come all'Solito Vasco sempre a insultarmi e denigrarmi...
non è che voglio post pieni di sangue e violenza, anzi, ci mancherebbe, e che pensavo che la notizia linkata da te fosse una notizia piena di sangue e violenza, facendomi ingannare dalle apparenze, pensavo fossero una di quelle fucilazioni pubbliche che facevano in cina negli anni '70-'80 e che ora hanno abolito...
- quell'post riguardo ai poliziotti americani e stato un errore mio, uno sbaglio mio fatto da me, che ho tradotto male una serie di articoli e mi ero fatto suggestionare troppo, un errore di cui mi pento e mi sento in colpa...
- riguardo alle Winx e un film di ANIMAZIONE 3D e non di 3D e basta che all'contrario è stato proiettato ed esiste veramente! se cerchi su internet lo trovi!
- non è che io penso che i morti a tienamen siano "Resuscitati" per me, a Tienamen i morti ci sono stati, non ho mai negato che non ci siano mai stati morti, ma nego la versione ufficiale dei fatti di Tienamen, essendo della opinione che i fatti a Tienamen siano differenti ma come c'e li descrivono la storia occidentale e i mass media...