il tema era comunque l'altro...... come mai sei così curiosa su quest'argomento?
perchè sono preoccupata per un orso che è a Berlino e sta impazzendo, ma non è impazzito per caso ma perchè è in cattività, e allora lo vogliono castrare ma lui dicono che imiti i VISITATORI ma poi il direttore dello zoo smentisce.... mi ero presa dalla storia,e quando ho letto dell'accoppiamento del panda ho pensato al povero orso che poi sarà lo stesso se sono in cattività poverini. Ciao.
è tipico spessissimo si castrano anche i cavalli per renderli più docili e mansueti, da interi possono essere anche pericolosi
Se trovi un link su wikipedia (o altra fonte attendibile) che dimostri questa teoria, evito di farti richiamo, se invece, NON LA TROVI, la considero una provocazione verso un utente e chiudo il thread e magari, ti faccio pure un richiamo...
PS. Mi verrebbe voglia di fare un video con la musica di "SuperQuark" e come tema mettere:"Come far diventare una persona normale, uno spietato omicida!" i soggetti più a rischio:"I moderatori stressati!"