menti di nuovo vascocasaleggista...
ho sempre detto che orrori come le tue procvocazioni, la tua palese ignoranze, le tue sconce menzogne sono UTILISSIMI e infatti non ho mai invocato il tuo ban (che é avvenuto perv decisione altrui) anche se segnalo diligentemente le sconcezze che scrivi per spiegare perché sono costretto a reagire....
adoro il tuo viscido necroposting, il tuo rimescolare nel passato in mancanza di argomenti oggi come ieri perché conferma solo che perfino scavando ti dai lòa zappa sui piedi
e il tuo patetico tentativo di alternare inutili false contrapposizioni tra marco e me ad altrettanto falsi scodinzolamenti servili miei verso marco (abituato come sei a praticare tu sia scodinzolamenti grillisti-billeisti, sia contraddizioni con te stesso e la tua immagine allo specchio, in centinaia di post...) é un'altra imperdibile conferma di quel che ho scritto su questo Forum cento volte: sei un utile esempio del perché un'Italia piena di vaschi anche a livelli istituzional-politici-manageriali e non solo nel tuo rigagnolo da corsetti-truffa stia andando SACROSANTAMENTE a rotoli, dato che tanti diversi da te e sinceramente democratici non riescono a estirpare adeguatamente simili sconcezze dal suolo nazionale (e neppure reagiscono) e se la prendono con chi non accetta le logiche da fanghiglia che sono proprie a te ed ai tuoi sodali....