BASTA CON QUESTE CALUNNIE!!!! - Generale - Associna Forum

Autore Topic: BASTA CON QUESTE CALUNNIE!!!!  (Letto 1245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

linfabio92

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
BASTA CON QUESTE CALUNNIE!!!!
« il: 28 Giugno, 2010, 20:48:43 pm »
salve ragazzi sono nuovo di questo forum mi sono iscrittto per esprimere le mie idee e vorrei che i cinesi di seconda generazione come me fossero piu partecipi nella politica e sulle notizie che pubblicano su di noi!!! che siamo delle persone non degli animali!!! persino i cani hanno piu diritti di noi!!!!

http://www.gexplorer.net/notizie/2010/0 ... 4-arresti/

ogni volta che vedo queste notizie mi sconforta molto...la cosa che mi fa arrabbiare di piu che dicono sempre "MAFIA CINESE" di qua "MAFIA CINESE" di la. Alla fine che c ' entra la mafia!!!??
Hanno fatto vedere questa notizia an...che sta sera nel TG5 delle 20,00 la frase che mi ha fatto infuriare è questa:"colpire le loro tasche e' il miglior modo per combattere la criminalita' organizzata cinese" questa frase ci fa capire che sta generalizzando tutti gli imprenditori cinesi come se fossero degli mafiosi della NDRANGHETA,CAMORRA...
Basta con queste accuse infondate se non interveniamo il governo ci dira' tanto sono dei "PIRLA" perche' non colpire per prima i cinesi visto che c'e' la crisi?????
P.S.:scusate per il linguaggio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linfabio92 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
ok
« Risposta #1 il: 28 Giugno, 2010, 21:12:29 pm »
sono totalmente d'accordo con te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

jopis

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28 Giugno, 2010, 21:30:58 pm »
E' la solita storia grandi titoloni sui giornali poi al processo si ridimensiona tutto.


Molti di questi imprenditori spedivano i loro risparmi con il metodo del transfer money che poi questi risparmi fossero frutto dell'evasione fiscale perchè tirare in ballo la mafia?Mi pare che la mafia sia un'altra cosa.Si vedrà in futuro su cosa si basano le accuse.

A queste accuse ci dovrai fare il callo almeno per i prossimi 10 anni,spero di sbagliarmi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jopis »

urngoc

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28 Giugno, 2010, 21:47:10 pm »
Colpire le loro tasche perché l'italia sta andando in rovina e ha bisogno di soldi. Chi è il soggetto migliore da sfruttare?


Ricordati che la vendetta va servita su un piatto freddo  :twisted:  un giorno metteremo un cinese al posto di costui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da urngoc »