Futuro - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Futuro  (Letto 6777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28 Giugno, 2010, 13:12:55 pm »
ley... lascia perdere gli stupidi che aprono bocca solo per areare il loro cervello surriscardato, vivi la tua vita e i tuoi amori con la massima serenità e vedrai che tutto si svolgerà meravigliosamente :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re: amore etc..
« Risposta #16 il: 28 Giugno, 2010, 14:26:28 pm »
Citazione da: "lysz210"
La tua è una visione molto romantica, e ho sognato tante volte, ma se posso evitare sofferenza a qualcuno a cui tengo, sapendi che ha altre opportunità anche migliori senza di me, beh pazienza(il dolore passa), e lei avra una vita felice senza problemi che le avrei aggiunto.


vuoi risposte concrete e concretamente ti posso dire che conosco molte coppie miste felicissime del destino che le ha fatte incontrare, innamorarsi, avere figli e decidere insieme di sovrastare le difficoltà che possono sopravvenire.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28 Giugno, 2010, 15:14:34 pm »
E' innamorato... andateci piano!

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
innamorato???? Dice futuro non presente!
« Risposta #18 il: 28 Giugno, 2010, 20:48:33 pm »
Ma destiny, secondo me, scusa utente  di cui ora mi sfugge il lungo nick, secondo me non è mica innamorato ancora, quindi, l'utente in questione dice appunto che non sa dove trovarla, seitaliana o cinese etc..

l'importante è che appunto non faccia la fine di Giulietta.

vero utente?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
no capito
« Risposta #19 il: 28 Giugno, 2010, 21:09:04 pm »
Citazione da: "kinzika"
Ma destiny, secondo me, scusa utente  di cui ora mi sfugge il lungo nick, secondo me non è mica innamorato ancora, quindi, l'utente in questione dice appunto che non sa dove trovarla, seitaliana o cinese etc..

l'importante è che appunto non faccia la fine di Giulietta.

vero utente?


ah no dice decisioni già prese,non avevo capito, comunque vedendo a cosa insuperficie io farei tipo ratto.. no dai.. chedire, stacci assieme, fregatene delresto e solo questo io so dire.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: no capito
« Risposta #20 il: 28 Giugno, 2010, 21:09:56 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Ma destiny, secondo me, scusa utente  di cui ora mi sfugge il lungo nick, secondo me non è mica innamorato ancora, quindi, l'utente in questione dice appunto che non sa dove trovarla, seitaliana o cinese etc..

l'importante è che appunto non faccia la fine di Giulietta.

vero utente?

ah no dice decisioni già prese,non avevo capito, comunque vedendo a cosa insuperficie io farei tipo ratto.. no dai.. chedire, stacci assieme, fregatene delresto e solo questo io so dire.


ancheperchè non capisco giustamentedovesia il problema.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

utente cancellato

  • Visitatore
Re: Futuro
« Risposta #21 il: 29 Giugno, 2010, 00:17:08 am »
...
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2010, 17:40:22 pm da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
Re: amore etc..
« Risposta #22 il: 29 Giugno, 2010, 00:20:43 am »
...
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2010, 17:41:02 pm da lysz210 »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: innamorato???? Dice futuro non presente!
« Risposta #23 il: 29 Giugno, 2010, 00:21:31 am »
Citazione da: "kinzika"
Ma destiny, secondo me, scusa utente  di cui ora mi sfugge il lungo nick, secondo me non è mica innamorato ancora, quindi, l'utente in questione dice appunto che non sa dove trovarla, seitaliana o cinese etc..

l'importante è che appunto non faccia la fine di Giulietta.

vero utente?


Si puo anche sposare con una ragazza Italiana,con una amante cinese,e poi divorzio quando ebbe tre figlie,poi andare cercare un altra ragazza di origine Africana e poi di nuovo sposare :-D
{Questo e il mio sogno}
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: amore etc..
« Risposta #24 il: 29 Giugno, 2010, 07:44:13 am »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
La tua è una visione molto romantica, e ho sognato tante volte, ma se posso evitare sofferenza a qualcuno a cui tengo, sapendi che ha altre opportunità anche migliori senza di me, beh pazienza(il dolore passa), e lei avra una vita felice senza problemi che le avrei aggiunto. E visto che nella vita di problemi ce ne sono gia a sufficienza potrei evitare problemi e sofferenze ai miei posteri se tornassi a casetta mia, ripartire da zero ome fanno i cinesi qua in Italia e proseguire la vita sapendo di aver tolto un peso in più.
Il problema non esisterebbe se il mondo si limitasse solo ed esclusivamente agli amici e alle persone buone e care, ma la vita è ben diversa dai Romeo e Giulietta, che se fossi stato io Romeo Giulietta non sarebbe morta.....

non è vero che lamia visione è molto romantica a me pare concreta, sei più romantico tu che dici che Giulietta non sarebbe morta se fosse stata tua. Comunque,

per ritornare in topo, dicevo, se trovi una he ti piace, se vi piacete e state beneassieme, bisogna che ci stiate indipendentemente da quello che pensa la gente, la vita è un continuo inizio finché non avrà una fine, ma è anche solo una per ora,quindi, mandare a cantare gli amici falsi mi sembra un atto più che romantico,  fiero. quindi, vai, buttati nella mischia e dimentica ci? che ti dice la gente, la gente fondamentalmente non ha un caxxo da fare.

e poi scusa, mi riperetto nell'intromettermi nellatua vta visto che non ho un caxxo da fare per dieci miuti, tu inizi la storia, se finisce bene meglio, ma non pensare subito che finisca male.

E fregatene della gente he lagente ha i suoi prblemi e per dimenticare i suoi cerca di schiacciare gli altri ma in realtà degli altri non se ne frega niente, quindi, fatti la tua vita.
Non hai capito bene la mia spiegazione sulla parte di giulietta. Non ho detto che se fosse stata mia, ma che se io fossi stato romeo lei sarebbe viva perchè non avrei iniziato niente con lei semplicemente ognuno sarebbe andato per la sua strada, per spiegare meglio ti posso consiglaire Butterfly effect se non l'hai gia visto, che è perfetto come esempio, e la decisione finale del protagonista è identico a quelloc he intendo.


ah lystststs210 ma cosa dici! no non dire così!

mi sembra di aver visto quel film allucinante, ma non me lo ricordo, sono passati tanti anni...

tornando a noi invece, io sinceramente no ho capito se già hai addocchiato qualuna o dici così tanto per sfogarti un po', ma  s non inizi poi ti resta il rimpianto, ti guarderai indietro, e dirai: perché non le ho detto di stare con me?  

Sono sempre del parere che se la cosa è lecita uno debba provarci, indipendentemente se li ti tira unoschaffone come risposta o se se ne va o simili(non era quella giustao caratteri incomptibili o        altro)

allora ricapitolando ch ho perso il filo è mattina resto..

tu stacci no? ho capito che sei Cinese etc.. etc.. ma vuoi che i Cinesi siano proprio così "non desiderati"?

guarda che ci sono Italiane che farebbero salti di gioia da qui a lì per
stare con Cinesi che come dicevo per il vetro fa anche esotico.

Quello che tento di dirti è che ho capito che lì non ticapiscono ma insomma poi se tornassi lì un gionro capireberoperché unova in Italia, quell'altro in America, quell'altro ancora a Parigi poi etc.. etc.. uno va e poi torna che sa anhe più cose, succede per tutti, non penso che ti guardino davvero comecredi, se impari bene il cinese.

Per il resto

dicevamo?

per il resto, se è quella giusta per lei potrebbeseitaliana, africana italiana, italiana africana, e simili, essere solo contenta ad avventurarsi in una vita mista, mista di culture di tradizioni, di che ne so, viaggi dice: vado a trovare la suocera in Namibia, ah che bello, io vado in Cina a trovare mia nonna, etc..
e cosiì andate assieme..

oppure più semplicemente, una è di che ne so, Napoli e tu anche e state assieme felici e contenti. ..magari fate un giro a Peastum ogni tanto.. ma divertitevi.

Se invece hai subito qualcheproblema reale di discriminazione dimenticalo, perché bisogna solo dimenticare le brutte esperienze, ovviamente prima denunciandole a chi di competenza, poi dimentica tutto. e vai avanti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: Futuro
« Risposta #25 il: 29 Giugno, 2010, 08:08:37 am »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "lysz210"
Richiesta commenti.
Qual'è il futuro della seconda generazione??? Nuova razza data da incrocio di purisangue delle 2 nazioni??? Fare una terza generazione di cinesi italianizzati??? Ritorno alle origini mantenendo sangue e cultura pura???
Non sono nato in Italia, ci sono solo cresciuto e in questi ultimi anni mi è venuto questo grande dubbio che mi ha fatto pensare delle volte di prendere e ritornare indietro per ricominciare da capo, adeguandomi a uno stile di vita che non hap iù nulla a che fare con me. Rimanere qui farmi una famiglia con una delle tante persone a cui ho voluto bene portandolo nel mio mondo e nelle mie difficolta esistenziali per dare vita a una generazione che non avra un'appartenenza etnica per ora. o in alternativa entrare in contatto con questa seconda generazione(questo è il mio primo approcio) e continuare con la storia dei cinesi italianizzati.
Mi piacerebbero che le risposte non fossere romantiche ma più semplici e obbiettivi possibili.
Risposte del tipo va dove ti porta il cuore li ho gia sentiti(il cuore mi porta alle italiane ahahhah).


Sei stanco, eh?

Se non riesci a sopportare la pressione va via...

Fidati ;-)  :-D

Infatti sono stanco, si è vero che i veri amici stanno smepre dalla tua parte, ma il mondo è circondato più dal resto delle persone, infatti con casi di problemi con la cina mi trovo sempre il mondo contro come sicuramente anche altri, come nel caso della sars, o anche ultimamente per il fatto che i cinesi stanno conquistando il mercato italiano. Per me al momento anche la Cina non è pià casa visto che tutti i cinesi mi considerano solo un traditore e non vengo più considerato appartenente alla comunità cinese da nessuno dei cinesi che conosco.


tieni qua VM secondome.. comunque ascolta, secondo me la maggior parte delle donne la pensa solo così http://www.youtube.com/watch?v=UODX_pYpVxk

quindi non preoccuparti, vedrai che l'alchimia andrà al di là di altro. Perdona la schiettezza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: Futuro
« Risposta #26 il: 29 Giugno, 2010, 08:17:22 am »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "lysz210"
Richiesta commenti.
Qual'è il futuro della seconda generazione??? Nuova razza data da incrocio di purisangue delle 2 nazioni??? Fare una terza generazione di cinesi italianizzati??? Ritorno alle origini mantenendo sangue e cultura pura???
Non sono nato in Italia, ci sono solo cresciuto e in questi ultimi anni mi è venuto questo grande dubbio che mi ha fatto pensare delle volte di prendere e ritornare indietro per ricominciare da capo, adeguandomi a uno stile di vita che non hap iù nulla a che fare con me. Rimanere qui farmi una famiglia con una delle tante persone a cui ho voluto bene portandolo nel mio mondo e nelle mie difficolta esistenziali per dare vita a una generazione che non avra un'appartenenza etnica per ora. o in alternativa entrare in contatto con questa seconda generazione(questo è il mio primo approcio) e continuare con la storia dei cinesi italianizzati.
Mi piacerebbero che le risposte non fossere romantiche ma più semplici e obbiettivi possibili.
Risposte del tipo va dove ti porta il cuore li ho gia sentiti(il cuore mi porta alle italiane ahahhah).


Sei stanco, eh?

Se non riesci a sopportare la pressione va via...

Fidati ;-)  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re: innamorato???? Dice futuro non presente!
« Risposta #27 il: 29 Giugno, 2010, 09:51:54 am »
Citazione da: "kinzika"
Ma destiny, secondo me, scusa utente  di cui ora mi sfugge il lungo nick, secondo me non è mica innamorato ancora, quindi, l'utente in questione dice appunto che non sa dove trovarla, seitaliana o cinese etc..

l'importante è che appunto non faccia la fine di Giulietta.

vero utente?


Io non leggo mai tutto... faccio come i critici... una panoramica...

Abbiamo risolto l'enigma?

E' innamorato o no?

Ha perso la fiacee?

E' stato mollenji?

La vuole sposare o che?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Gia_76

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 319
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 29 Giugno, 2010, 10:41:59 am »
Lysz, è stato ampiamente dimostrato che le differenze genetiche tra i vari gruppi etnici (cfr. Cavalli Sforza, noto genetista italiano) pur esistendo, sono *minori* di quelle tra individuo e individuo della stessa etnia. Certo i geni caratteristici e propri di ogni gruppo etnico potrebbero essere particolarmente rilevanti ma queste sono solo ipotesi: non temere di mescolarti perchè non devi, l'umanità è un meticciato continuo dal punto di vista delle etnie.

In realtà con la diffusione di mezzi di trasporto via via più potenti e con annessi movimenti migratori (si è passati dalla carrozza agli aerei supersonici, in futuro ci saranno quelli ipersonici, che attraversano un oceano in un'ora) si è passati normalmente dai matrimoni tra persone che abitavano vicino nello stesso paese , a quelli tra persone che vivevano in parti lontane della stessa nazione (ex. Nord-Sud Italia), a quelli tra persone che abitano in nazioni diverse ma nello stesso continente (ex. Italia-Germania), fino a quelli tra persone che abitano paesi lontani (ex. Italia-Cina). E' normale e bene che sia così. Più ci si mescola tra diversi e meglio è.

Non temere le critiche, e le inevitabili difficoltà, quelli come te sono il futuro  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Gia_76 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: innamorato???? Dice futuro non presente!
« Risposta #29 il: 29 Giugno, 2010, 13:53:55 pm »
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "kinzika"
Ma destiny, secondo me, scusa utente  di cui ora mi sfugge il lungo nick, secondo me non è mica innamorato ancora, quindi, l'utente in questione dice appunto che non sa dove trovarla, seitaliana o cinese etc..

l'importante è che appunto non faccia la fine di Giulietta.

vero utente?

Io non leggo mai tutto... faccio come i critici... una panoramica...

Abbiamo risolto l'enigma?

E' innamorato o no?

Ha perso la fiacee?

E' stato mollenji?

La vuole sposare o che?


destiny e perché non leggi tutto?

comunque per ora non si sa niente, ho parlato solo io, lystststst2010 deve ancora comunicare attualmente.
Comunque forse hai ragione tu.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)