DUBBIO, non condivido quello che hai scritto riguardo lysz210 e Wen, poiche non credo che stiano tessendo le lodi di Hitler ma hanno soltanto detto quello che io in 10 anni in cina, e sfido chiunque e' rimasto in cina piu di qualche mese e sappioa parlare cinese fluentemente come il sottoscritto a negare, mi sono sentito sempre dire.
Gli asiatici sono razzisti, cioe vedono le razze e le differenze tra l;e persone. NOn hanno mai elaborato probabilmente teorie razziste, embe?E' talmente insito dentro nella societa che non c'e ne stato probabilmente il bisogno di elaborare niente. Cmq migliai di post che scrissi per ridbadire che le discriminazioni esistono anche nello shangrilla (per i cosidetti "esperti di cina") cinese.
E ora che un utente cinese ( e questo sopratutto su questo forum non dovrebbe avere alcuna importanza!) la sua opinione, ma non e' la prima volta che succede come mi fece presente Vasco,, e cioe che crede all esistenza delle razze, cosa per cui IO sono stato attaccato e insultatro (razzista, negazionista ecc ecc...non poco) cavallo ovviamente, dall alto della sua coerenza (parola straniera per lui) usa termini piu che blandi, attento a non essere troppo duro altrimenti, potrebbe diventare lui il razzista, il sinofobo.
COmunque bravo dubbio, ma chi ha gli occhi per vedere chi continua a fare del razzismo all incontrario, perche di questo si tratta, cavallo lo conosce gia.
Il forum e' un luogo in cui scambiare idee, senza insultare, ci si confronta anche con idee che possono sembrare anni luce dalle proprie ma senza fare quadrato quando qualcuno non la pensa come voi.
E qlc pensa di essere allo stadio, pensa di essere su un forum di una squadra di calcio dove chi dice qualcosa di "sbagliato" e' da attaccare i insultare///
Consiglio ai vari troll, almeno da come scrivete lo sembrate proprio, destiny e dorian, di