razzi-nazismi e loro fioriture extraoccidentali - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: razzi-nazismi e loro fioriture extraoccidentali  (Letto 23334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: idee
« Risposta #60 il: 06 Luglio, 2010, 12:36:08 pm »
Citazione da: "lysz210"
SI IO HO MODI DI PENSARE E IDEE DIVERSE DALLE VOSTRE, I MIEI MODI DI GIUDICARE SONO DIVERSI DAI VOSTRI, E ORA DOPO QUESTE DISCUSSIONI CAMBIERANNO ANCORA PERCHè STANNO PORTANDO ALTRE INFORMAZIONI NELLA MIA VITA', E IN ALCUNI CASI CONFERMANO SOLAMENTE LE MIE CONVINZIONI INIZIALI.


ma quali idee? non mi sembra che tu abbia idee ma solo nozioni..

che idee hai? dai tira fuori le tue vere ide magari apri un topic dove ti esprimi davvero, cosìnonti sei espesso hai solo parlato di soldi, non avevicapito che c'erano debiti altroché risollevamento di nazioi.. ahhahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

utente cancellato

  • Visitatore
Re: violenti vampiri vampire vittime farneticare!
« Risposta #61 il: 06 Luglio, 2010, 12:39:57 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Ha ragione Saviano quando dice che anche il più feroce dei boss quando si trova davanti a "Se stesso" piange come un bambino...

E' sempre troppo facile fare i carnefici, nessuno vuole fare mai la vittima...

 :-D  :-D

Tutti imperatori e condottieri, mai nessuno lo spazzino..

Questa perte non è del tutto vero, al mondo esistono alcune persone che pur di non commettere violenza preferiscono essere vittima, ma in generale hai ragione tu, perche perte da un ragionamento puramente egoistico.

ecco, hai visto che bella figura di Mexadadafssfa ha fatto Hitlerò hai visto gli imperatori dove sono andati a finire nelle loro catacombe del cavolo?per favore, fammi un piacere, vedi te chela non violenza è migliore...

gli imperatori, le coti, le cavolate che portavano solo odio e congiure.. lasciamole al tempo passato...

fammi il piacere, la conosci la storia della non violenza? le manifestazioni non violente? guarda che i non violenti non sono vittime, sono delle grandiose persone restano nella storia con onore non con disgusto e schifo.

Che schifo ma ti rispondo ancora?

forse perchè capisco che non ti piace davvero quella schifezza immane.

per me puoi anche non rispondere, e si la conosco la non violenza fatta da Gandi che con il suo carisma ha fatto l'opposto di quello che ha fatto Hitler, personalmente non ho mai istigato alla violenza, e se hai visto i miei sono principalemtne tutte difese e spiegare le mie ragioni e motivazioni, che a quanto pare tutti leggono a metà e che riportano solo la metà che vogliono loro, anche perche nessuno ha risposto alla domanda, come andava a scuola heistein, per difendermi da un'insulto che mi hanno fatto, e continuano a insultarmi, mi spiace ma se anche se sono in tanti a farlo io non mollo non lascio stare, non accetto gli insulti.

quali insulti? non ti insulterei mai Lystststs si parlava per capire come mai tiri fuori 'sta gentaglia, hitle nazisti e gente che ha fatto solo del male, ecco bravo chiacchieriamo di altro, parliamo di pace!!! che bello!!! Ciao Buona giornata.

NON SEI TU CHE MI INSULTI, NON L'AHI MAI FATTO. ma se leggi tutte le altre parti nonf anno che insultare, io ho imparato ad avere una visione del mondo diverso, e di certo non lo cambiero idee per loro visto che non l'ho fatto per gli amici nella realtà. e poi tu sei entrato in queste discussioni solo ora, ma è una discussione lunghissima questa che inizia da altre parti, e hanno aperto 3 o 4 post del genere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: violenti vampiri vampire vittime farneticare!
« Risposta #62 il: 06 Luglio, 2010, 12:44:34 pm »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Ha ragione Saviano quando dice che anche il più feroce dei boss quando si trova davanti a "Se stesso" piange come un bambino...

E' sempre troppo facile fare i carnefici, nessuno vuole fare mai la vittima...

 :-D  :-D

Tutti imperatori e condottieri, mai nessuno lo spazzino..

Questa perte non è del tutto vero, al mondo esistono alcune persone che pur di non commettere violenza preferiscono essere vittima, ma in generale hai ragione tu, perche perte da un ragionamento puramente egoistico.

ecco, hai visto che bella figura di Mexadadafssfa ha fatto Hitlerò hai visto gli imperatori dove sono andati a finire nelle loro catacombe del cavolo?per favore, fammi un piacere, vedi te chela non violenza è migliore...

gli imperatori, le coti, le cavolate che portavano solo odio e congiure.. lasciamole al tempo passato...

fammi il piacere, la conosci la storia della non violenza? le manifestazioni non violente? guarda che i non violenti non sono vittime, sono delle grandiose persone restano nella storia con onore non con disgusto e schifo.

Che schifo ma ti rispondo ancora?

forse perchè capisco che non ti piace davvero quella schifezza immane.

per me puoi anche non rispondere, e si la conosco la non violenza fatta da Gandi che con il suo carisma ha fatto l'opposto di quello che ha fatto Hitler, personalmente non ho mai istigato alla violenza, e se hai visto i miei sono principalemtne tutte difese e spiegare le mie ragioni e motivazioni, che a quanto pare tutti leggono a metà e che riportano solo la metà che vogliono loro, anche perche nessuno ha risposto alla domanda, come andava a scuola heistein, per difendermi da un'insulto che mi hanno fatto, e continuano a insultarmi, mi spiace ma se anche se sono in tanti a farlo io non mollo non lascio stare, non accetto gli insulti.

quali insulti? non ti insulterei mai Lystststs si parlava per capire come mai tiri fuori 'sta gentaglia, hitle nazisti e gente che ha fatto solo del male, ecco bravo chiacchieriamo di altro, parliamo di pace!!! che bello!!! Ciao Buona giornata.
NON SEI TU CHE MI INSULTI, NON L'AHI MAI FATTO. ma se leggi tutte le altre parti nonf anno che insultare, io ho imparato ad avere una visione del mondo diverso, e di certo non lo cambiero idee per loro visto che non l'ho fatto per gli amici nella realtà. e poi tu sei entrato in queste discussioni solo ora, ma è una discussione lunghissima questa che inizia da altre parti, e hanno aperto 3 o 4 post del genere.


per forza Lyststs010, evidentemente li hai incuriositi, forse hanno capito che sotto sotto non ammiravi per niente quella gentaglia, sai, ci sono vari modi per esprimere la prorpiarabbia, o la propria curiosità suqualcuno o qualcosa, credo che tu sia più libero dentro di quanto fai intendere scrivendo per provocare, credimi, se metti di provocare sotto certi aspetti puoi dialogare meglio e farti capire meglio, lo so perché è successo anche a me per altre questioni, ma ti capisco. (non qui).

Se apro un topic: coa penate ell'idea di pace tu scrivi? Io lo apro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

utente cancellato

  • Visitatore
Re: idee
« Risposta #63 il: 06 Luglio, 2010, 12:58:35 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
SI IO HO MODI DI PENSARE E IDEE DIVERSE DALLE VOSTRE, I MIEI MODI DI GIUDICARE SONO DIVERSI DAI VOSTRI, E ORA DOPO QUESTE DISCUSSIONI CAMBIERANNO ANCORA PERCHè STANNO PORTANDO ALTRE INFORMAZIONI NELLA MIA VITA', E IN ALCUNI CASI CONFERMANO SOLAMENTE LE MIE CONVINZIONI INIZIALI.

ma quali idee? non mi sembra che tu abbia idee ma solo nozioni..

che idee hai? dai tira fuori le tue vere ide magari apri un topic dove ti esprimi davvero, cosìnonti sei espesso hai solo parlato di soldi, non avevicapito che c'erano debiti altroché risollevamento di nazioi.. ahhahah

Le idee non si possono esprimere, le nozioni, beh io non guardo nemmeno i tg perche non ci sono notizie interessanti. che le mie idee sono diverse lo dimostano queste discussioni.
in ogni caso per le tutte le cose situazioni possono essere visti da punti e situazioni diversi, e da ciascun punto cambia il significato, come ad esempio ho mandato una risposta privata a una persona e io avevo inteso il verbo potere con un significato diverso da qeulloc he intendeva lui. e poi in tantissime occasioni ho cercato di fare esempi per far capire le mie idee ma tutti si aggrappano al anzismo e non aprono un dialogo vero e proprio,  aprono semplicemente delle accuse, ed esempi assurdi come quella del ragazzo ebreo, personalemente non credo a quella storia, ma se è vera mi spiace per il ragazzo che al momento non mi ricordo nemmeno se è morto ucciso o suicida.
Dicono pure che potrei venire ucciso dai nazi, beh lle probabilta che io venga ucciso da un nazi è uguale a quella di qualunque altra persona, e uguale al a quella di essere uccisa durante una sparatoria, e a quella di un'incidente, visto che posso morire una volta sola, le probabiltà sono equivalenti a 0 per tutte quelle che non accadranno e di 100 per l'unica che accadrà, anche se personalmente preferirei morire di vecchiaia.
Un'altra cosa che ho espresso durante queste discussioni è la mia diffidenza nei confronti di tutte lle fonti di informazioni, e qui ora dice che comprendono anche i testi scolastici, in quanto possono essere manipolati per portare a risultati prefissati da alcune persone, questo me l'ha insegnato la prof. di italiano alle medie che ci fece notare come nei tg mostravano una mappa diversa da quella che doveva essere per creare più consenso nell'intervento statunitense, a questo riguardo c'è un bellissimo esempio sui messaggi subliminari su youtube.
Eppure mi sembra che nessuno abbia colto queste mie idee, cosi come per me d'ora in poi sarà impossibile conoscere in un determinato modo tutte le persone che mi hanno attaccato, e che mi hanno influenzata in questo modo il mio contatto con la cina. Putroppo il fatto che io cerchi di non farmi influenzare da alcune cose mi è impossibile oppormi alla natura umana.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: razzi-nazismi e loro fioriture extraoccidentali
« Risposta #64 il: 06 Luglio, 2010, 13:08:46 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "cavallo"
accogliendo l'interessante proposta di Dubbio e per non continuare l'OT in altro thread, apro questo sul seguente tema:

esiste un rapporto fra la diffusione di concezioni razziste e talora anche di favore per Hitler ed il nazismo in situazioni ove il razzismo e tanto più il nazismo non erano storicamente presenti (Russia, Cina, Mongolia, India, perfino Israele) oltre che nelle aree di loro invenzione (Occidente) ed i seguenti elementi:

1) il nazionalismo (e le sue origini storiche occidentali) e le sue estremizzazioni?

2) la chiusura identitaria rozza e fanatica come reazione ad altrui aggressioni?

3) la banalizzazione e sdoganamento in varie realtà occidentali di concezioni razziste e naziste a 65 anni dalla fine della 2GM, in forme esplicite (negazionismo, razzismi dichiarati, ecc.) o meno (minimizzazione e tolleranza verso tali orrori)?

4) la falsificazione storica etnocentrica?

5) l'ipocrisia degli esaltatori/esportatori occidentali di "diritti umani" e "democrazia" che usano il falso, la guerra, la discriminazione, la criminalizzazione, la rimozione dei propri crimini, ecc.?

6) l'eccessiva tolleranza (in nome della "libertà di espressione") in scuole, Forum, media, dibattiti, parlamenti, realtà editoriali, elezioni, ecc. verso negazionisti, falsificatori razzisti,  e simili?

7) gli esempi storici di esportazione delle ideologie razziste e/o naziste occidentali in altri ambiti culturali e geografici (esempio: il Giappone pre 2GM) e di alleanza di soggetti impegnati nella lotta antioccidentale con soggetti esponenti di tali ideologie (esempio: Gran Muftì di Gerusalemme, patrioti indonesiani, nazionalisti iraqeni, ecc.)?

o vi sono altri elementi da analizzare?

Ma hai veramente cosi tanta paura di queste cose, behs e dovete bannarmi per l'amirazione che ho nei confronti di Hitler fatelo tranquillamente, dal momento stesso in cui sapro di non poter accedere piu a queste discussioni capiro di non essere il benvenuto.
Allora io non so quasi nulla del nazismo apparte le attrocità che insegnano a scuola, e l'olocausto che hanno fatto. E di come il mondo abbia deciso di buttare dopo un popolo nella fossa dei leoni(la palestina era oramai dei palestinesi) islamici. La mia ammiraziona nei suoi confronti deriva dal fatto che la germania dopo la prima guerra mondiale era in situazioni pietose, e nonostante questo è riuscito a portare terrore in quell'epoca, e a quanto pare la sua figura è tuttora temuta, e pietrifica che ne sente parlare. Prova a immaginare se nascesse una persona con il suo carisma, e la sua capacità di manovrare la massa pero sul fronte opposto cioè dalla parte dei buoni, riuscirebbe a risolvere almeno la metà dei problemi che ci sono al mondo.
A quanto pare Hitler vive ancora visto le paure che tutt'oggi continua a provocare negli essere umani, quanti anni vivrà ancora?? Non sono solo i nazi che portano avanti la sua memoria, ma anche tutti quellic he come me possono provare ammirazione per le sue qualità indipendentemente da quelloc he ha commesso, ma il lavoro più grosso è fatto da coloro che cercano di nasconderlo e continuano a decantare la sua grandezze spaventandosi solo nel sentirlo nominare.
QUESTA è LA MIA POSIZIONE SE VOLETE BANNARMI FATE PURE, NON MI APPELLERO A NIENTE, SEMPLICEMENTE SCOMPARIRO COSI COME SONO RICOMPARSO.
Ciao Lyststs21001
allra,

hai una visione distorta di un pazzo che ha portato alla rovina la Gerania,

la Germania  all'epoca era in crisi come tutti, solo che il pazzo ha approfittato della vulnerabilità delle masse, ha millantato di poter dae lustro a una societàcon il RISULTATO?

SE TI INTERESSANO SOLO I SODI:

DEBITIDI GUERRA A TUTTE E PARTI E I TEDESCHI CHE CONTINUANO A FARE MONUMENTI PER LA VERGOGNA CHE PROVANO ANCORA DI NON AVER REFFATO PRIMA...

UN PO' NON DOVREBBERO VERGOGNARSI PIU' PERCHE' NON E' GIUSTO CHE LE COLPE DEI PADRI RICADANO SUI BISNIPOTI, MA L'ONTA CHE HA LASCIATO IN TUTA EUROPA E NON SOLO IN GERMANIA MI PARE CHIARA.

Capisci?

Gente uccisa per colpa di un pazzo maniao... un maniaco insicuro dentro anzi, se non l'hanno già fatto perchè oggi non ho letto tutto nemmeno io ti linko una cosa:


c'è da dire che quel macello di allora ha portato in tempo di pace l'unione europea di oggi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

utente cancellato

  • Visitatore
Re: violenti vampiri vampire vittime farneticare!
« Risposta #65 il: 06 Luglio, 2010, 13:10:22 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Ha ragione Saviano quando dice che anche il più feroce dei boss quando si trova davanti a "Se stesso" piange come un bambino...

E' sempre troppo facile fare i carnefici, nessuno vuole fare mai la vittima...

 :-D  :-D

Tutti imperatori e condottieri, mai nessuno lo spazzino..

Questa perte non è del tutto vero, al mondo esistono alcune persone che pur di non commettere violenza preferiscono essere vittima, ma in generale hai ragione tu, perche perte da un ragionamento puramente egoistico.

ecco, hai visto che bella figura di Mexadadafssfa ha fatto Hitlerò hai visto gli imperatori dove sono andati a finire nelle loro catacombe del cavolo?per favore, fammi un piacere, vedi te chela non violenza è migliore...

gli imperatori, le coti, le cavolate che portavano solo odio e congiure.. lasciamole al tempo passato...

fammi il piacere, la conosci la storia della non violenza? le manifestazioni non violente? guarda che i non violenti non sono vittime, sono delle grandiose persone restano nella storia con onore non con disgusto e schifo.

Che schifo ma ti rispondo ancora?

forse perchè capisco che non ti piace davvero quella schifezza immane.

per me puoi anche non rispondere, e si la conosco la non violenza fatta da Gandi che con il suo carisma ha fatto l'opposto di quello che ha fatto Hitler, personalmente non ho mai istigato alla violenza, e se hai visto i miei sono principalemtne tutte difese e spiegare le mie ragioni e motivazioni, che a quanto pare tutti leggono a metà e che riportano solo la metà che vogliono loro, anche perche nessuno ha risposto alla domanda, come andava a scuola heistein, per difendermi da un'insulto che mi hanno fatto, e continuano a insultarmi, mi spiace ma se anche se sono in tanti a farlo io non mollo non lascio stare, non accetto gli insulti.

quali insulti? non ti insulterei mai Lystststs si parlava per capire come mai tiri fuori 'sta gentaglia, hitle nazisti e gente che ha fatto solo del male, ecco bravo chiacchieriamo di altro, parliamo di pace!!! che bello!!! Ciao Buona giornata.
NON SEI TU CHE MI INSULTI, NON L'AHI MAI FATTO. ma se leggi tutte le altre parti nonf anno che insultare, io ho imparato ad avere una visione del mondo diverso, e di certo non lo cambiero idee per loro visto che non l'ho fatto per gli amici nella realtà. e poi tu sei entrato in queste discussioni solo ora, ma è una discussione lunghissima questa che inizia da altre parti, e hanno aperto 3 o 4 post del genere.

per forza Lyststs010, evidentemente li hai incuriositi, forse hanno capito che sotto sotto non ammiravi per niente quella gentaglia, sai, ci sono vari modi per esprimere la prorpiarabbia, o la propria curiosità suqualcuno o qualcosa, credo che tu sia più libero dentro di quanto fai intendere scrivendo per provocare, credimi, se metti di provocare sotto certi aspetti puoi dialogare meglio e farti capire meglio, lo so perché è successo anche a me per altre questioni, ma ti capisco. (non qui).

Se apro un topic: coa penate ell'idea di pace tu scrivi? Io lo apro.

mi spiace devo rifiutare, beh sul fatto che io non ammiro alcune cose l'ho smepre detto ma che nessuno sembra aver mai afferrato, la mia affermazione iniziale era per l'ammirazione che provo nei confronti di hitler che è riuscito a muore una nazione nella direzione che voleva lui, e in post successivi ho affermato anche che sarebbe anche possibile immagine che al posto di usare la sue qualità in modo negativo che ha fatto lui, usarle per scopi buoni, che tu poco fa accennando la non violenza mi ha fatto ricordare gandi, che puo essere questo l'esempio giusto, una pesona con qualità simili ma che ha una direzione diversa.
una delle cose che penso dia piu fastidio è il fatot che faccio paragoni assurdi, ma io sono fatto cosi.
Rifiuto la tua proposta di apertura di discussione perchè non credo che una società di essere umani possa vivere in pace(infatti dopo gandi l'india ha avuto un sacco di problemi), al momento la pace nel mondo anche se mi dispiace doverlo ammettere è garantita principalemnte dagli stati uniti. e poi anche perchè tra un po mi arriva lo stipendio e devo comprarmi il materiale per costruirmi la mia camera tutta a mano, e quindi avromolto meno tempo da dedicare a queste cose, e poi la foga iniziale per queste discussioni sono passate, infatti ieri sera sono andato a dormire invece di entrare nel forum, quindi passero a leggere ma non potro fare più discussioni lunghi come questa che ho iniziato
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
Re: razzi-nazismi e loro fioriture extraoccidentali
« Risposta #66 il: 06 Luglio, 2010, 13:14:39 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
c'è da dire che quel macello di allora ha portato in tempo di pace l'unione europea di oggi

Si questo è vero, ha anche fatto capire che gli esseri umani posso commettere attrocità come l'olocausto, ma ha anche portato la guerra in palestina(io tifo palestina anche se è del fronte opposto, quindi non mi piace chiamarlo israele perche gli israeliani l'hanno abbandonata con le diaspore, e nel momento in cui sono ritornati li dopo il dramma quella terra era la palestina), se qualcuno ha più nozioni puo tranquillamente riportarle, anche del fronte israeliano
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 06 Luglio, 2010, 13:42:47 pm »
Citazione da: "Alex80"
Francamente io non ho ancora capito cosa tu voglia dimostrare...dimmi se sbaglio: tu vuoi che venga riconosciuto che Hitler, a prescindere dalle sue aberranti teorie, che pur sostieni di non condividere, era comunque una persona molto intelligente perchè è riuscito a far presa sulle masse?
Ti ho già risposto che secondo me se è riuscito nell'impresa, è solo grazie al fatto che una forte macchina propagandistica pu? facilmente influenzare la gente, specie in un momento di crisi in cui gli individui sono alla disperata ricerca di un'ancora di salvezza...tutto ci? non significa affatto che Hitler fosse intelligente. L'intelligenza non si misura solo in abilità di tipo cognitivo, infatti si parla anche di intelligenza emotiva.
E' una persona intelligente, non solo chi sa risolvere in tutta scorrevolezza un'operazione algebrica, ma anche colui che sa empatizzare con l'altro, abilità del tutto estranea ad Hitler...in termini psicologici, per me un soggetto come lui è al livello di un bambino in età prescolare, che non è ancora riuscito a superare il suo egocentrismo; imparare a mettersi nei panni dell'altro, è una tappa fondamentale nella maturazione individuale.
Quindi assolutamente no...Hitler non era affatto intelligente, ma un semplice e puro fanatico con manie di grandezza, e un lurido assassino.
Fidati, saper fare appropriato uso della propaganda non è affatto un sinonimo di intelligenza, anzi, in certi contesti spazio temporali è una cosa fin troppo facile da fare. Tutti i tiranni sono esperti in materia, ma non per questo sono persone intelligenti...L'intelligenza è data da un insieme di abilità che implicano anche la sensibilità, ricordalo. Fai qualche ricerca in ambito psicologico e vedrai che ci? che sto dicendo è confortato anche da pareri più autorevoli del mio.

per me l'intelligenza puo avere diverse direzioni, non ha un modello unico e ben prefissato, una persona colta non è detto che sia intelligente, io non ho studiato queste cose quindi non so spiegarle come fai te, ma se una persona riesce a tenere sotto controllo un'altra, qualcosa di più ce l'ha nei confronti dell'altro, che potrebbe essere piiù integgente sotto altri punti di vista, che in questo caso diventa solo un suo strumento, tempo fa su focus avevano pubblicato delle sutuazione divertenti vissute da grandi geni, tra cui uno che non si ricordava nemmeno bene la strada di casa, e quando cambio casa, ritorno nella prima casa, e siccome non aveva capacita di orientamento dovette ritornare all'universita e seguire le indicazioni che gli avevano scritto, arrivato al posto trova una via piena di villette a schiera uguali, cosi decise di chiedere informazioni su dove abita la sua famiglia fingendosi un ospite, e la bimba a cui chiese informazioni gli rispose, si papà ti porto io a casa. Non mi ricordo chi era, ma nonostante questo non era capace di tornare a casa, facendoa ltri tragitti, e pensare che una formica è capace di ritrovare la tana sempre, cosi come degli esperimenti portati ai piccioni possono tornare a casa anche bendati perche si ricordano i vari odori per ricrearsi la pista. Secondo un'altro studio portato sulle galline che sono riconosciute come universalmente stupide, sarebbero capaci di riconoscere un pulcino quando diventera gallina senza averlo mai seguito ne visto durante la fase di crescita. un'altra dimostrazione come le vaire intelligenze possa essere diverse(qui forse aprirete una nuova mega discussione) sono le ragazze, genralemnte si parla di ragazze belle o ragazze intelligenti. pero spezzando una lancia a favore delle ragazze belle non è una forma di intelligenza sapersi vestire adeguatamente, riuscire a esprimere al massimo la propria bellezza(che in verità anche questo non tutte lle belle ragazze ne sono capaci), al giorno d'oggi questo discorso lo si puo fare anche con i maschi. Non è facile vestire nel modo giusto, sempre in tutte le circostanze, per me anche questa è intelligenza, che è diversa da quella dei delle ragazze intelligenti.
Anche l'intelligenza si divede in molti modi, io fino a quando sono andato a scuola avevo il massimo dei voti nelle materie scientifiche e matematiche(eppure non riuscivo mai a ricordarmi i nomi e le date), avevo un amico che era arrivato alle finali del campionato italiano di scacchi, eppure a scuola era una schiappa, anche nei sport, se mi danno una palla io non sono capace di usarla come un mio compagnod i scuola che era bravissimo a in basket, qualità fisiche apparte parlando, il mio cervello non era capace di cordinare i movimenti come faceva lui. Cito anche mio fratello ceh ha scuola è stato bucciato una marea di volta, ma all'esame di scuola guida ha commesso un solo errore, e quando guida trova sempre il modo migliore di parcheggiare(io lo imito solamente dopo), il suo cervello riesce a reaggire a una velocita tripla della mia in macchina con le manovre che fa, anche fose anche 10 volte, che nelle stesse situazioniio mi ritroverei adosso a un casonetto, eppure pure io ho un sacco di ore di guida alle spalle, ma in macchina faccio sempre più fatica di lui, a trovare le scorciatoie, a ritrovare le strade, a trovare il modo di fare le manovre, a trovare le soluzioni nelle varie situazioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
Re: violenti vampiri vampire vittime farneticare!
« Risposta #68 il: 06 Luglio, 2010, 13:51:05 pm »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Ha ragione Saviano quando dice che anche il più feroce dei boss quando si trova davanti a "Se stesso" piange come un bambino...

E' sempre troppo facile fare i carnefici, nessuno vuole fare mai la vittima...

 :-D  :-D

Tutti imperatori e condottieri, mai nessuno lo spazzino..

Questa perte non è del tutto vero, al mondo esistono alcune persone che pur di non commettere violenza preferiscono essere vittima, ma in generale hai ragione tu, perche perte da un ragionamento puramente egoistico.

ecco, hai visto che bella figura di Mexadadafssfa ha fatto Hitlerò hai visto gli imperatori dove sono andati a finire nelle loro catacombe del cavolo?per favore, fammi un piacere, vedi te chela non violenza è migliore...

gli imperatori, le coti, le cavolate che portavano solo odio e congiure.. lasciamole al tempo passato...

fammi il piacere, la conosci la storia della non violenza? le manifestazioni non violente? guarda che i non violenti non sono vittime, sono delle grandiose persone restano nella storia con onore non con disgusto e schifo.

Che schifo ma ti rispondo ancora?

forse perchè capisco che non ti piace davvero quella schifezza immane.

per me puoi anche non rispondere, e si la conosco la non violenza fatta da Gandi che con il suo carisma ha fatto l'opposto di quello che ha fatto Hitler, personalmente non ho mai istigato alla violenza, e se hai visto i miei sono principalemtne tutte difese e spiegare le mie ragioni e motivazioni, che a quanto pare tutti leggono a metà e che riportano solo la metà che vogliono loro, anche perche nessuno ha risposto alla domanda, come andava a scuola heistein, per difendermi da un'insulto che mi hanno fatto, e continuano a insultarmi, mi spiace ma se anche se sono in tanti a farlo io non mollo non lascio stare, non accetto gli insulti.

quali insulti? non ti insulterei mai Lystststs si parlava per capire come mai tiri fuori 'sta gentaglia, hitle nazisti e gente che ha fatto solo del male, ecco bravo chiacchieriamo di altro, parliamo di pace!!! che bello!!! Ciao Buona giornata.
NON SEI TU CHE MI INSULTI, NON L'AHI MAI FATTO. ma se leggi tutte le altre parti nonf anno che insultare, io ho imparato ad avere una visione del mondo diverso, e di certo non lo cambiero idee per loro visto che non l'ho fatto per gli amici nella realtà. e poi tu sei entrato in queste discussioni solo ora, ma è una discussione lunghissima questa che inizia da altre parti, e hanno aperto 3 o 4 post del genere.


Io non ti ho mai insultato, ed ho anche cercato di rispondere in modo pertinente alla tua domanda specifica sulla presunta intelligenza di Hitler, ma mi hai ignorata sistematicamente...^^"
Ho capito che non approvi l'ideologia nazista, e che di Hitler ti limiti ad ammirare la capacità di fare proselitismo, come la potresti apprezzare in Gandhi, che l'ha usata per scopi completamente diversi...Il punto è che nel corso della tua argomentazione hai portato dei paragoni assurdi, rendendo il tuo messaggio alquanto ambiguo. Non puoi paragonare chi uccide un animale per mangiarlo, con chi uccide una persona in virtù di un'ideologia, renditene conto...così sembri dire "per la sopravvivenza è inevitabile ammazzare, quindi Hitler alla fine non è meno criminale di me che ammazzo una gallina per cuocermela allo spiedo"...Capirai che questa sarebbe un'affermazione delirante.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 06 Luglio, 2010, 14:12:23 pm »
Citazione da: "cavallo"
ma che cosa dobbiamo convincere e chi?

ma ci rendiamo conto di cosa ha scritto?

basterebbe questa frase:
"hitler è un criminale, ma pure io lo sono, per soppravvivere devo ucciere quotidianamente, perche senza nutrirmi di altra vita io non potrei vivere visto che bevendo solamente senza l'asunzione di prodotti derivati da esseri viventi, per mia fortuna questa è una cosa comunemente accettata, infatti si vendono cadaveri nei supermercati ben sigillati, e qualche volta(in particolare i cinesi) si prediligela carne fresca di macello"

capite?????


questa era una mossa voluta cavallo, mi serviva per riportare uan cosa. degli esempi di vita quotidiana e reale.
Tutti noi oramai compriamo le cose dai supermercati, e tranne forse qualche raro caso sono solo i cinesi di prima generazione che prendono animali vivi in casa da uccidere, per la freschezza della carne. quando ero appena arrivato a venezia mio padre compro una papera viva che l'ha uccisa in casa(anzi non ricordo bene dov'ero) e io e i miei fratelli ci siamo rifiutati di mangiarla, perche abbiamo sentito le grida dell'animale mentre la sgozzavano. ma se ci si pensa bene è una cosa normale, infatti qualche anno dopo ho aiutato mentre si sgozzava una gallina(ma continuo a non riuscire a fare più di questo). Mio fratello invece ha vissuto in campagna per molto tempo(dove aveva trovato casa) e li conoscendo le persone del luogo gli hanno insegnato adirittura come si sgozza e si pulisce un capretto. mentre mia sorella riuscirebbe oggi a mangiare un animale a cui ha assitito allo sgozzamento ma noon riuscirebbe a fare niente per aiutare. Pero stranamente la maggior parte di noi noi è capace di uccidere i pesci con assoluta noncuranza(la pesca), preferendo molto spesso pesci vivi, infatti epr cucinare l'aragosta la si deve gettare nell'acqua bollente(una signora ha querelato la scuola di cucina per la crudeltà del gesto e pretendeva il rimborso). e nel caso dell'incapacita di uccidere personalmente gli animali, eppure lo facciamo quotidianamente andando al supermercato, perche se noi decidessimo di nonn mangiare più carne non verrebbe più ucciso nessun animale, pesci compresi, il fatto che non li uccidiamo direttamente non vuol dire che non siamo partecipi, siamo ugualmente colpeli per lla morte dell'animale del maccellaio.
Questo mio modo di pensare è una ocntaminazione di una mia ex compagna di classe che non mangiava carne di cavallo perche mi dessi di vedere i cavalli che scorazzano nelle praterie quando sente parlare di carne di cavallo. Da cui piano piano si è sviluppato il mio modo di pensare, il cavallo che scorazza libero nelle praterie? Oddio e le mucche che pascolano tranquille, le galline, i coniglietti, i pesci che nuotano liberi, ops, nessuno di questi animali ha questa opportunita, vivono rinchiusi in delle celle con lo spazio minimo indispensabile per lo sviluppo, le galline da uova sono costrette in gabbie senza potersi muovere con la luce puntata 24 ore su 24, per fare anche piu di 360 uove all'anno.
Per questo non ho smesso di mangiare ne carne ne uova.
SE IO POSSO CONVIVERE CON QUESTE ATTROCITA', QUESTE ATTI CRIMINOSI COMMESSI QUOTIDIANAMENTE, E NESSUNO CHE FA NULLA(QUALCHE AMBIENTALISTA C'è MA PER GLI ANIMALI SELVATICI), LORO NON SONO NATI PER ESSERE MANGIATI DA NOI, NE TANTOMENO INGABBIATI E TOLTO TUTTA LA LORO DIGNITA'. SE POSSO TOLLERARE QUESTO, POSSO ANCHE AMMIRARE UN'ESSERE UMANO CHE HA MASSACRATO MILLIONI DI ESSERI UMANI. LA COSA BELLA è CHE QUESTI ESSERE VIVENTI NONOSTANTE TUTTA QUESTA MORTIFICAZIONE SONO CAPACI DI VIVERE, NON HANNO NULLA, MA CONTINUANO A VIVERE, MENTRE NOI ESSERE UMANI ABBIAMO TUTTO, MA SIAMO ETERNAMENTE INFELICI, INSODISFATTI.
PER ME I CRIMINI CHE SI COMMETTONO SUGLI ANIMALI ANCHE QUELLI CHE FINISCONO QUOTIDIANAMENTE SULLA TAVOLA IDEOLOGICAMENTE HANNO LO STESSO PESO DI QUELLI COMMESSO SULLE PERSONE, MA REALMENTE IL MIO CERVELLO PORTA A USARE 2 PESI, sopprusi contro gli esseri umani è un crimine, sopprusi contro gli animali, acqua che passa sotto in ponti.
Per quanto riguarda il razzismo in giro sto lasciando un po di post, sono interessante e dopo pranzo andro a leggere i commenti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 06 Luglio, 2010, 14:22:38 pm »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "Alex80"
Francamente io non ho ancora capito cosa tu voglia dimostrare...dimmi se sbaglio: tu vuoi che venga riconosciuto che Hitler, a prescindere dalle sue aberranti teorie, che pur sostieni di non condividere, era comunque una persona molto intelligente perchè è riuscito a far presa sulle masse?
Ti ho già risposto che secondo me se è riuscito nell'impresa, è solo grazie al fatto che una forte macchina propagandistica pu? facilmente influenzare la gente, specie in un momento di crisi in cui gli individui sono alla disperata ricerca di un'ancora di salvezza...tutto ci? non significa affatto che Hitler fosse intelligente. L'intelligenza non si misura solo in abilità di tipo cognitivo, infatti si parla anche di intelligenza emotiva.
E' una persona intelligente, non solo chi sa risolvere in tutta scorrevolezza un'operazione algebrica, ma anche colui che sa empatizzare con l'altro, abilità del tutto estranea ad Hitler...in termini psicologici, per me un soggetto come lui è al livello di un bambino in età prescolare, che non è ancora riuscito a superare il suo egocentrismo; imparare a mettersi nei panni dell'altro, è una tappa fondamentale nella maturazione individuale.
Quindi assolutamente no...Hitler non era affatto intelligente, ma un semplice e puro fanatico con manie di grandezza, e un lurido assassino.
Fidati, saper fare appropriato uso della propaganda non è affatto un sinonimo di intelligenza, anzi, in certi contesti spazio temporali è una cosa fin troppo facile da fare. Tutti i tiranni sono esperti in materia, ma non per questo sono persone intelligenti...L'intelligenza è data da un insieme di abilità che implicano anche la sensibilità, ricordalo. Fai qualche ricerca in ambito psicologico e vedrai che ci? che sto dicendo è confortato anche da pareri più autorevoli del mio.
per me l'intelligenza puo avere diverse direzioni, non ha un modello unico e ben prefissato, una persona colta non è detto che sia intelligente, io non ho studiato queste cose quindi non so spiegarle come fai te, ma se una persona riesce a tenere sotto controllo un'altra, qualcosa di più ce l'ha nei confronti dell'altro, che potrebbe essere piiù integgente sotto altri punti di vista, che in questo caso diventa solo un suo strumento, tempo fa su focus avevano pubblicato delle sutuazione divertenti vissute da grandi geni, tra cui uno che non si ricordava nemmeno bene la strada di casa, e quando cambio casa, ritorno nella prima casa, e siccome non aveva capacita di orientamento dovette ritornare all'universita e seguire le indicazioni che gli avevano scritto, arrivato al posto trova una via piena di villette a schiera uguali, cosi decise di chiedere informazioni su dove abita la sua famiglia fingendosi un ospite, e la bimba a cui chiese informazioni gli rispose, si papà ti porto io a casa. Non mi ricordo chi era, ma nonostante questo non era capace di tornare a casa, facendoa ltri tragitti, e pensare che una formica è capace di ritrovare la tana sempre, cosi come degli esperimenti portati ai piccioni possono tornare a casa anche bendati perche si ricordano i vari odori per ricrearsi la pista. Secondo un'altro studio portato sulle galline che sono riconosciute come universalmente stupide, sarebbero capaci di riconoscere un pulcino quando diventera gallina senza averlo mai seguito ne visto durante la fase di crescita. un'altra dimostrazione come le vaire intelligenze possa essere diverse(qui forse aprirete una nuova mega discussione) sono le ragazze, genralemnte si parla di ragazze belle o ragazze intelligenti. pero spezzando una lancia a favore delle ragazze belle non è una forma di intelligenza sapersi vestire adeguatamente, riuscire a esprimere al massimo la propria bellezza(che in verità anche questo non tutte lle belle ragazze ne sono capaci), al giorno d'oggi questo discorso lo si puo fare anche con i maschi. Non è facile vestire nel modo giusto, sempre in tutte le circostanze, per me anche questa è intelligenza, che è diversa da quella dei delle ragazze intelligenti.
Anche l'intelligenza si divede in molti modi, io fino a quando sono andato a scuola avevo il massimo dei voti nelle materie scientifiche e matematiche(eppure non riuscivo mai a ricordarmi i nomi e le date), avevo un amico che era arrivato alle finali del campionato italiano di scacchi, eppure a scuola era una schiappa, anche nei sport, se mi danno una palla io non sono capace di usarla come un mio compagnod i scuola che era bravissimo a in basket, qualità fisiche apparte parlando, il mio cervello non era capace di cordinare i movimenti come faceva lui. Cito anche mio fratello ceh ha scuola è stato bucciato una marea di volta, ma all'esame di scuola guida ha commesso un solo errore, e quando guida trova sempre il modo migliore di parcheggiare(io lo imito solamente dopo), il suo cervello riesce a reaggire a una velocita tripla della mia in macchina con le manovre che fa, anche fose anche 10 volte, che nelle stesse situazioniio mi ritroverei adosso a un casonetto, eppure pure io ho un sacco di ore di guida alle spalle, ma in macchina faccio sempre più fatica di lui, a trovare le scorciatoie, a ritrovare le strade, a trovare il modo di fare le manovre, a trovare le soluzioni nelle varie situazioni.


Scusami, non avevo visto la tua risposta, che probabilmente hai postato proprio mentre io stavo scrivendo il mio precedente post.
Hai perfettamente ragione quando affermi che l'intelligenza si esplica in molteplici abilità di diverso tipo (è anche la mia tesi), ma proprio per questo non considererei "intelligente" una persona fortemente disumana come Hitler...Come ti ho già detto, essere intellgenti significa anche saper empatizzare ed uscire dalla propria visione egocentrica del mondo. Quanto pu? definirsi intelligente chi abusa dei deboli? Provare compassione è anche segno di intelligenza, è questo il punto della mia argomentazione. Pu? essere stato carismatico quanto vuoi, ma le sue idee erano talmente assurde che mi riesce veramente difficile definirlo intelligente, nel senso ampio e più completo possibile del termine, che non si limiti quindi a comprendere solo alcune abilità specifiche.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 06 Luglio, 2010, 14:25:53 pm »
come si vede, le infamie continuano e si ripetono: questa nuova frase atroce conferma che sa bene cosa sta scrivendo quando paragona l'Olocausto nazista alle stragi di polli....:

"SE IO POSSO CONVIVERE CON QUESTE ATTROCITA', QUESTE ATTI CRIMINOSI COMMESSI QUOTIDIANAMENTE, E NESSUNO CHE FA NULLA(QUALCHE AMBIENTALISTA C'è MA PER GLI ANIMALI SELVATICI), LORO NON SONO NATI PER ESSERE MANGIATI DA NOI, NE TANTOMENO INGABBIATI E TOLTO TUTTA LA LORO DIGNITA'. SE POSSO TOLLERARE QUESTO, POSSO ANCHE AMMIRARE UN'ESSERE UMANO CHE HA MASSACRATO MILLIONI DI ESSERI UMANI"


fermatelo prima che insozzi definitivamente ASSOCINA copn paragoni deliranti!!!!!!!!!!!!!

attenzione, queste frasi non sono figlie di semplice ignoranza: sono affermazioni fatte DAVVERO da teorici del nazismo come Rosenberg, Himmler, ecc., che fecero nei loro infami discorsi paragoni IDENTICI a questi....!

cosa volete tollerare ancora ed in nome di quale "libertà di espressione"?????????????????????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

utente cancellato

  • Visitatore
Re: violenti vampiri vampire vittime farneticare!
« Risposta #72 il: 06 Luglio, 2010, 14:31:32 pm »
Citazione da: "Alex80"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Ha ragione Saviano quando dice che anche il più feroce dei boss quando si trova davanti a "Se stesso" piange come un bambino...

E' sempre troppo facile fare i carnefici, nessuno vuole fare mai la vittima...

 :-D  :-D

Tutti imperatori e condottieri, mai nessuno lo spazzino..

Questa perte non è del tutto vero, al mondo esistono alcune persone che pur di non commettere violenza preferiscono essere vittima, ma in generale hai ragione tu, perche perte da un ragionamento puramente egoistico.

ecco, hai visto che bella figura di Mexadadafssfa ha fatto Hitlerò hai visto gli imperatori dove sono andati a finire nelle loro catacombe del cavolo?per favore, fammi un piacere, vedi te chela non violenza è migliore...

gli imperatori, le coti, le cavolate che portavano solo odio e congiure.. lasciamole al tempo passato...

fammi il piacere, la conosci la storia della non violenza? le manifestazioni non violente? guarda che i non violenti non sono vittime, sono delle grandiose persone restano nella storia con onore non con disgusto e schifo.

Che schifo ma ti rispondo ancora?

forse perchè capisco che non ti piace davvero quella schifezza immane.

per me puoi anche non rispondere, e si la conosco la non violenza fatta da Gandi che con il suo carisma ha fatto l'opposto di quello che ha fatto Hitler, personalmente non ho mai istigato alla violenza, e se hai visto i miei sono principalemtne tutte difese e spiegare le mie ragioni e motivazioni, che a quanto pare tutti leggono a metà e che riportano solo la metà che vogliono loro, anche perche nessuno ha risposto alla domanda, come andava a scuola heistein, per difendermi da un'insulto che mi hanno fatto, e continuano a insultarmi, mi spiace ma se anche se sono in tanti a farlo io non mollo non lascio stare, non accetto gli insulti.

quali insulti? non ti insulterei mai Lystststs si parlava per capire come mai tiri fuori 'sta gentaglia, hitle nazisti e gente che ha fatto solo del male, ecco bravo chiacchieriamo di altro, parliamo di pace!!! che bello!!! Ciao Buona giornata.
NON SEI TU CHE MI INSULTI, NON L'AHI MAI FATTO. ma se leggi tutte le altre parti nonf anno che insultare, io ho imparato ad avere una visione del mondo diverso, e di certo non lo cambiero idee per loro visto che non l'ho fatto per gli amici nella realtà. e poi tu sei entrato in queste discussioni solo ora, ma è una discussione lunghissima questa che inizia da altre parti, e hanno aperto 3 o 4 post del genere.

Io non ti ho mai insultato, ed ho anche cercato di rispondere in modo pertinente alla tua domanda specifica sulla presunta intelligenza di Hitler, ma mi hai ignorata sistematicamente...^^"
Ho capito che non approvi l'ideologia nazista, e che di Hitler ti limiti ad ammirare la capacità di fare proselitismo, come la potresti apprezzare in Gandhi, che l'ha usata per scopi completamente diversi...Il punto è che nel corso della tua argomentazione hai portato dei paragoni assurdi, rendendo il tuo messaggio alquanto ambiguo. Non puoi paragonare chi uccide un animale per mangiarlo, con chi uccide una persona in virtù di un'ideologia, renditene conto...così sembri dire "per la sopravvivenza è inevitabile ammazzare, quindi Hitler alla fine non è meno criminale di me che ammazzo una gallina per cuocermela allo spiedo"...Capirai che questa sarebbe un'affermazione delirante.

si ho letto, purtroppo sono talmente tanti i posto che al momento cerco di rispondere alle aggresioni, per me delirio o non delirio, un'omicidio è come prima cosa un'omicidio quindi sbagliato. purtroppo si per me tutta la base sella creazione è possibile grazie alla distruzione(tra cui comprende la morte), per creare qualunque cosa si deve inevitabilmente distruggere un'altra, come anche una semplice statua, si è vero rimane sempre dello stesso materiale, ma non esiste più la roccia che è stata distrutta per creare l'opera d'arte. Cosi anche gli esseri viventi, dove le piante per vivere e crescere hanno la capacita di farlo aprtendo dalle basi non organica, e quindi non hanno bisogno di uccidere, mentre tutte le altre creature inevitabilmente per vivere devono nutrirsi di sostanze organiche partendo dalle piante per gli erbivori, e della carne per i c arnivori.
Per me si sono poco differente da Hitler, tu puo pensare quello che vuoio di te, non ti giudico ne ora ne lo faro in futuro. Io per scelta potrei decidere di rinunciare a tutte le comodi che ho per andare a vivere nella giungla nutrendomi di frutti, cosi almeno non continuo a uccidere animali, ma non ne ho le capacità ne il coraggio di farlo, ci sono molte situazionni in cui potrei andare a fare proteste dirette, ma non ne ho le palle per farlo(su questo invidio anche il fatto che lui ha avuto il coraggio anche se in negativo), posso invidiare e ammirare hitler perche io sono una persona semplice e senza quelle qualità che ha lui che purtroppo ha usato nel modo meggiore, non posso dire se fossis tato al posto suo, perche questa è una delle frasi fatte piiù stupide si puo sentire in giro perche se fossi stato in lui, avrei fatto le stesse cose che ha fatto lui, per mia fortuna non sono lui, magari quelle sue qualtià sono anche impossibili da separare dal male, ma questo non lo sapro mai perche lui ha scelto il male.
Scusami ancora se non ti ho risposto, ma il mio cervello era anche distratto dalla rabbia delle accuse, continue e senza senso, che il mio cervello ha in parte scartato come dici tu sistematicamente. ma fa piacere che ti sei fatto risentire. Grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 06 Luglio, 2010, 14:35:32 pm »
Citazione da: "cavallo"
come si vede, le infamie continuano e si ripetono: questa nuova frase atroce conferma che sa bene cosa sta scrivendo quando paragona l'Olocausto nazista alle stragi di polli....:

"SE IO POSSO CONVIVERE CON QUESTE ATTROCITA', QUESTE ATTI CRIMINOSI COMMESSI QUOTIDIANAMENTE, E NESSUNO CHE FA NULLA(QUALCHE AMBIENTALISTA C'è MA PER GLI ANIMALI SELVATICI), LORO NON SONO NATI PER ESSERE MANGIATI DA NOI, NE TANTOMENO INGABBIATI E TOLTO TUTTA LA LORO DIGNITA'. SE POSSO TOLLERARE QUESTO, POSSO ANCHE AMMIRARE UN'ESSERE UMANO CHE HA MASSACRATO MILLIONI DI ESSERI UMANI"


fermatelo prima che insozzi definitivamente ASSOCINA copn paragoni deliranti!!!!!!!!!!!!!

attenzione, queste frasi non sono figlie di semplice ignoranza: sono affermazioni fatte DAVVERO da teorici del nazismo come Rosenberg, Himmler, ecc., che fecero nei loro infami discorsi paragoni IDENTICI a questi....!

cosa volete tollerare ancora ed in nome di quale "libertà di espressione"?????????????????????

sono 2 cose completamente diverse l'olocausto e il massacro dei polli, anche perche qui le attrocità non sta proprio sul fatto dell'uccisione dei polli, ma sul fatto che vengono rinchiusi in delle gabbie dove non possono nemmeno muoversi, lasciate li a mangiare tutto il gorno con la luce puntato adosso, ti sembra una cosa bella??? ti sembra una cosa buona? anzi ora che mi ci fai pensare ci sono alcune similitudini con l'olocausto, rispondi e commenta tutto il messaggio per favore e non riportare come fanno i giornalisti gli unici punti utili per la tua propaganda
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
tramortita
« Risposta #74 il: 06 Luglio, 2010, 14:38:38 pm »
Lystsatststst21o  come fai a paragonare dei polli a degli esseri umani?

o santa retorica dove stiamo andando a finire davvero? Cavallo, concordo sempre con te, ma sta volta non ho la forza uper controbattere a 'sta robaccia. Grazie per aver risposto al mio topo sulla pace.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)