quoto destiny, ma la "sindrome di Stoccolma" non pu? riguardare:
- chi una esperienza diretta di quel tipo non l'ha fatta:
- chi inneggia ad Hitler e lo paragona a Leonardo e Einstein senza essere mai passato per le mani della Gestapo...;
- chi difende lo pseudo-diritto dei docenti negazionisti italiani di esprimere i loro deliri all'Università;
- chi mente sulle ex-SS e straparla di loro "arruolamenti non volontari";
- chi usa più volte il concetto di "razza" (senza virgolette) e si dichiara apertamente razzista;
- ecc......
per quanto riguarda queste parti che sono accuse che tu fai, ma che non hanno nessun riferimento a me, io non ho mai parlato di appartenere ai neorazisti ne di far parte di quella filosofia, sono cose che mi state attribuendo voi in base a una mia affermazione iniziale che visto da occhi completamente imporziali non hanno riscontro nelle vostre accuse.
per quanto riguarda le razze, ti invito a comportarti come una popolazione africana che durante il passaggio per diventare uomo gli uomini si isolano dal resto dalla popolazione, e in quel periodo(un mese se nonr icordo male) si nutrono solo di carne di capra(fin qui tutto facile) e devono bere il suo sangue eseguendo un'incisione su una parte precisa della pelle, tirarla per formare una sacca e poi a turno berla mentre l'animale è ancora vivo, non dire che è crudele ho visto in un programma di gare per cuochi cinesi in cui la gara finale consisteva nel spinare il pesce e presentare il piatto in cui la testa boccheggia ancora, la cuoca per eseguire questo piatto ha torturato il pesce per 10 min abbondati dentro una bacinella d'acqua, e poi il sangue in cina almene nella mia regione è mangiata. ora ti faccioa nche un paio di domande, questa popolazione è uguale a te? riusciresti a fare una cosa del genere, io eprsonalmente no, mi farebbe ribrezzo, cosi come mi fa ribrezzo il piatto con il pesce che boccheggia. Pensi che sia una tribu di sottosviluppati? Io non lo penso, si è vero che dal punto di vista tecnologico lo sono, non hanno nulla di quelloc he abbiamo noi, ma come noi anche loro stanno vivendo, non è questa la cosa più importante? Io potrei seguirli e guardare loro mentre fanno queste cose, ma non riuscirei a compiempiere quell'azione, figurate che mi ha fatto senso solo nel tenere una gallinna mmentre la sgozzavano(pero poi l'ho mangiata). Andresti li a dire loro che cio che fanno è sbagliato eprche è diverso da cio che facciamo noi? o saresti tu che cambieresti il tuo modo di viverre perchè cosi saresti uguale a loro?