵合德为ô温柔乡ö,ô我要老死在温柔乡里,不求武帝的白云乡!ö赵合德美艳多才,会妆扮,性妒忌,专宠后宫,而且逼着汉成帝杀死儿子。后来刘骜因纵欲过度而亡,赵合德畏惧而自杀。

  很多人只知道赵飞燕和赵合德是历史上有名的淫娃,其实这是很不公平的。至少她们还是早期最出色的生物化学家。

  这两姐妹是双胞胎,是郡主遗弃的私生女,穷得要命,一个纤瘦一个丰腴,一个刚愎一个理智,一个乖戾一个温柔。早年,飞燕还醉心于一个打鸟的毛头小子,是合德及时地制止了这段爱情ùùô我们是要飞黄腾达的,别给那些小情小爱误事啦。ö这时候,赵飞燕从一个老虔婆李阳华那里听说有一种香精可以永葆青春。为了将来鲜花着锦、烈火烹油的美好前景,飞燕、合德两姐妹开始钻进炼丹室里调配香水。

  这种提纯的香精后来名为ô息肌丸ö,把它塞到肚脐眼里融化到体内,更加肌肤胜雪,双眸似星。后世盗墓者久闻大名,把配方从坟里挖出来了,可惜已风化了一部分,只能看到基本成份麝鹿香。它有向周围一切渗透的能力。据说这张配方还沿着丝绸之路一路走一路流传,中东有几座清真寺修建时,灰泥中掺入了麝鹿香,过了一千年,当太阳照射到这些建筑的时候,内部整个大厅仍然散发着阵阵幽香。约瑟芬皇后听闻之后,梳妆室里也依葫芦画瓢地弥漫着麝香,让对皮毛过敏的拿破仑闻得浑身发痒。

  这两个美女因为发明了这种奇效的青春美颜宝,漂亮得让人魂飞魄散。两人当上了阳阿公主府上的舞伎,又先后被汉成帝带进宫里。赵飞燕看见皇帝时故意浑身哆嗦,假装处女,让皇帝又怜又爱。而合德则想通过嫁给皇帝,来换取调制延年益寿丹药的大笔科研经费。这一帖香精还是强烈的催情剂,史官哪里懂那么多,书上只含糊地说,飞燕和合德擅房中术。

  赵氏姐妹入宫以后极受汉成帝宠爱,两人迅速调整为政治同盟,飞燕当上了皇后,合德也当上了昭仪。不过,ô息肌丸ö最大的缺陷就是会破坏生殖系统,永远不能生育。皇宫药剂师上官妩教赵飞燕用羊花煮汤洗涤,可是已无法挽救。飞燕合德,百密一疏,悔不当初。

  不再有子嗣可以依靠,在此,两姐妹的生活方式开始分歧。合德坚持要得到皇帝刘骜一人所有的宠爱。凡是和刘骜有染的女人一律处死,嫔妃生的孩子逼着皇帝下令杀死;她指东皇帝绝不敢向西,她要星星皇帝不敢给月亮。而飞燕则干脆装怀孕避开皇帝老儿,一车一车地往皇后寝宫里运帅哥。那时的咸阳城,十四岁以上四十岁以下的男人,没有跟飞燕上过床的,出了门啊,你都不好意思跟人打招呼。他们有个称号,叫做ô青年近卫军ö。

  也许,赵飞燕皇后正是觉得,自己身材美妙,床上功夫一流,美好的事要大家一齐分享啊!全咸阳的人都知道,皇帝也知道,不过,合德求情:ô姐姐得罪了很多人,经常会有人构陷,您不要听啊,一听我们俩就死定了。ö以后,凡是有人告密说皇后淫乱,皇帝就把告状人杀了。也罢,眼不见为净。

  作为优秀的生物化学家,合德还给皇帝贡献了一种春药。先用大瓮贮水满,把丹药投在水中,水马上沸腾,换水,再沸腾,过了十天,水不开了,就可以服用了。ùù这么狠的药也敢吃,以博一次快活,这个皇帝,唉。想必也是色情狂。最后一次,刘骜酒喝多了,一口气服了七颗,死在合德的怀里。合德也自尽身亡。赵皇后还硬撑了几年,才恹恹地自杀。

  这一对姐妹,与其说她们爱男人,还不如说她们热爱控制男人:只不过妹妹喜欢控制一个男人,而姐姐喜欢控制一群男人。不过,最终失控的显然不是她们手中的男人,而是由偶然带来的必然命运。

赵飞燕和赵合德
le due sorelle gemelle*bellisime*
Mogli dell imperatore.
Uno si occupa nell letto dell imperatore,praticando giochi erotici di ogni tipo.
Sua sorella invece fece portare tutti gli uomini della capitale nell suo letto
trasportando carrozza a carrozza,non esistono neanche gli uomini dai 14 anni in su 40 anni in giu senza mai aver fatto amore con lei.
不再有子嗣可以依靠,在此,两姐妹的生活方式开始分歧。合德坚持要得到皇帝刘骜一人所有的宠爱。凡是和刘骜有染的女人一律处死,嫔妃生的孩子逼着皇帝下令杀死;她指东皇帝绝不敢向西,她要星星皇帝不敢给月亮。而飞燕则干脆装怀孕避开皇帝老儿,一车一车地往皇后寝宫里运帅哥。那时的咸阳城,十四岁以上四十岁以下的男人,没有跟飞燕上过床的,出了门啊,你都不好意思跟人打招呼。他们有个称号,叫做ô青年近卫军ö。

  也许,赵飞燕皇后正是觉得,自己身材美妙,床上功夫一流,美好的事要大家一齐分享啊!全咸阳的人都知道,皇帝也知道,不过,合德求情:ô姐姐得罪了很多人,经常会有人构陷,您不要听啊,一听我们俩就死定了。ö以后,凡是有人告密说皇后淫乱,皇帝就把告状人杀了。也罢,眼不见为净。

Forse la regina Zhao crede di avere un corpo ultra sexy,tecnica nell letto dell massimo livello:Una cosa cosi bella perche non possiamo dare a tutti i cittadini?
Grazie alla sua sorella gemella che lo difese:mia sorella ha molto nemici,tutta la gente la vogliono morta,chiedo a sua altezza di censurare queste cose,se noi due sorelle non vivremo piu.
Cosi ogni gente che fece portare la notizia della regina che ha fatto amore con tutti gli uomini della capitale,gli fece tagliare la testa.(imperatore)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 27 Luglio, 2010, 01:03:15 am »
http://cul.sohu.com/20100301/n270481979_7.shtml

Questa e quella che intedevo dire.
IL BORDELLO DELLE 2 REGINE.
Una e la madre dell imperatore Hu altra e la sua nuora.
Dato che suo marito il vecchio imperatore morto presto e suo figlio succedde suo trono,per favorire i suoi bisogni va nei tempi buddisti a pregare portando all palazzo imperiale 2 giovani monaci,facendo travestire in MONACHE.
Un giorno queste cose venne scoperto dall imperatore,con la rabbia di aver fatto con la sua madre gli fece tagliare tutti e 2 la testa dei monaci travestiti.
Quindi nella storia cinese,molte templi buddisti vennero usate dalle ricche aristocratiche REGINE come un mercato di merce per favorire i suoi bisogni?
Poco dopo il suo regno venne mangiato dall regno vicino(invaso)suo figlio imperatore venne giustiziato ed ella presi la liberta con la sua nuora(la moglie dell imperatore di suo figlio)
Alla fine esse starono nella capitale aprendo un BORDELLO,LE 2 REGINE.
Quindi da 2 regine diventano PROSTITUTE.
Grazie all originalita di questa marca,tutta la gente dell paese e dell suo regno vennero a trovarla ed frequentarla,DATO che tutti sognano di dormire con le moglie dell imperatore.
La Regina Hu disse a sua nuora che ora e una vedova anche lei:Meglio che una prostituta che una regina,che almeno ce piu divertimento,alleluya!!!Non parliamo della POLITICA ma parliamo solo di SESSO.

胡皇后还兴奋地对穆皇后说:为后不如为娼,更有乐趣。哈里路亚,我们不谈国事,只谈性。
Esse se ne fregano se suo figlio e morto o suo marito morto ,almeno adesso possono morire e chiudere gli occhi in pace
Perche ora  hanno dormito con 10.000 uomini in vita sua.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 27 Luglio, 2010, 12:10:25 pm »
Andirivieni in condominio per la prostituta
http://www.termolionline.it/notizie/and ... 18492.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 28 Luglio, 2010, 09:36:10 am »
Centro massaggi via del Ricordo, zona via Padova, una prestazione sessuale costava da 20 a 70 euro. Sequestrato
De Corato: ôNel 2010 a Milano hanno aperto 102 centri massaggi, praticamente 1 ogni due giorni, di cui il 90% dei titolari è straniero. Salgono così a 362 i centri massaggi in attività oggi nella nostra cittàö
http://www.cronacamilano.it/cronaca/219 ... trato.html

Blitz antiprostituzione a Bergamo
Due cinesi finiscono in Questura
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... ue_cinesi/
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »