Gli Uffizi virtuali a Shanghai - page 1 - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: Gli Uffizi virtuali a Shanghai  (Letto 2437 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
Gli Uffizi virtuali a Shanghai
« il: 18 Giugno, 2010, 14:16:06 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18 Giugno, 2010, 20:01:11 pm »
chissà se ai visitatori viene anche spiegato che il cosiddetto ministro dei Beni Culturali italiano Bondi (quello dei tagli ad enti lirici, teatri, ecc....) ha affidato la ristrutturazione degli Uffizi (29,5 milioni di Euro...) per la quale era richiesto "un soggetto di elevata e comprovata esperienza". a:

"Riccardo Micciché, ingegnere agrigentino non solo in odore di mafia, ma soprattutto ricco di una competenza maturata nel ramo del management di aziende specializzate nella "preparazione dei terreni per erbe e piante officinali", e nella "attività di parrucchiere per donna, uomo, bambino, di manicure e pedicure". Epperò, già collega di cantiere, alla Maddalena, di Francesco Piermarini, il cognato di Guido Bertolaso."
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-3926180/

più precisamente: "annotano i carabinieri del Ros nella loro informativa del 4 gennaio 2010, "l'ingegnere non appare essere munito di particolare esperienza per condurre i lavori degli Uffizi". Se non altro, per aver seduto nel cda della società "Erbe Medicinali Sicilia" (le piante officinali) ed essere socio della "Modu's Atelier" (parrucchiere e manicure).

Ma quel che è peggio  -  e sono ancora i carabinieri ad annotarlo  -  è che il fratello di Riccardo Micciché, Fabrizio, è responsabile tecnico della ditta "Giusylenia srl", impresa "sotto il controllo di esponenti della Cosa nostra agrigentina", accusati di aver favorito la latitanza di Giovanni Brusca e dunque sotto il tallone di Bernardo Provenzano."


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poveri Uffizi, povera Italia e...poveri visitatori del padiglione italiano a Shanghai che non sanno questo ed altro....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18 Giugno, 2010, 20:30:14 pm »
Citazione da: "cavallo"
chissà se ai visitatori viene anche spiegato che il cosiddetto ministro dei Beni Culturali italiano Bondi (quello dei tagli ad enti lirici, teatri, ecc....) ha affidato la ristrutturazione degli Uffizi (29,5 milioni di Euro...) per la quale era richiesto "un soggetto di elevata e comprovata esperienza". a:

"Riccardo Micciché, ingegnere agrigentino non solo in odore di mafia, ma soprattutto ricco di una competenza maturata nel ramo del management di aziende specializzate nella "preparazione dei terreni per erbe e piante officinali", e nella "attività di parrucchiere per donna, uomo, bambino, di manicure e pedicure". Epperò, già collega di cantiere, alla Maddalena, di Francesco Piermarini, il cognato di Guido Bertolaso."
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-3926180/

più precisamente: "annotano i carabinieri del Ros nella loro informativa del 4 gennaio 2010, "l'ingegnere non appare essere munito di particolare esperienza per condurre i lavori degli Uffizi". Se non altro, per aver seduto nel cda della società "Erbe Medicinali Sicilia" (le piante officinali) ed essere socio della "Modu's Atelier" (parrucchiere e manicure).

Ma quel che è peggio  -  e sono ancora i carabinieri ad annotarlo  -  è che il fratello di Riccardo Micciché, Fabrizio, è responsabile tecnico della ditta "Giusylenia srl", impresa "sotto il controllo di esponenti della Cosa nostra agrigentina", accusati di aver favorito la latitanza di Giovanni Brusca e dunque sotto il tallone di Bernardo Provenzano."


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poveri Uffizi, povera Italia e...poveri visitatori del padiglione italiano a Shanghai che non sanno questo ed altro....


quoto al 100%

solo in italia succedono fatti del genere mi associo a cavallo, e come suggerito per far luce su cose che molti non sanno, ovvero altro....    ricordo che anche  anni fa un'ente pubblico finanziato con soldi pubblici come la RAI-ERI  affidò ad un ingegnere ricco di competenze maturate nel ramo dell'antropologia un "MANUALE DI PROTEZIONE CIVILE" e i risultati della protezione civile oggi sono sotto gli occhi di tutti.
come direbbe un amico antropologo: la storia si ripete, non basta studiarla...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18 Giugno, 2010, 20:40:46 pm »
pseudoutente vasco, oltre a violare quanto Tylyan ti aveva ingiunto (ossia di non parlare più della vita privata e professionale di altri utenti), motivo per cui ti segnalerò a Tylyan sperando che, però, non ci tolga il piacere della tua utile presenza, menti in kodo infame ancora una volta con il tio ignobile paragone.

si dà infatti il caso che:
- a differenza degli amichetti alla ing. Micciché di chi tu difendi con la tua ironia da angiporto IO NON SONO IN ODOR DI MAFIA come affermano i ROS;
- mentre il suddetto ing. Micciché NON HA alcuna competenza (confermano i ROS) per il lavoro da 29,5 milioni di Euro che gli é stato assegnato, quando io realizzai la consulenza ad un programma TV in 12 puntate della Rai e scrissi il libro collegato a quel programma (pubblicato dalla ERI) sulla Protesione Civile ero Coordinatore Nazionale dell'Associazione di Volontariato PROCIV-ARCI (il settore Protezione Civile dell'ARCI) ed avevo esperienza pluriennale sia di interventi post-catastrofe, sia di organizzazione di volontariato, sia di formazione (e di produzione di materiali divulgativi sul tema: avendone scritti e pubblicati altri 5 ad uso dei Volontari ARCI).

il tuo paragone, come molti altri anche più infami da te fatti (ad esempio quello di attribuirmi sintonie con Ahmedinejahd...) é quindi oltre che un insulto, un falso come tutto quel che scrivi....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18 Giugno, 2010, 20:59:35 pm »
vita privata e professionale di altri utenti??? e di chi avrei parlato??? non crederai mica di essere l'unico attore della vita italiana sulla terra.
non era certo a te che mi riferivo in questo caso. e mai perchè pensi che mi riferissi a te???  
mi sarei riferito a te se avessi detto di un'individuo che tollera la schiavitù legale ma condanna quella illegale come hai dimostrato sul topic specifico. in questo caso mi riferisco a te e per questo se vuoi segnalami pure a papà...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18 Giugno, 2010, 21:01:15 pm »
mi spiace cavallo, ci ho già provato io a segnalare Vascoenxinhong all'segnalatore Tylyan, ma niente da fare, ha detto che lo ha già bannato due volte e che ora non vuole più bannarlo, e lo stesso Tylyan ha detto che molti utenti vogliono che vasco sia presente in questo forum, quindi niente da fare, siamo costretti a tenerci vascoenxinhong...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18 Giugno, 2010, 21:13:58 pm »
ma anch'io vogliop che questo poveraccio dello pseudoutente vasco resti, lo segnalo solo per far notare a Tylyan che vasco se ne frega di quel che lui ha stabilito....

del resto vedi, é talmente privo di spina dorsale che nega perfino di essersi riferito a me (come se ci fossero altri ingegneri/antropologi, autori di libri sulla Protezione Civile su questo Gorum....ahahahah, poveraccio!) e talmente ignorante e mentitore professionale (di basso rango) da ripetere l'infame menzogna che io giustifico la schiavitù!

poveraccio! fossero tutti di questo infimo livello i razzisti e mistificatori, i problemi nella vita sarebbero assai minori....
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2010, 21:21:03 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18 Giugno, 2010, 21:15:43 pm »
che ci volete fare ragazzi per fortuna associna è composta per la maggior parte da gente sensata e non per forza da insani esaltati  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 18 Giugno, 2010, 21:22:52 pm »
Citazione da: "cavallo"
ma anch'io vogliop che questo poveraccio dello pseudoutente vasco resti, lo segnalo solo per far notare a Tylyan che vasco se ne frega di quel che lui ha stabilito....

del resto vedi, é talmente privo di spina dorsale che nega perfino di essersi riferito a me (come se ci fossero altri ingegneri/antropologi, autori di libri sulla Protezione Civile su questo Gorum....ahahahah, poveraccio!) e talmente ignorante e mentitore professionale (di basso rango) da ripetere l'infame menzogna che io giustifico la schiavitù!

poveraccio! fossero tutti di questo infimo livello i razzisti e mistificatori, i problemi nella vita sarebbero assai minori....


è che mi ispiro al mio mentore.... l'ho incontrato il 21 maggio ad un'incontro a roma di versoriente, grande girafrittate superbo mentitore dell'interlocutore e campione di arrampicate sullo specchio, sono anche riuscito a stringergli la mano. è stata una vera emozione :smt055
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2010, 21:28:16 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 18 Giugno, 2010, 21:24:52 pm »
pseudopseudopseudoutente vasco, se sapessi leggere scopriresti che per l'ennesima volta ho ripetuto "ma anch'io vogliop che questo poveraccio dello pseudoutente vasco resti" e quindi penso proprio che come me tanti altri siano contenti di avere una occasione di allenamento contro una versione ridotta del razzista medio e mentitore storico medio italico come te....

ribadisco che é l'antisemita jopis che deve andarsene (come é accaduto sacrosantamnente con altri della sua risma già in precedenza): di sacchi di allenamento non ne servono 2, basti tu.....

cosa sia poi ASSOCINA, con quel che sei tu c'entra assai poco: basta sempre vedere DI CHI sono gli articoli pubblicati in homepage dalla Redazione e DI CHI NO.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 18 Giugno, 2010, 21:43:55 pm »
utente pluribannato vasco, come ti permetti di insultare cavallo, cavallo e un esperto, un professionista, uno che le cose le conosce

tu povero vasco, sei solo un ignorante e bugiardo, TU vasco, ti arrampichi sugli specchi, TU menti, TU dici Bugie e falsità a non finire,
NON cavallo! LUI NO!
ho letto molto gli articoli di "cavallo" nella homepage di associna, sono rimasto stupefatto dalle sue grandi e vaste conoscenze della cina e dell'mondo non occidentale, ha scritto articoli e scrive commenti DA PREMIO OSCAR! tu Vasco, non sapresti scrivere neanche un biglietto d'auguri! sai solo insultare e denigrare, se ci fosse un premio nazionale per la denigrazione e la falsificazione, tu vasco, otterresti il primo premio...

tu vasco, dai torto a chi ha ragione e dai ragione a chi ha torto, tu di difendi trasferendo i TUOI difetti agli altri o con battute da scaricatore di porto...

e questo dimostra che tu caro vasco, sei solo un Arrogante e presuntuoso e pure codardo, uno che si da tante arie, e si crede superiore,

a differenza di cavallo, tu Vasco, sei stato bannato 2 volte,sei un utente pluribannato, cavallo invece non è mai stato bannato una sola volta!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 19 Giugno, 2010, 01:18:22 am »
bho..... io non ho fatto nomi se avete individuato cavallo nei miei commenti si vede che riconoscete cavallo nei miei commenti, quindi siete voi che accusate cavallo di tutto (e per cavallo quindi è una confessione)....
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2010, 21:31:11 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 19 Giugno, 2010, 08:30:18 am »
menti come sempre e come tutti i codardi che tirano il sasso e ritirano la mano, vasco!

c'é un solo utente di ASSOCINA ingegnere ed antropologo autore di un libro di Protezione Civile edito dalla ERI, vasco, il sottoscritto, e quindi menti sostenendo che non ti riferivi a me! sei sempre peggio, ma va benissimo così: se non esistessi toccherebbe inventarti per avere un soggetto di tale basso livello di onore, di veridicità, di credibilità, di dignità, di conoscenza, di logica con cui allenarsi sul Forum per affrontare meglio i tanti infami ben più pericolosi esistenti in papilandia.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 19 Giugno, 2010, 12:38:38 pm »
Citazione da: "cavallo"
menti come sempre e come tutti i codardi che tirano il sasso e ritirano la mano, vasco!

c'é un solo utente di ASSOCINA ingegnere ed antropologo autore di un libro di Protezione Civile edito dalla ERI, vasco, il sottoscritto, e quindi menti sostenendo che non ti riferivi a me! sei sempre peggio, ma va benissimo così: se non esistessi toccherebbe inventarti per avere un soggetto di tale basso livello di onore, di veridicità, di credibilità, di dignità, di conoscenza, di logica con cui allenarsi sul Forum per affrontare meglio i tanti infami ben più pericolosi esistenti in papilandia.....


non ho mai parlato di un utente o pseudoutente di associna, stai eccedendo nel vittimismo, pratica assai diffusa nell'italia berlusconiana e leghista da cui spesso prendi esempio
 non ritiro la mano i fatti sono realmenti accaduti, e se vuoi ti posto anche i link..... o li conosci già? sei anche tu al corrente di una situazione del genere???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 19 Giugno, 2010, 13:51:40 pm »
mentitore codardo pseudoutente  vasco, ti sfido a dimostrare se ci riesci che questa frase tua, infame e falsa come tutto quel che scrivi (e bene fa Dubbio a scrivere di te "MENTI SAPENDO DI MENTIRE" nel thread in cui ti accodi ai deliri antisemiti di jopis...), non fosse riferita a me ma ad altri: provalo (con link e riferimento ad altra persona, che non esiste) se ci riesci o taci avvolto nelle tue menzogne:

"anche anni fa un'ente pubblico finanziato con soldi pubblici come la RAI-ERI affidò ad un ingegnere ricco di competenze maturate nel ramo dell'antropologia un "MANUALE DI PROTEZIONE CIVILE"

come del resto ti ho sfidato senza che yu potessi ovviamente farlo:
- a dimostrare la verità delle tue false affermazioni sulle mie sintonie con Ajmedinejahd e Hamas;
- a dimostrare la tua affermazione di essere stato presente il 21 maggio a VersOriente facendo il sunto richiesto da kinzika o rispondendo alle mie domande a cui chiunque fosse davvero presente poteva rispondere;
- a dimostrare dove io abbia difeso lo schiavismo, come nei tuoi deliri falsi hai affermato;
ecc.........


resti quel che ha detto Dubbio: uno che "MENTE SAPENDO DI MENTIRE"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)