razzi-nazismi e loro fioriture extraoccidentali - page 9 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: razzi-nazismi e loro fioriture extraoccidentali  (Letto 23325 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: anonimato
« Risposta #120 il: 08 Luglio, 2010, 22:26:02 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
io non sono anonimo almeno molto meno di te o di altri qui, nel mio nick è presente sia il mio nome, cognome che stato di provenienza e se non ricordo male ho anche messo nella mia presentazione a cui tu hai risposto,
L       Y        S        Z210
i         o        u  
n        n         n
g        g

non mi sono mai nascosto, e z210 è il codice dellanazione cina, se avessi voluto essere anonimo avrei potuto mettere teanquilamnte qualunque cosa

Ciao Lysz210, interessante la spiegazione, i Paesi hanno anche codici! carina la cosa.

Senti, veramente, mi piacerebbe chiacchierare sempre con chi non capisce bene la storia, ma tu mi sembra abbia solo subito forse molto. Non buttarti giù, non inneggiare ai pazzi e folli solo perché ti sei sentirto diverso qualche volta.
Tutto qui. E Hitler te lo dico io era un pazzo, ha fatto del male a milioni di persone e quoto Cavallo, se non ti avessi un po' capito sotto certi aspetti non ti avrei mai risposto. Ciao e spero tu possa rivedere certe tue affermazioni per te stesso non per gli altri.. e 'mo me mgno un pollo!


non lo sapevi?? anche le città, hai mai pagato l'ici delle tue propietà? :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

utente cancellato

  • Visitatore
Re: anonimato
« Risposta #121 il: 09 Luglio, 2010, 00:21:59 am »
Citazione da: "kinzika"
Ciao Lysz210, interessante la spiegazione, i Paesi hanno anche codici! carina la cosa.

Senti, veramente, mi piacerebbe chiacchierare sempre con chi non capisce bene la storia, ma tu mi sembra abbia solo subito forse molto. Non buttarti giù, non inneggiare ai pazzi e folli solo perché ti sei sentirto diverso qualche volta.
Tutto qui. E Hitler te lo dico io era un pazzo, ha fatto del male a milioni di persone e quoto Cavallo, se non ti avessi un po' capito sotto certi aspetti non ti avrei mai risposto. Ciao e spero tu possa rivedere certe tue affermazioni per te stesso non per gli altri.. e 'mo me mgno un pollo!


Difficile rinnegare le mie affermazioni, negerei di essere me stesso, se rinuncio a me stesso cosa mi rimane???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
Re: anonimato
« Risposta #122 il: 09 Luglio, 2010, 00:27:35 am »
Citazione da: "kinzika"
Tutto qui. E Hitler te lo dico io era un pazzo, ha fatto del male a milioni di persone e quoto Cavallo, se non ti avessi un po' capito sotto certi aspetti non ti avrei mai risposto. Ciao e spero tu possa rivedere certe tue affermazioni per te stesso non per gli altri.. e 'mo me mgno un pollo!


Come continuo a ripeterlo dall'inzio della discussione, non ho mai affermato fanatismo nei confronti di hitler, ne tantomeno che non ha mai fatto del male a nessuno. Basta rileggere le mie discussioni.
buon'appetito, conosco moltissimi modi per cucinare il pollo, e uno di questi è di derivazione cinese, ma che lo faccio talmente bene che che stupisco anche i cinesi che finora l'anno assaggiato, e non servono nemmeno tanti ingredienti, solo cipolla, olio, vino e salsa di soia(preferibilmente solo le alette e nont utto il pollo)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #123 il: 09 Luglio, 2010, 09:01:12 am »
bastano queste tue parole che ripeti ancora (leggitele bene kinzika...) a confermare che NON SEI solo un ignorante come ti piace far credere ma assai peggio e che "dialogare" con chi scrive coscientemente simili infamie é inutile:

"io sono razzista perchè credo nell'esistenza delle razze, voi affermate che non esistono le razze, allora perchè mangiate le mucche che sono animali sacri? perche mangaite i maiali che sono animali impuri? perchè in italia non si mangiano i cani? perchè in bolivia masticare la coca è legale? questi sono solo piccoli esempi negativi, io vedo queste cose, e faccio qeusti esempi proprio perche sono le prime che si devono riconoscere e non considerarli negativi. Con la vostra affermazione che le razze non esistono cosa intendete, che qualcuno deve rinunciare alla sua cultura per abbraciare la vostra o il contrario? "

Infatti uno degli elementi chiave del razzismo é esattamente quella falsità che tu affermi, ossia che le CULTURE, le specificità CULTURALI delle comunità umane hanno a che fare con fattori trasmissibili biologicamente (da cui "razze umane"!) e qusto fa parte non dell'ignoranza razzista mna delle dottrine razziste da quelle più vecchie (XVI secolo, Spagna, "limpieza de sangre" contro Musulmani ed Ebrei) a quelle moderne (Gobineau, Rosemberg, Hitler, Evola, ecc.)!!!!!

tu non solo ribadisci di essere razzista (e di ammirare Hitler) ma ne dai conferma TEORICA!!!!!!!!

che tu pretenda ulteriori dimostrazioni che le "razze umane" non esistono dopo che destiny ha inutilmente spiegato che vi é MAGGIORE differenza genetica fra un Cinese alto e uno basso che fra un Cinese ed uno Svedese a conferma di quel che io ricordavo essere dimostrato scientificamente da decenni, dopo che centinaia di studiosi di tutti i tipi hanno dimostrato questo fatto incontrovertibile (sostenuto decenni fa da quell'Einstein che tui citi erroneamente con la H e che diceva giustamente che esiste UNA SOLA RAZZA, quella umana, lui che da Hitler E' DOVUTO FUGGIRE perché classificato dai nazisti come "Ebreo"!!!!!) é pura tattica dilatoria: se fossi DAVVERO interessato al tema e non solo a cercare vanamente di passare da vittima dopo aver mostrato che infami concezioni razziste hai sapresti certo cercarti su Google i links utili, ad esempio quelli di genetisti italiani come Cavalli-SforZa e centinaia di altri.

ma a te interessa solo far finta di non essere quel che sei e che invece riveli ogni volta che scrivi, dato che confondi ESATTAMENTE come i nazisti, le tradizioni culturali con i dati biologici e somatici (facendo finta di non sapere che un Musulmano non deve mangiare carne di  maiale anche se é di origini etniche ITALIANE o INGLESI, che un Indiano convertito al Cattolicesimo mangia le mucche eccome, che in Italia si sono mangiati gatti e cani per secoli fino a pochi decenni fa ce n'erano tanto di ricette....) e non esiste nessuna ragione "razziale" per non farlo, che nessun elemento culturale si trasmette biologicamente proprio perché LE RAZZE UMANE NON ESISTONO ed affermare il contrario non solo é falso ma é crimine razzista in sé, confondere "razze" con "culture" é crimine razzista in sé, coerentissimo con la tua ammirazione per Hitler...

vai, vai a prostrarti sabato prossimo davanti ad una Sinagoga (lo ha fatto l'ex-fascista Fini, lo puoi fare pure tu...), fallo per un anno tutti i sabati come riparazione per gli orrori che hai scritto, e poi forse potrai "dialogare" se nel frattempo leggi qualche testo elementare (tipo quello di Ben Jalloun dedicato ai bambini) sul razzismo di cui sei COSCIENTEMENTE (lo conferma tutto quel che scrivi) imbevuto allo stesso livello di qualsiasi Hitlerjugend! o prova a scrivere il 10% di quel che hai scritto qui su un Forum ebraico (ripeto non col codice fiscale cinese, ma con nome, cognome ed indirizzo) o a dire le cose che hai scritto qui in una sede ANPI, ANED, Comunità Ebraica Veneziana, CGIL, ecc. (ricordati sempre la polizza sanitaria, prima....) se sei tanto coraggioso.....

e soprattutto smettila di fare la vittima! se scrivi infamie razziste e filo-hitleriane non lamentarti se vieni disprezzato anche da chi prima che lo facessi ti aveva dato consigli sulla ricerca di elementi della cultura cinese a Venezia credebdo che non fossi quel che hai poi dimostrato di essere!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #124 il: 09 Luglio, 2010, 13:00:34 pm »
Una volta, quand'ero indeciso se fare scienze politiche o lettere e filosofia (con indirizzo comunicazione), sono entrato in un forum universitario dove c'erano studenti di estrema destra che inneggiavano a Mussolini e Hitler dicendo:"Hitler ha avuto il vantaggio di restabilire l'economia Tedesca"... Certo, ha creato il "mito della razza" per poter rubare le attività commerciali (e i soldi) all'etnia che in quel momento era più ricca in Germania (appunto gli Ebrei) nel film di Benigni "La Vita è Bella", la famiglia del protagonista possiede un ristorante e pure una libreria (oltre che alla casa di proprietà); per fare il tutto indisturbato, ha semplicemente creato "un ideale" in cui i Tedeschi potessero riconoscersi ("la pura razza ariana") e da li a considerare gli altri come "nemici" il passo è molto breve e cosi, ha potuto RUBARE attività commerciali, immobili, soldi, inoltre, riducendo in schiavitù gli ebrei ha potuto usufruire di tantissima manodopera a costo 0 per fabbricare armi e carri armati e inoltre, grazie alla creazione della "pura" razza ariana (che poi, come ha detto Dubbio a TianYian:"Perché? Conosci popoli puri?") è stato facilissimo definire i malati e i disabili (anche tedeschi) "impuri" e quindi, "contaminanti del gene" ariano. Insomma, ha trattato gli umani come un allevatore di "cani da caccia" tratterebbe i suoi animali, ma qua c'è una sostanziale differenza... Si parla di persone, NON D'ANIMALI, il termine "razza", si usa per gli animali (come ha detto Tylyan).

Io posso dire di appartenere all'etnia "bianca italica" e al popolo europeo, ma non posso dire:"sono di razza bianca"... né tantomeno posso definire un cinese di "razza han" o di "razza uighuri". Esistono l'ETNIE ed ognuno di noi appartiene ad un'etnia diversa, questi sono DATI DI FATTO, cioé visibili a tutti e inoppugnabili. A differenza d'altri però, io convivo bene e parlo in modo "normale" anche con chi non appartiene alla mia etnia, certo, all'inizio, quando partecipavo alle iniziative di Associna, mi sentivo un pò a "disagio", nel senso che vedermi circondato da un gruppo cosi diverso da me, era come buttarmi nell'acqua di una piscina, ma dopo che mi sono abituato alla temperatura e mi sono trovato a mio agio, ogni remora è sparita. All'inizio, pensavo d'essere razzista pure io (ti ricordi Cavallo?) per fortuna, ogni mio dubbio è stato fugato perché io NON PERCEPISCO il concetto di "razza" né tantomeno di "pura razza" (concetto che sembra tanto amico e tanto amato dai leghisti e dai fascisti), io appartengo ad un'etnia ma questo non m'impedisce di voler conoscere e apprezzare un'altra etnia.

Tornando a noi lisz20 (non riesco mai a ricordarmi il tuo nick), io non ce l'ho con te perché ti definisci "razzista" (termine altamente inappropriato e offensivo), non è neppure perché "ammiri Hitler" per quel poco di "buono" che ha fatto (ma come abbiamo potuto appurare, ci riuscirebbe un qualsiasi dittatore senza scrupoli), ma perché hai messo insieme queste 2 cose... 1 idiozia sola è un conto... due idiozie insieme sono una miscela piuttosto fastidiosa sopratutto, l'accoppiata Razzista+Hitler.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #125 il: 09 Luglio, 2010, 13:14:45 pm »
La Lettonia a passo dell’oca
A Riga si voleva festeggiare un'invasione: quella delle truppe naziste durante la seconda guerra mondiale. Il chiodo che per molti lettoni scacciava quello sovietico. Molte le proteste e gli imbarazzi. Alla fine manifestazione interrotta.
http://temi.repubblica.it/limes/la-lett ... loca/13522
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #126 il: 09 Luglio, 2010, 13:19:39 pm »
ma non sa la differenza tra entia e razza...

Non è razzista...

Lui confonde la difesa delal razza con la difesa delle indentità particolari...

E questo è giusto Lysz.. anche se soffiando sul fuoco spesso ci si ritrova a scottarsi col fuoco...
Pagine e pagine sono state scritte sia sull'autodeterminazione dei popoli, sia sulla globalizzazione e il rispetto delle tradizioni ecc.. ecc.. ecc..

per il resto...

No comment sui "Polli" ecc.. li entriamo nel regno di Albert.. Albert Hoffman...

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #127 il: 09 Luglio, 2010, 14:10:56 pm »
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra etnia e razza...

Non è razzista...

Già, però difende la propria ignoranza, e questo non è bello.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: anonimato
« Risposta #128 il: 09 Luglio, 2010, 14:16:19 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
io non sono anonimo almeno molto meno di te o di altri qui, nel mio nick è presente sia il mio nome, cognome che stato di provenienza e se non ricordo male ho anche messo nella mia presentazione a cui tu hai risposto,
L       Y        S        Z210
i         o        u  
n        n         n
g        g

non mi sono mai nascosto, e z210 è il codice dellanazione cina, se avessi voluto essere anonimo avrei potuto mettere teanquilamnte qualunque cosa

Ciao Lysz210, interessante la spiegazione, i Paesi hanno anche codici! carina la cosa.

Senti, veramente, mi piacerebbe chiacchierare sempre con chi non capisce bene la storia, ma tu mi sembra abbia solo subito forse molto. Non buttarti giù, non inneggiare ai pazzi e folli solo perché ti sei sentirto diverso qualche volta.
Tutto qui. E Hitler te lo dico io era un pazzo, ha fatto del male a milioni di persone e quoto Cavallo, se non ti avessi un po' capito sotto certi aspetti non ti avrei mai risposto. Ciao e spero tu possa rivedere certe tue affermazioni per te stesso non per gli altri.. e 'mo me mgno un pollo!

non lo sapevi?? anche le città, hai mai pagato l'ici delle tue propietà? :wink:


forse non ci siamo capiti Vasco, non lo sapevo, sosolo che esistono i cap e no, non homai pagato l'ici di quello che non possiedo avendo 26 qusi 27 anni, non interessandomi di alta economia e business, non mi interessa avere 40 case e 300 hotel in giro, nemmeno se fossi miliardaria comprerei  qualosa perhé mi sono rotta le palle del consumismo, al massimo fari più corsi di lingua, beneficenza, e sì, una casa sì ma aspetta che mi iscrivo su l forumdi miss Italia e vado a parlarne con le ragazze: sogni ed aspirazioni... va va..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #129 il: 09 Luglio, 2010, 14:16:48 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra etnia e razza...

Non è razzista...
Già, però difende la propria ignoranza, e questo non è bello.


si ma vi sta facendo correre come dei burattini...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
arte
« Risposta #130 il: 09 Luglio, 2010, 14:19:14 pm »
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra entia e razza...

Non è razzista...

Lui confonde la difesa delal razza con la difesa delle indentità particolari...

E questo è giusto Lysz.. anche se soffiando sul fuoco spesso ci si ritrova a scottarsi col fuoco...
Pagine e pagine sono state scritte sia sull'autodeterminazione dei popoli, sia sulla globalizzazione e il rispetto delle tradizioni ecc.. ecc.. ecc..

per il resto...

No comment sui "Polli" ecc.. li entriamo nel regno di Albert.. Albert Hoffman...



ecco bravo Destiny, meglio guardare un po' di quadri qui mi sa che allagente piace di più il topo su hitler che non quello sulla pace. (e ci? chiaramente ha bisogno di una pausa d riflessione)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: arte
« Risposta #131 il: 09 Luglio, 2010, 14:27:09 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra entia e razza...

Non è razzista...

Lui confonde la difesa delal razza con la difesa delle indentità particolari...

E questo è giusto Lysz.. anche se soffiando sul fuoco spesso ci si ritrova a scottarsi col fuoco...
Pagine e pagine sono state scritte sia sull'autodeterminazione dei popoli, sia sulla globalizzazione e il rispetto delle tradizioni ecc.. ecc.. ecc..

per il resto...

No comment sui "Polli" ecc.. li entriamo nel regno di Albert.. Albert Hoffman...


ecco bravo Destiny, meglio guardare un po' di quadri qui mi sa che allagente piace di più il topo su hitler che non quello sulla pace. (e ci? chiaramente ha bisogno di una pausa d riflessione)


che poi dicono c'è chi dice che anche il computer c'entrasse con tale sostanza allucinogena,on mi meraviglierebbe la cosa, ma non ho link adesso quindi taccio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #132 il: 11 Luglio, 2010, 13:14:40 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Una volta, quand'ero indeciso se fare scienze politiche o lettere e filosofia (con indirizzo comunicazione), sono entrato in un forum universitario dove c'erano studenti di estrema destra che inneggiavano a Mussolini e Hitler dicendo:"Hitler ha avuto il vantaggio di restabilire l'economia Tedesca"... Certo, ha creato il "mito della razza" per poter rubare le attività commerciali (e i soldi) all'etnia che in quel momento era più ricca in Germania (appunto gli Ebrei) nel film di Benigni "La Vita è Bella", la famiglia del protagonista possiede un ristorante e pure una libreria (oltre che alla casa di proprietà); per fare il tutto indisturbato, ha semplicemente creato "un ideale" in cui i Tedeschi potessero riconoscersi ("la pura razza ariana") e da li a considerare gli altri come "nemici" il passo è molto breve e cosi, ha potuto RUBARE attività commerciali, immobili, soldi, inoltre, riducendo in schiavitù gli ebrei ha potuto usufruire di tantissima manodopera a costo 0 per fabbricare armi e carri armati e inoltre, grazie alla creazione della "pura" razza ariana (che poi, come ha detto Dubbio a TianYian:"Perché? Conosci popoli puri?") è stato facilissimo definire i malati e i disabili (anche tedeschi) "impuri" e quindi, "contaminanti del gene" ariano. Insomma, ha trattato gli umani come un allevatore di "cani da caccia" tratterebbe i suoi animali, ma qua c'è una sostanziale differenza... Si parla di persone, NON D'ANIMALI, il termine "razza", si usa per gli animali (come ha detto Tylyan).

Io posso dire di appartenere all'etnia "bianca italica" e al popolo europeo, ma non posso dire:"sono di razza bianca"... né tantomeno posso definire un cinese di "razza han" o di "razza uighuri". Esistono l'ETNIE ed ognuno di noi appartiene ad un'etnia diversa, questi sono DATI DI FATTO, cioé visibili a tutti e inoppugnabili. A differenza d'altri però, io convivo bene e parlo in modo "normale" anche con chi non appartiene alla mia etnia, certo, all'inizio, quando partecipavo alle iniziative di Associna, mi sentivo un pò a "disagio", nel senso che vedermi circondato da un gruppo cosi diverso da me, era come buttarmi nell'acqua di una piscina, ma dopo che mi sono abituato alla temperatura e mi sono trovato a mio agio, ogni remora è sparita. All'inizio, pensavo d'essere razzista pure io (ti ricordi Cavallo?) per fortuna, ogni mio dubbio è stato fugato perché io NON PERCEPISCO il concetto di "razza" né tantomeno di "pura razza" (concetto che sembra tanto amico e tanto amato dai leghisti e dai fascisti), io appartengo ad un'etnia ma questo non m'impedisce di voler conoscere e apprezzare un'altra etnia.

Tornando a noi lisz20 (non riesco mai a ricordarmi il tuo nick), io non ce l'ho con te perché ti definisci "razzista" (termine altamente inappropriato e offensivo), non è neppure perché "ammiri Hitler" per quel poco di "buono" che ha fatto (ma come abbiamo potuto appurare, ci riuscirebbe un qualsiasi dittatore senza scrupoli), ma perché hai messo insieme queste 2 cose... 1 idiozia sola è un conto... due idiozie insieme sono una miscela piuttosto fastidiosa sopratutto, l'accoppiata Razzista+Hitler.

Allora io ho conosciuto direttamente la cultura bengalese, non vado certo a dire a loro dovete vivere come ho fatto io, integrandomi con gli italiani, certo dovete rispettare le leggi italiane e non dovete pretendere che gli italiani debbano cambiare le loro abitudini per rispettare la vostra(pretesa assurda), entrato in casa bengalese mi sono comportato esattamente come ho fatto con gli italiani, mi sono adeguato, sono stato tranquillo per capire prima un po i loro modi e usi, e alle loro richieste di imparare il loro modo per mangiare con le mani, non ho risposto no è una cosa da primitivi, siamo nel 2005 e voi usate ancora le mani??(questa è una cosa che si pensa, ora non negatolo), ho risposto va bene, ma dovete dirmi come si fa, cosi come quando sono con i cinesi mangio con le bacchette, e quando sonoc on italiani mangio con le posate, cosi come i vari tipi di cibo, non vado a dire ai bengalesi cucinate senza spezie e senza peperoncino(se una pietanza non è piccante per loro è praticamente insipida) anche se il giorno dopo cagavo lamette perche non ero abituato, io bello è che il loro modo di cucinare elimina anche il sapore di pesce che a me non piace e quindi da loro mangiavo volentieri anche il pesce, con i cinesi ho imparato ad assaggiare prima di dire di no, evitando il pesce(specie crudo) perche nons opporto il freschin del pesce, beh nella cucina italiana non ho problemi.
Hitler beh, come dite voi che ha fatto cose che tutti i dittatori sono riusciti a fare, è vero i strumenti come documentate voi sono gli stessi, eppure musolini non è arrivato lontano come lui, sono poche le persone che hanno lasciato una tale traccia di terrore intorno a loro.
Visto che hai parlato in un forum con favoritismi verso di lui volevo chiederti, ma come mai non ha influito il fatto che lui non aveva nessun trattos omatico ariano, e nessuno ha mai usato questo per abbatterlo? Ti faro anche questa domanda in privato, perchè mi sono sempre chiesto, ma erano tutti cechi? Delle volte mi è vvenuto anche il dubbio durante questo dibattito che alla fine fine hitler non era altro che un'esaltato che era la scusante per tutti gli altri che in questo modo hanno potuto dare libero sfogo al loro delirio dando tutte le responsabilità a lui, cosi come penso che Obama, sia stato eletto anche come redenzione degli americani dopo quelloc he hanno combinato in medioriente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #133 il: 11 Luglio, 2010, 13:19:39 pm »
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra etnia e razza...

Non è razzista...
Già, però difende la propria ignoranza, e questo non è bello.

si ma vi sta facendo correre come dei burattini...

allora spiegatemi in privato che differenza che tra razza e etnia non ho piu tanto tempo per venire a spulciare qui tutte le vostre risposte, ma vi ci è voluto cosi tanto tempo per arrivare a queste conclusioni??? per ingoranza, beh non ho mai negato di esserlo. e poi vorrei sapere quanta differenza c'è tra razza e etnia?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #134 il: 11 Luglio, 2010, 13:24:28 pm »
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra entia e razza...

Non è razzista...

Lui confonde la difesa delal razza con la difesa delle indentità particolari...

E questo è giusto Lysz.. anche se soffiando sul fuoco spesso ci si ritrova a scottarsi col fuoco...
Pagine e pagine sono state scritte sia sull'autodeterminazione dei popoli, sia sulla globalizzazione e il rispetto delle tradizioni ecc.. ecc.. ecc..

per il resto...

No comment sui "Polli" ecc.. li entriamo nel regno di Albert.. Albert Hoffman...


Chi è albert hoffmanò?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »