povero vasco, oltre a guardarti bene dallo spiegare se ci sono personaggi come te perché thun si dichiara SOLO a Bologna...., menti su tutta la linea come tuo solito, poveraccio...
1) a differenza di te a Bologna, la cui totale assenza é confermata da thun, a Roma io ho partecipato anche come organizzatore (vedasi quelle a Studi Orientali, al Museo pigorini, ecc.) a numerose iniziative di ASSOCINA (spesso riportate negli anni su questo Forum, oltre a quelle a cui sono stato solo partecipante; negarlo é tipico di un mentitore di bassa lega come te;
2) continuare a cercare inutilmente di infangare il mio lavoro nella Cooperazione allo Sviluppo (ti preannuncio che sto per effettuare una missione di identificazione di progetto in Benin) mettendo in discussione le mie attività non solo é contrario a quanto Tylyan ti ha ricordato più volte (intanto ti segnalo di nuovo, non per bannarti, ma per farti avere un'ulteriore sascrosanta bacchettata da Tylyan visto che proprio perseveri....) ossia di non denigrare l'attività professionale degli utenti, ma é come sempre un tuo povero falso che deriva dal fatto che tu non capisci neppure lontanamente cosa sia la vera Cooperazione asllo Sviluppo e che in che situazioni io abbia operato in Nicaragua, El Salvador, Marocco, Egitto, Etiopia, Bangladesh, Ghana, Libano, Tunisia, Benin, Uganda, Rwanda, Burundi, Senegal, Giordania, Siria, cosa che peraltro rappresenta solo UNA PARTE delle mie passate attività;
3) vedi di non rompere eccessivamente sui miei "non impegni familiari" dato che non sono single, che non é un pagliaccio come te a dover sapere quali siano le mie situazioni affettive e concrete e che non ho ancora coinvolto mai la tua famiglia nella nostra polemica: se scenderai su questo terreno (violando ulteriormente le norme di questo Forum) non aspettarti sconti.....e poi non fare la vittima;
4) a differenza di te io non misuro le mie azioni sulle apparizioni in TV di chi, non essendo a differenza di marcowong, ovviamente DIRIGENTE di Associna non ha motivo di essere invitato; per me contano invece corsi di formazione, progetti, libri, convegni, seminari, iniziative territoriali (quelle che tu NON FAI con thun...), articoli e su questo terreno ti sfido a sostenere con prove alla mano che io sia un marginale quale sei invece tu;
5) le povere infamie che scrivi poi sui seminari di Versoriente sono la tua ennesima dimostrabile menzogna poiché basta andare sul sito di Versoriente stessa per trovare nell'archivio quanti Seminari mi hanno visto come RELATORE negli ultimi 2-3 anni (e quasi tutti li ho proposti e co-organizzati), Seminari che si aggiungono a quelli alla Facoltà di studi Orientali, al Museo Pigorini, all'Universuità Roma 3, solo per citare Roma, alle decine di altri in luoghi diversi d'Italia, Europa e Sud del Mondo : aspetto la lista dei seminari a cui hai partecipato IN QUALSIASI LUOGO DEL PIANETA tu come relatore........
6) solo un ignorante e rozzo quale tu sei pu? credere che ci sia incompatibilità tra una attività professionale come la mia e l'uso di Internet (da varie postazioni e anche quando sono all'estero), in termini di tempi, tecnici, ecc.; forse dipende dal fatto che per trovare un documento o elaborare un progetto, analizzare un testo o scrivere un articolo, preparare un corso di formazione o scrivere un libro, proporre un articolo alla jomepage di Associna o scrivere un saggio per una collana di testi pluri-autore di Antropologia Storica della casa editrice Bulzoni io ci metto il 10% di quel che tu ci metti non a fare quelle attività (a te del tutto estranee evidentemente, fino a prova contraria) ma a scrivere quattro fesserie su un Forum.......
invidia? guarda cosa appare su Google citando il mio cognome e nome (se vuoi fallo anche col tuo, per fare un paragone....), quali e quanti libri moeo ho visto pubblicati, che seminari, convegni internazionali, missioni all'estero mi hanno visto protagonista, povero figuro di cui nemmeno ASSOCINA (e tantomeno altri) pubblica una sola riga sulla homepage, e vedi chi ha motivo di invidiare chi...