esecuzioni in cina sulla pubblica piazza - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: esecuzioni in cina sulla pubblica piazza  (Letto 1714 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
esecuzioni in cina sulla pubblica piazza
« il: 09 Giugno, 2010, 10:28:32 am »
le immagini sono veramente forti.... sconsiglio hai deboli di cuore  :roll:  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09 Giugno, 2010, 12:13:20 pm »
sarebbero queste le "esecuzioni capitali?" io pensavo fossero delle fucilazioni o violenze su persone, e invece sono solo dei Tassisti che distruggono dei Taxi senza la licenza...

e poi non ha niente a che vedere con il governo, si tratta solo di una azione vendicativa di un gruppo di Taxisti di Chengdu, che volevano fargliela pagare a dei finti Taxi che gli rubano il lavoro...

caro, vasco ( utente pluribannato), noi vorremmo articoli seri, non delle prese in giro, per forza poi cavallo ti rimprovera dicendo che sei un mentitore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09 Giugno, 2010, 12:39:13 pm »
Citazione da: "TianYian"
sarebbero queste le "esecuzioni capitali?" io pensavo fossero delle fucilazioni o violenze su persone, e invece sono solo dei Tassisti che distruggono dei Taxi senza la licenza...

e poi non ha niente a che vedere con il governo, si tratta solo di una azione vendicativa di un gruppo di Taxisti di Chengdu, che volevano fargliela pagare a dei finti Taxi che gli rubano il lavoro...

caro, vasco ( utente pluribannato), noi vorremmo articoli seri, non delle prese in giro, per forza poi cavallo ti rimprovera dicendo che sei un mentitore


mi dispiace che tu preferisca articoli grondanti di sangue e con morti amazzati, se vuoi puoi cercare sul forum, ce n'è uno che riporta di civili inermi amazzati senza pietà da poliziotti fascisti americani, oppure un topic che parla delle winx  e del loro primo film proiettato in 3D che invece non è stato mai proiettato, o tante altre baggianate come la ressurrezione di tutti i morti degli scontri del 3 giugno 1989 ecc.ecc devi solo cercarli o scriverne altri  :wink:

poi cosa intendi per "non ha niente a che vedere col governo" , a quale governo ti riferisci?? alla municipalità di Chengdu?

per forza non hai ancora capito come funzionano i ban ed il mondo  :wink:
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2010, 13:40:08 pm da vascoexinhong »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 09 Giugno, 2010, 13:36:24 pm »
come all'Solito Vasco sempre a insultarmi e denigrarmi...

non è che voglio post pieni di sangue e violenza, anzi, ci mancherebbe, e che pensavo che la notizia linkata da te fosse una notizia piena di sangue e violenza, facendomi ingannare dalle apparenze, pensavo fossero una di quelle fucilazioni pubbliche che facevano in cina negli anni '70-'80 e che ora hanno abolito...

- quell'post riguardo ai poliziotti americani e stato un errore mio, uno sbaglio mio fatto da me, che ho tradotto male una serie di articoli e mi ero fatto suggestionare troppo, un errore di cui mi pento e mi sento in colpa...

- riguardo alle Winx e un film di ANIMAZIONE 3D e non di 3D e basta che all'contrario è stato proiettato ed esiste veramente! se cerchi su internet lo trovi!

- non è che io penso che i morti a tienamen siano "Resuscitati" per me, a Tienamen i morti ci sono stati, non ho mai negato che non ci siano mai stati morti, ma nego la versione ufficiale dei fatti di Tienamen, essendo della opinione che i fatti a Tienamen siano differenti ma come c'e li descrivono la storia occidentale e i mass media...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2010, 13:46:27 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "TianYian"
sarebbero queste le "esecuzioni capitali?" io pensavo fossero delle fucilazioni o violenze su persone, e invece sono solo dei Tassisti che distruggono dei Taxi senza la licenza...

e poi non ha niente a che vedere con il governo, si tratta solo di una azione vendicativa di un gruppo di Taxisti di Chengdu, che volevano fargliela pagare a dei finti Taxi che gli rubano il lavoro...

caro, vasco ( utente pluribannato), noi vorremmo articoli seri, non delle prese in giro, per forza poi cavallo ti rimprovera dicendo che sei un mentitore

mi dispiace che tu preferisca articoli grondanti di sangue e con morti amazzati, se vuoi puoi cercare sul forum, ce n'è uno che riporta di civili inermi amazzati senza pietà da poliziotti fascisti americani, oppure un topic che parla delle winx  e del loro primo film proiettato in 3D che invece non è stato mai proiettato, o tante altre baggianate come la ressurrezione di tutti i morti degli scontri del 3 giugno 1989 ecc.ecc devi solo cercarli o scriverne altri  :wink:

poi cosa intendi per "non ha niente a che vedere col governo" , a quale governo ti riferisci?? alla municipalità di Chengdu?

per forza non hai ancora capito come funzionano i ban ed il mondo  :wink:



Non te ne bastava 1?

Eh eh eh eh eh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 09 Giugno, 2010, 13:52:54 pm »
Citazione da: "TianYian"
pensavo fossero una di quelle fucilazioni pubbliche che facevano in cina negli anni '70-'80 e che ora hanno abolito......

dai non valutarti troppo, chi vuoi che perda tempo ad insultarti o a denigrarti, non certo io, fai tutto benissimo da solo :wink:

piuttosto e prima o dopo gli anni '70 e '80??? hai scritto l'ennesima inesattezza :wink:  :-D
come quella delle winx..... il fil in 3D sarà il secondo della serie di prossima realizzazione, il primo si guarda senza occhialini.....
ma ad ascoltare certi maestri si finisce nel cadere negli stessi errori.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 09 Giugno, 2010, 14:10:22 pm »
va beh, in questo intervento, preferisco non risponderti più, vasco, ho provato a comprenderti, ho provato ad andare d'accordo con te, ma niente da fare, tu sei veramente difficile e intrattabile!!!

ribadisco che in questo intervento non ti rispondo più...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 09 Giugno, 2010, 14:24:43 pm »
Dai non è possibile che state a litigà su questo

 :-D  :-D

E' un fake litigio...

Giusto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 09 Giugno, 2010, 14:58:07 pm »
litigio????? per me un semplice mettere i puntini sulle i :wink:
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :rock:  :-({|=
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »