secondo me cavallo con tutte le cose che posta doveva fare il giornalista,l'avvocato o il volontario da qualche parte(se non fa già uno di queste cose).
almeno scrivi un libro cavallo così ti sfoghi lì.
p.s:ti prego non mangiarmi per quello che ho scritto :prayer: (applico il diritto alla libertà di pensiero)
sono convinta che cavallo capisca, (applico il mio diritto a far finta di capire le persone sperando con uno di averci azzeccato!), ma:
con lui magari lo puoi dire, nella maggior parte dei posti e sono sinceramente imasta male, non è che una persona possa dire sempre il proprio ibero pensiero..
sì, è vero che te lo insegnano sin da piccolo, ma non credi proprio così pesantemente di dover sempre stare zitto per la maggior parte dei casi: aziende, posti, comitive, ec.. etc.. etc..
così insomma strano.. strano. Anche su internet adesso ti tengono qualsiasi minbiata (che sta per un'altra parolaccia ma qui ci sta), che unoscrive, magari la pensa al momento,magari non è un "nemico" i quello che cita con passione un gg o un altro gg, ma loro se le segnano ECCOME SE SE LE SEGNANO (non dico qui almno qui ti dico, io dico quello che voglio.. ma altrove è dura.. )