utente cancellato - page 3 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: utente cancellato  (Letto 20818 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

utente cancellato

  • Visitatore
Re: cambiare nomi
« Risposta #30 il: 13 Luglio, 2010, 21:52:50 pm »
Citazione da: "kinzika"
visto che ti dà così fstidio non  ti chiamo più Lysststststststtstststststststsststs, ma mi divertivo a cliccare su 'sta tastiera... me nefa paare ditutti i colori...
comuque, faceva ridere no? madove le vai a trovare le oigini dei nomi di nomi che non hai nemmeno?

ahahha solo perché fa caldo, in inverno ti avrei scritto: faccio e ti chiamo come voglio.


beh se è cosi, non fa niente mettero un filtro anti st dopo il mio nick. iniziamente il nick era lysun, mi registravo cosi ovvunque, pero mi ero dimenticato la pass, cosi ho dovuto registrarmi di nuovo con lys, e li la creatrice del gioco mi ha contattato parlando in norvegese, e le ho detto che non lo parlavo, allora lei mi ah spiegato che lys in norvegese significava luce, e per mia fortuna lei parlava italiano perche ha il papa trevigiano. poi pero ho scoperto che lys è usatissimo online, cosi dovevo trovare qualcosa che lo contrasegnasse, allora ho pensato che sarebbe stato carino aggiungere z210 che è il codice delal cina, cosi si poteva tradurre il nick con luce cinese, beh il significato di giglio l'ho trovato semplicemente digitando lys su google.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 13 Luglio, 2010, 22:00:40 pm »
Citazione da: "cavallo"
manco per sbaglio ci azzecchi, lysz:

1) non esiste alcun termine FRANCESE "l y s z" (con la zeta), quindi le modifiche di kinzika alla z del tuo nome non cambiano un bel nulla!!!

2) il termine "giglio" nel FRANCESE attuale é "lis"; era "lys" nel francese antico e non si usa da secoli;

3) anche il termine norvegese per "luce" é "lys" e non "lysz" e quindi l'alterazione della z in t che fa kinzika non tocca neppure questo significato che con la parola contenente la z ("lysz") non c'entra un accidente: che assurdità si devono scrivere per difendere pseudo-significati ultraidentitari di... un codice fiscale....ahahahahahah!.

neppure nell'attribuire significati al tuo nick ti basi sulla verità.............


Ora vediamos e le mie supposizioni sul tuo  nick sono esatte.
Cavallo è di derivazione dal gioco degli scacchi che nel tuo profilo dici che è unod ei tuoi giochi preferiti.
puoi averlo scelto eprchè il cavallo è considerato molto importante, per il fatto che 'puo saltare tutti glia ltri pezzi compendo dall'alto, è un pezzo estremamente difficile da intrappolare, è un ottimo pezzo d'attacco.
Anche come animale è stato sempre considerato come nobile, e simbollo stesso della ricchezza, e tra gli animali domestici è quello con la classificazione più alta.
Il cavallo  è quasi privo di difetti dal punto di vista socio culturale, non mi sembra di sentire tante cose negative in giro.
Sentiamo ora la tua spiegazione per la scelta del tuo nick.
Ah gia come ultimo potrestia verlo scelto anche perche ha una banana gigante tra le gambe, è un'altra virtù del cavallo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 14 Luglio, 2010, 06:34:27 am »
premesso che (per evitare una segnalazione ai moderatori) potresti evitare supposizioni volgari e rozze circa le "banane fra le gambe", più adatte ad un retrobottega di un bar di basso livello di un angiporto mediterraneo che al Forum di Associna e premesso che il topic, aperto da te, é su di te e non sul mio nick e quindi sei OT, non potendo negare di aver chiaramente scritto cose errate sul termine "lysz" (solo per poter dire qualcosa di negativo a kinzika....), hai sbagliato su tutta la linea: "cavallo" é semplicemente il mio segno zodiacale nel sistema cinese....!

se speri in questo modo di far scordare i deliri che hai postato su Hitler, i polli, le "razze", ecc. sei fuori strada.......

oltre tutto ti faccio notare che da quando esiste questo Forum sei IL PRIMO E L'UNICO che apre un thread dedicato fin dal titolo a SE STESSO!!!!!  brutto sintomo.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 14 Luglio, 2010, 17:32:21 pm »
Citazione da: "cavallo"
premesso che (per evitare una segnalazione ai moderatori) potresti evitare supposizioni volgari e rozze circa le "banane fra le gambe", più adatte ad un retrobottega di un bar di basso livello di un angiporto mediterraneo che al Forum di Associna e premesso che il topic, aperto da te, é su di te e non sul mio nick e quindi sei OT, non potendo negare di aver chiaramente scritto cose errate sul termine "lysz" (solo per poter dire qualcosa di negativo a kinzika....), hai sbagliato su tutta la linea: "cavallo" é semplicemente il mio segno zodiacale nel sistema cinese....!

se speri in questo modo di far scordare i deliri che hai postato su Hitler, i polli, le "razze", ecc. sei fuori strada.......

oltre tutto ti faccio notare che da quando esiste questo Forum sei IL PRIMO E L'UNICO che apre un thread dedicato fin dal titolo a SE STESSO!!!!!  brutto sintomo.....

allora non  ai proprio capito, il mio nick, cosi come io ho fatto supposizioni sul tuo, come ti ho gia detto rileggiti tutto il resto e fallo con molta attenzione, perchè ti sfuggono troppe cose per poter commentare bene, sei completamente fuori, rileggiti la prima parte di queto topic ti conviene senza che continui. Beh riferimenti alla banana in mezzo alle gambe è una virtù, è una delle cose che moltissimi invidiano agli africani.
Per qunto riguarda l'ultimo punto non è la presentazione questa??? Se vuoi fare una segnalazione falla pure, tanto l'avete già fatta.
PER QUANTO RIGUARDO A KINZIKA, LEI HA CAPITO MEGLIO DI TE, O ALMENO LO SPERO.
Prima di rispondere alle mie domande ti conviene rillegere almeno 2 volte tutta la discussione, e ragionare a mente fredda.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Lyszt
« Risposta #34 il: 14 Luglio, 2010, 19:09:21 pm »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "cavallo"
premesso che (per evitare una segnalazione ai moderatori) potresti evitare supposizioni volgari e rozze circa le "banane fra le gambe", più adatte ad un retrobottega di un bar di basso livello di un angiporto mediterraneo che al Forum di Associna e premesso che il topic, aperto da te, é su di te e non sul mio nick e quindi sei OT, non potendo negare di aver chiaramente scritto cose errate sul termine "lysz" (solo per poter dire qualcosa di negativo a kinzika....), hai sbagliato su tutta la linea: "cavallo" é semplicemente il mio segno zodiacale nel sistema cinese....!

se speri in questo modo di far scordare i deliri che hai postato su Hitler, i polli, le "razze", ecc. sei fuori strada.......

oltre tutto ti faccio notare che da quando esiste questo Forum sei IL PRIMO E L'UNICO che apre un thread dedicato fin dal titolo a SE STESSO!!!!!  brutto sintomo.....
allora non  ai proprio capito, il mio nick, cosi come io ho fatto supposizioni sul tuo, come ti ho gia detto rileggiti tutto il resto e fallo con molta attenzione, perchè ti sfuggono troppe cose per poter commentare bene, sei completamente fuori, rileggiti la prima parte di queto topic ti conviene senza che continui. Beh riferimenti alla banana in mezzo alle gambe è una virtù, è una delle cose che moltissimi invidiano agli africani.
Per qunto riguarda l'ultimo punto non è la presentazione questa??? Se vuoi fare una segnalazione falla pure, tanto l'avete già fatta.
PER QUANTO RIGUARDO A KINZIKA, LEI HA CAPITO MEGLIO DI TE, O ALMENO LO SPERO.
Prima di rispondere alle mie domande ti conviene rillegere almeno 2 volte tutta la discussione, e ragionare a mente fredda.


Ciaoa tutti.Ciao  Lysts guarda che non hocapito niente io, non ho capito nemmeno come ti chiami, non t arrabbiare, ma fa caldo, e per i nomi e altro sono corta. Ciao!

Comunque non te la prendere a me chiamanosempre Kinzia, kizia, Cizia Cirzia, Citrulla eh.. che sarà mai? Cyndia...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 14 Luglio, 2010, 19:12:41 pm »
sulla "banana" non fai che aggiungere alla precedente rozzezza un bel commentino razzista che coinvolge gli Africani: da te non stupisce e congerma cosa sei.

sul resto, chi deve rileggere sei tu prima di confondere LYSZ (il tuo nick) con LYS (Francese antico) e sempre LYS (Norvegese), SENZA LA Z, ed inventarti (per criticare kinzika) connessioni/uguaglianze fra LYSZ e LYS che sono altrettanto veritiere di quelle, ad esempio, fra  CANE e CANESTRO o fra ANO e NANO, osssia del tutto false......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 14 Luglio, 2010, 22:30:59 pm »
Citazione da: "cavallo"
sulla "banana" non fai che aggiungere alla precedente rozzezza un bel commentino razzista che coinvolge gli Africani: da te non stupisce e congerma cosa sei.

sul resto, chi deve rileggere sei tu prima di confondere LYSZ (il tuo nick) con LYS (Francese antico) e sempre LYS (Norvegese), SENZA LA Z, ed inventarti (per criticare kinzika) connessioni/uguaglianze fra LYSZ e LYS che sono altrettanto veritiere di quelle, ad esempio, fra  CANE e CANESTRO o fra ANO e NANO, osssia del tutto false......

Cintinui a dimostrare che non capisci bene quello che leggi e che lo intrerpreti a modo tuo quindi non continuo oltre il discorso con te non avrebbe senso continuarlo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 14 Luglio, 2010, 22:51:21 pm »
"....Beh riferimenti alla banana in mezzo alle gambe è una virtù, è una delle cose che moltissimi invidiano agli africani..."

che dire costui il quale imperversa con queste stronzate ha la banana nel cerebrum...!!!!

è solo una testa di ..........?

p.s.
moderatori dove siete ?
andati ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 14 Luglio, 2010, 23:18:20 pm »
Citazione da: "dorian"
"....Beh riferimenti alla banana in mezzo alle gambe è una virtù, è una delle cose che moltissimi invidiano agli africani..."

che dire costui il quale imperversa con queste stronzate ha la banana nel cerebrum...!!!!

è solo una testa di ..........?

p.s.
moderatori dove siete ?
andati ?
che sia una virtu invidiata lo dimostra il fatto che esistono  moltissime pubblicità di prodotti e metodi di per aumentarne la misura.

Citazione
è solo una testa di ..........?

i puntini li puoi anche riempire non chiamo l'aiuto di mamma e papà per qualunque stupidaggine mi pare di aver gia ribadito questa cosa anche in altre mie risposte, e poi anche se hai messo troppi puntini mi pare anche fin troppo evidente da cosa puo essere riempito.

scusate ma sarebbe questo il vostro sistema per ingnorarmi e isolarmi secondo consiglio del moderatore??? Ve la andate a cercare voi.
Se non ricordo male, in una delle occasioni mi hai paragonato alla trota come il ragazzo che prende 15000 euro almese pur essendo stato bocciato durante le superiori. e io ti chiesi com'era la carriera scolastica di Heistein, l'hai fatta la ricerca? non mi sembra che tu abbia risposto a questa domanda.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 15 Luglio, 2010, 00:00:18 am »
vedi trota....e altro....
io non mi formalizzo sull'ortografia....mai... e poi mai...
poi se tu continui....
a storpiare i nomi e non per errore di battitura ...
ma perché sei la sorella della trota ....
indovina indovinello ?
H (acca), l'H (l'acca) davanti a .....

http://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Einstein
perché continui a metterla...l'H ?

p.s.
posso comprendere ....
tu non hai fatto gli sforzi seppure vani...
della trota tua....immagine e somiglianza....
nevvero ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 15 Luglio, 2010, 01:12:32 am »
un consiglio per gli associni....
studiate....studiate....e studiate...

non c'è pericolo maggiore dell'ignoranza !!!!!!!!!!!!!

p.s.
altri lo dissero...
indovina...indovinello...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
citazioni e aforismi
« Risposta #41 il: 15 Luglio, 2010, 12:50:32 pm »
Citazione da: "dorian"
un consiglio per gli associni....
studiate....studiate....e studiate...

non c'è pericolo maggiore dell'ignoranza !!!!!!!!!!!!!

p.s.
altri lo dissero...
indovina...indovinello...


:-) quoto molto Dorian

http://it.wikiquote.org/wiki/Ignoranza
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 15 Luglio, 2010, 14:04:50 pm »
Citazione da: "dorian"
vedi trota....e altro....
io non mi formalizzo sull'ortografia....mai... e poi mai...
poi se tu continui....
a storpiare i nomi e non per errore di battitura ...
ma perché sei la sorella della trota ....
indovina indovinello ?
H (acca), l'H (l'acca) davanti a .....

http://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Einstein
perché continui a metterla...l'H ?

p.s.
posso comprendere ....
tu non hai fatto gli sforzi seppure vani...
della trota tua....immagine e somiglianza....
nevvero ?

 pensavo che l'h ci andasse e a quanto pare visto che ci avete messo una vita a fare questa correzione non ero l'unico,
http://associazioni.comune.firenze.it/e ... i/pag2.htm

scusami se te lo chiedo  ma perche sorella della trota????? la parte della trota l'ho gia capita e ti ho risposto ma la parte della sorella mica tanto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 15 Luglio, 2010, 14:20:31 pm »
Citazione da: "dorian"
un consiglio per gli associni....
studiate....studiate....e studiate...

non c'è pericolo maggiore dell'ignoranza !!!!!!!!!!!!!

p.s.
altri lo dissero...
indovina...indovinello...


per quanto riguarda lo studio, io avevo smesso per motivi e motivi personali, come ho gia accennato ri prendderò, ma solo perchè al giorno d'oggi le persone pensano che un pezzo di carta dimostri tutto di una persona. Beh comunque se ti interessava avevo voti che facevano invidia a tutti. Tra cui alcune alcune materie durante la prova unica dell'istituto ero l'unico ad aver preo il massimo dei voti, se interessa l'istituto era il gritti di  mestre.
L'ignoranza non è proprio cosi brutto come edici poi, facrei volentieri a meno di saper quello che succede in giro per il mondo, e poi la cultura come molte altre cose in mano a persone sbagliate sono semplicemente inutili se non per farsi grandi nei confronti di altri.
IO VEDO L'INGORANZA LA PUREZZA, PROPRIO COME UN BAMBINO CHE NONN SAPENDO NULLA LE SUE AZIONI IN GENERE NON SONO PORTATE A SECONDI FINI, IO NON VEDO L'ISTRUZIONE E L'INTELLIGENZA COME UNA COSA ASSOLUTAMENTE POSITIVA, PERCHE SONO POCHE LE PERSONE CHE RIESCO A SAPERLA USARE NEL MODO GIUSTO. BASTA VEDERE COME VOI LO ABBIATE USATO PER ATTACCARE, E NON SIETE RIUSCITI A TROVARE ALTRE SOLUZIONI POSSIBILI, E NON DIRE CHE ERA L'UNA SOLUZIONE POSSIBILE.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
purezza
« Risposta #44 il: 15 Luglio, 2010, 15:32:06 pm »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "dorian"
un consiglio per gli associni....
studiate....studiate....e studiate...

non c'è pericolo maggiore dell'ignoranza !!!!!!!!!!!!!

p.s.
altri lo dissero...
indovina...indovinello...

per quanto riguarda lo studio, io avevo smesso per motivi e motivi personali, come ho gia accennato ri prendderò, ma solo perchè al giorno d'oggi le persone pensano che un pezzo di carta dimostri tutto di una persona. Beh comunque se ti interessava avevo voti che facevano invidia a tutti. Tra cui alcune alcune materie durante la prova unica dell'istituto ero l'unico ad aver preo il massimo dei voti, se interessa l'istituto era il gritti di  mestre.
L'ignoranza non è proprio cosi brutto come edici poi, facrei volentieri a meno di saper quello che succede in giro per il mondo, e poi la cultura come molte altre cose in mano a persone sbagliate sono semplicemente inutili se non per farsi grandi nei confronti di altri.
IO VEDO L'INGORANZA LA PUREZZA, PROPRIO COME UN BAMBINO CHE NONN SAPENDO NULLA LE SUE AZIONI IN GENERE NON SONO PORTATE A SECONDI FINI, IO NON VEDO L'ISTRUZIONE E L'INTELLIGENZA COME UNA COSA ASSOLUTAMENTE POSITIVA, PERCHE SONO POCHE LE PERSONE CHE RIESCO A SAPERLA USARE NEL MODO GIUSTO. BASTA VEDERE COME VOI LO ABBIATE USATO PER ATTACCARE, E NON SIETE RIUSCITI A TROVARE ALTRE SOLUZIONI POSSIBILI, E NON DIRE CHE ERA L'UNA SOLUZIONE POSSIBILE.


secondo me la purezza vera si pu? raggiungere anche se si studia molto, ma tu mi pare che abbia già studiato abbastanza e poi comunque  in senso lato.. Lyz, ti dò ragione, in certi casi l'università ti dà solo un pezo di carta e non dimostra un tubo.

In altri invece magari serve molto, ma personalmente per se stessi.. ognuno pu? coltivarsi da solo no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)