per Cavallo, io non me la prendo così, io i mondiali li prendo sempre alla leggera, anche i mondiali ha i suoi lati negativi, ma io e altre persone preferiscono guardare i lati positivi dei mondiali...
per me i MOndiali sono una occasione per divertirsi e per stare insieme con i propri amici e i propri cari, e anche una occasione per divertirsi...
però mi ricordo che ad alassio nell'2006, quando l'italia vinse i mondiali, si scatenò una specie di caos per le strade e una persona, eccitata dalla vittoria dell'italia ai mondiali, prese la pistola che teneva in casa, uscì dall'balcone e si mise a sparare in aria all'impazzata per festeggiare la vittoria, e molta gente si era spaventata per via degli spari, un annedoto sui mondiali che ho voluto raccontare...
riguardo alle partite dei mondiali...
la partita INghilterra-Stati Uniti e stata una NOIA! speravo che gli inglesi sbaragliassero quegli stramaledetti Yankee e invece sono finiti in Parità, mannaggia! in questo mondiali, troppe partite finiscono pari, la maggioranza delle partite finiscono tutte in parità ( tranne quando la Corea dell'sud ha avuto una vittoria schiacciante sulla grecia)
io invece come tifoso ai mondiali, tifo un pò per tutti, ma non so se vale la pena per me di tifare per l'italia, per un paese allo scatafascio, retto da una telecrazia, e dove hanno varato una legge da fare invidia alla Birmania o alla Corea dell'Nord, (la legge bavaglio che tutti conoscete) già ho scarsa fiducia nell'mio stesso paese, figuriamoci se tifo per l'italia.