destiny, io (che non considero i veri ASSOCINI come "ospiti" ma come compagni di viaggio e di iniziativa) non litigo con nessuno e sto in questo Gorum perché lo percepisco come coerente con il mio approccio interculturale, antirazzista, perché fa parte delle iniziative di una Associazione che mi vede partecipe (oltre che con articoli apprezzati dalla redazione, sulla homepage) nelle attività nel territorio.
coerentemente con gli obiettivi di ASSOCINA e con quelli che mi ganno partecipare alle sue attività, io non accetto qui, come in nessun altro luogo:
- propaganda razzista (ad esempio contro i rom);
- affermazioni sinofobe;
- denigrazioni gratuite di organizzazioni democratiche che si battono dalla stessa parte di ASSOCINA o dei media autorevoli che denunciano lo sfascismo italico di cui razzismo e sinogobia sono parte integrante;
- minimizzazioni degli effetti delle norme razziste;
- negazionismo e difesa dell'infame idologia razzista nazista;
- mistificazioni e falsificazioni storiografiche finalizzate apertamente o copertamente ad uno degli scopi precedenti;
- falsificazioni gravissime del mio pensiero (come avermi attribuito falsamente una sintonia con criminali negazionisti come Ahmedinejahd) e insulti sistematici alla mia vita personale e professionale solo perché colpebole di non tollerare le infamie sopraelencate.
quindi non ho nessun litigio da trasferire altrove; chi é coerente con ASSOCINA e chi no non lo decido io, ne tu, ne tantomeno pseudoutenti che non hanno mai contribuito alle iniziative di ASSOCINA e a questo Forum se non con menzogne e insulti e provocazioni: lo decidono:
- gli admins;
- la Redazione che ha pubblicato molti miei articoli;
- chi mi invita a partecipare anche all'organizzazione di talune attività territoriali di ASSOCINA;
- chi parte dai miei stimoli per dare vita (come sta avvenendo a Roma) a nuove iniziative a favore della valorizzazione della cultura e della Storia cinesi;
ecc.
"litigare" é sbagliatissimo, contrapporsi sempre, ovunque ed a qualsiasi costo agli stereotipi razzisti, al negazionismo, all'omofobia, alla corruzione, alle mafie, allo sfascismo, al suprematismo suicida occidentocentrico, alla menzogna storica, ecc. é un dovere e io smetterò di compierlo solo da morto.