che significa clandestino - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: che significa clandestino  (Letto 3475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

helpaiacionlus

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • http://www.webalice.it/alfredobonadies
che significa clandestino
« il: 02 Marzo, 2006, 09:56:27 am »
Ai responsabili del forum che significa clandestino non mi piace ho lo cambiate o annullate l'iscrizione grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da helpaiacionlus »
sono alfredo resp.associazione help associazione Internazionale Assistenza Cittadini Indifesi Onlus

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 02 Marzo, 2006, 14:26:35 pm »
Vuol semplicemente dire che tu sei un nuovo iscritto e che hai mandato pochi messaggi. Non è nulla di discriminatorio. Crescendo il numero di messaggi cresce anche il tuo status nella città di Asso.........
Okkio però, non è che si deve invadere il sito di messaggi per salire di grado....... ogni cosa ha suo tempo. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

helpaiacionlus

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • http://www.webalice.it/alfredobonadies
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02 Marzo, 2006, 16:00:29 pm »
ok io penso chè sappiate che in Italia clandestino e una parola dal significato non in regola.Mentre noi help onlus che lavoriamo e pure tanto nel sociale certamente clandestini non siamo.Pero chi legge non e un bel aggettivo Ok.va bene alla prossima,Alfredo Bonadies
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da helpaiacionlus »
sono alfredo resp.associazione help associazione Internazionale Assistenza Cittadini Indifesi Onlus

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 02 Marzo, 2006, 23:49:30 pm »
In verità, questo modo di classificare gli utenti, un po' provocatorio, segue un po', i fini che perseguiamo, ossia l'integrazione e il liberare i confini mentali dalle persone.
Così si inizia ad essere clandestino, per poi diventare straniero, straniero integrato, cittadino di associna e cittadino del mondo.
Non ha funzioni ne offensive ne discriminatorie, fatte poi da noi, non avrebbero molto senso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

helpaiacionlus

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • http://www.webalice.it/alfredobonadies
Sono d'accordo
« Risposta #4 il: 03 Marzo, 2006, 16:00:33 pm »
Nessuno più di mè ,pu? dirsi non d'accordo io che con la mia associazione abbiamo fatto il nostro modo di vita.ci dedichiamo ai diritti e all'assistenza delle persone svantaggiate tra cui gli immigrati.a tal prposito chiunque avesse bisogno contattateci siamo sempre presentiAlfredo ass.help onlus
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da helpaiacionlus »
sono alfredo resp.associazione help associazione Internazionale Assistenza Cittadini Indifesi Onlus

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 03 Marzo, 2006, 16:41:55 pm »
Certo che so che in Italia clandestino non ha un connotato positivo! E da Italiana quale sono apprezzo il senso di evoluzione all' interno di Asso spiegato da Idra. Ammirevole la tua posizione all' interno di una ong........ ma non vedere il male dove non c' è........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

helpaiacionlus

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • http://www.webalice.it/alfredobonadies
Assolutamente no
« Risposta #6 il: 03 Marzo, 2006, 18:11:12 pm »
Per carattere e per principio non vedo il male!!!Però converrai con mè,chè finchè l'amico non me lo spiegava??? capiscimi.!!!!Chiuso non ne parliamo più.Mi piace il modo di fare di questa comunita chè tra l'altro (hanno tradizioni millenarie)quindi cerco il dialogo sono vecchietto però!!!!ho 58 anni mi chiamo alfredo e da 4 anni mi occupo di questa organizzazione,Mi da tanto lavoro ma anche tanta soddisfazione.Chi fosse interessato ad aprire una delegazione nella propria zona, possiamo parlarne.ok a presto alfredo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da helpaiacionlus »
sono alfredo resp.associazione help associazione Internazionale Assistenza Cittadini Indifesi Onlus

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07 Marzo, 2006, 12:19:01 pm »
Ok, amici come prima? E' bello sapere che c' è qualcuno che si muove per le persone bisognose............ ho fatto per tanti anni parte dell' A. I. Fo e so che significa cercare di coinvolgere altre persone..............
E poi, dai, non sei così vecchietto....... tutt' al più potresti essere un papà......... per tutti noi associni........ :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

helpaiacionlus

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • http://www.webalice.it/alfredobonadies
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07 Marzo, 2006, 19:56:50 pm »
:lol: Ti ringrazio per il papa' lò accetto volentieri,forse non immaginate dalla mattina alla sera quanto mi costa in arrabbiature cercare di far valere i diritti delle persone svantaggiate!Ma io h? la coccia dura e stò organizzando intorno a mè dei servizi validi sul territorio,sempre per far valere i diritti.chi vuole pu? contattarmi in e mail helpaiacionlus@hotmail.it
non perchè nel forum non vadi bene anzi ma non vorrei chè con i miei argomenti suscitare situazioni?? grazie per lo spazio alfredo 8O  :!:  :!:  :-D  :P :roll:  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da helpaiacionlus »
sono alfredo resp.associazione help associazione Internazionale Assistenza Cittadini Indifesi Onlus