Hitler e i cinesi - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Hitler e i cinesi  (Letto 22556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 04 Luglio, 2010, 14:44:16 pm »
Se non ricordo male...in caso di vittoria dell'Asse la Cina sarebbe rientra nella sfera di influenza nipponica diventando a tutti gli effetti impero japan...

Quindi...

Forse oggi i cinesi sarebbero solo un lontano ricordo..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 04 Luglio, 2010, 14:49:26 pm »
Citazione da: "TianYian"
Hitler odiava i cinesi! hitler odiava la cina! e odiava la cultura cinese!!!

Hitler era appassionato di cultura dell'India e dell'Tibet

dell'India perchè la considerava la "culla della razza ariana" o "terra natale degli ariani" e anche i gerarchi nazisti erano affascinati dall'India, dall'Induismo, dall'Tantrismo e dalla cultura indiana,

c'e pure un libro dedicato a questo argomento...

http://www.tilsafe.com/libit/003-LNS-IV/LNS.html

a Hitler piaceva la cultura indiana e non la "cultura cinese" come dice il Destroide filo-NaziFascista MBC,
( che dice le stesse cose della Alessandra Mussolini, ovvero esaltazione della identità nazionale)

e vari link lo dimostrano

http://orientalia4all.net/post/lasia-il ... dhi-a-roma

http://www.storiain.net/arret/num98/artic4.asp

i Nazisti erano favorevoli sostenitori insieme ai giapponesi della esistenza di una "Razza Altaica" suprema e onnipotente, che comprende Turchi, Tibetani, iughuri, e che sarebbero legati agli Ariani e pultroppo i cinesi Han non sono classificati come "Razza Altaica" ma come "Ubermensch" ovvero Umanoidi o SubUmani...

gli unici cinesi filo-Nazisti e filo-Hitler erano una banda di Politici dell'Kuomitang, guidata da Wang Jingwei, ma che non ebbe una vita lunga e duratura...

e i piani di sterminio dei nazisti e dell'impero dell'giappone, prevedevano anche il totale genocidio di tutti i cinesi...



Lingua altaica
http://it.wikipedia.org/wiki/Lingue_altaiche
Essere altaico significa essere muso giallo

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 04 Luglio, 2010, 14:50:48 pm »
Non importa WEN..

Ha ragione Tian Yan

Se avessero vinto oggi saresti schiavo o mai esistito..

Idem con patate per il sottoscritto e il 99% del forum visto che al massimo avremmo potuto essere dei buoni operai...
Al massimo...ma proprio se ci andava di culo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 04 Luglio, 2010, 14:55:47 pm »
Citazione da: "Alex80"
Scusate, ma che a Hitler piacesse o meno la cultura cinese, va ad incidere sul fatto che fosse una figura positiva o negativa?
 8O


Hitler vuole confermare che dopo gli Ariani ci sono i Cinesi e Giapponesi e Koreani :-D
(meglio dire i peggiori)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 04 Luglio, 2010, 15:05:37 pm »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "Alex80"
Scusate, ma che a Hitler piacesse o meno la cultura cinese, va ad incidere sul fatto che fosse una figura positiva o negativa?
 8O

Hitler vuole confermare che dopo gli Ariani ci sono i Cinesi e Giapponesi e Koreani :-D
(meglio dire i peggiori)


Sai Wen, io sono italiana, ma dato che da bambina ho sofferto di epilessia, i nazisti mi avrebbero mandata comunque alla camera a gas, perchè sarei stata giudicata come uno scempio della natura, ed indegna di vivere.

Basta col cercare di minimizzare le atrocità naziste, non si dovrebbe neanche scherzare su queste cose...
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2010, 15:18:40 pm da Alex80 »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 04 Luglio, 2010, 15:08:41 pm »
nuovi falsi  significativi di wen:

 "essere altaico significa essere muso giallo":

1) prima di tutto la VOLUTA confusione fra gruppi linguistici (come quello detto una volta "altaico" e poi "uralo-altaico"), tratti somatici (usati falsamente per definire inesistenti "razze umane") e gruppi etnici é ESATTAMENTE uno dei caposaldi del RAZZISMO e delle sue falsificazioni: il gruppo linguistico altaico non ha NULLA A CHE VEDERE con l'esistenza (falsa) di una presunta "razza altaica" associata in qualche modo a quella "ariana" (alrtrettanto falsa) o a quella "gialla" (altrettanto falsa)!!!

2) in secondo luogo lo stesso link postato incautamente da wen

http://it.wikipedia.org/wiki/Lingue_altaiche

mostra che le lingue altaiche NON compresero mai il CINESE (sebbene vi siano gruppi minoritari di lingua mongola dentro i confini della Cina storica ed attuale, lingua che fa parte del gruppo altaico...) e quindi dato che i nazisti usarono nella classificazione delle "razze umane" (falsa) le acquisizioni dei linguisti (non a caso tedeschi...) I CINESI non vennero MAI compresi nella "razza altaica" dai nazisti ma considerati costantemente suna "razza inferiore" !

il che conferma in pieno, se ce ne fosse bisogno, quel che dice destiny

resta poi, al di là di questi falsi su cui mi limito ad intervenire, l'orrore dell'esaltazione di Hitler e del nazismo che se fossero stati introdotte le regole da me proposte sarebbe cessata da tempo, assai da prima degli interventi su questo tema di wen e co......

quel che mi preme sottolineare é che si conferma come tale esaltazione (come la difesa delle ex-SS, il negazionismo, l'antisemitismo, la difesa delle tradizioni coloniali e razziste, ecc.) NECESSITI INDISPENSABILMENTE di appoggiarsi solo su FALSI (a partire dalla falsa esistenza delle "razze umane") scientifici, archeologici, antropologici e soprattutto storici, a catena, facilissimamente smascherabili come in questo caso!!!!!

prendiamolo come un ulteriore allenamento, visto che non si vuole intervenire con la ramazza e la paletta.....
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2010, 15:10:24 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 04 Luglio, 2010, 15:09:58 pm »
Italiana ???

Serie B

Indubbiamente

Non nel tuo caso...serie "Mai esistita" o "Morte precoce".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 04 Luglio, 2010, 15:12:25 pm »
mi prendi in giro, Wenò

la mappa che hai postato non segna la cina e i cinesi come "Altaici", non vengono classificati come Altaici, poichè non esiste la "razza altaica" e non esiste la "razza Ariana" ( inventata alla fine dell'800 dai Romanticisti e dai Teosofi e da Pseudo archeologi e scienziati tedeschi dell'800)

ma le sai leggere le mappe? non indica la cina, indica la Mongolia, ma non la cina!!

e poi io evito sempre di parlare di "razze", poichè non esistono le "razze", esistono gli umani, ma non le "razze" (inventate di Sanapianta nell'XVIII? secolo da Carlo Linneo e da Blumenbach)

e nella pseudoscienza dell'XIX? secolo, i cinesi erano classificati come "mongoloidi" e i mongoloidi erano considerati "esseri inferiori".

e Hitler era alleato dei giapponesi, mentre dopo il 1941, la cina NAzionalista si era schierata con gli stati uniti, e Chang Kai Shek ha abbandonato le posizioni filo-tedesche per assumere posizioni filo-Americane e filo-capitalismo,

quindi Hitler e i nazisti appoggiavano l'invasione giapponese della cina, e volevano il più totale genocidio di tutti i cinesi Han, e creare stati fantoccio in TIbet e nello Xinjiang.

se l'asse avesse vinto la seconda guerra mondiale, la cina sarebbe una colonia giapponese, e i cinesi schiavi di Giapponesi o nazisti, e il Tibet e lo Xinjiang sarebbero stati fantoccio razzisti-xenofobi dell'Terzo Reich e dell'Impero dell'giappone, anzi, i cinesi sarebbero stati sterminati tutti.

vergona, Wen, una persona simpatica come te, abbassarsi a questi livelli, povero ingenuo, Hitler voleva il genocidio di tutti i non bianchi e anche dei mongoli e ricosceva i giapponesi come "Ariani Onorari" e anche i popoli turchi erano considerati dai Nazisti "ariani onorari"

e cavallo, dice giustamente che i gerarchi nazisti non riconoscevano i cinesi come "Altaici" ( l'impero dell'giappone idem) ma come "razza inferiore e la pagina di wikipedia che hai postato tu, non classifica la lingua cinese come "lingua altaica".

per Cavallo:

hai ragione, cavallo, c'e troppo buonismo in questo Forum!! se vuoi ti do una mano a combattere tutta questa feccia NaziFascista che sporca e inquina questo forum, che orrore poi! esaltare criminali assassini e portatori di odio come Adolf Hitler ed esaltare una corrente politica autoritaria, malata, pazzoide, razzista-Xenofoba e Malvagia come il NaziFascismo!!!
per di più in un sito sulla lotta all'razzismo e alla difesa dell'Multiculturalismo!!!
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2010, 15:19:01 pm da TianYian »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 04 Luglio, 2010, 15:13:35 pm »
Gente qua si confondono 2 cose...

Hitler avrebbe per un pò lasciato il Giappone libero di operare, in caso di vittoria, nella sua sfera di influenza asiatica (compresa  la Cina).

Per i popoli asiatici sconfitti sarebbe stato un massacro...

Dopo.. secondariamente si sarebbe occupato anche dei giapponesi..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 04 Luglio, 2010, 16:07:40 pm »
Citazione
ma che schifo!!! non tollero che in questo forum venga postata pattumiera razzista e NeoNazista!!!


Fare vedere serve per sbattere in faccia la realtà...

In realtà nei progetti, ripeto, folli della banda bassotti...non vi era spazio neanche per i giapponesi...

A guerra vinta, passato un pò di tempo avrebbero soggiogato pure i nipponazideliranti..

E per coloro che pensano che sia finita... saltando il solito David che ormai quando si guarda allo specchio si spaventa ed esce di casa urlando "Ho visto un alieno", molto interessante è invece quello che si vede dal min

1.27 del filmato....

http://www.youtube.com/watch?v=fg8H3dNb ... re=related

Ci sono ancora... e indovinate chi stanno puntando???

Sparate a caso...sono sicuro che capirete
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 05 Luglio, 2010, 01:02:44 am »
Citazione da: "cavallo"
solo, un difensore di ex-SS e di docenti negazionisti alla MBC pu? confondere flames ed apologia di Hitler che 2 suoi degni camerati di diversa origine nazionale, con cui dialoga sintonicamente, hanno realizzato su questo Forum e in parte continuano a realizzare per eccesso di tolleranza e sottovalutazione di lunga data dell'inquinamento razzista e neonazista che esso ha subito da tempo (per l'assenza di una precisa norma che vieti espressioni razziste in un Forum di un'organizzazione che é antirazzista come Associna); sono  comunque contento che si scoprano sempre di più le carte: smascherare é il primo passo per combattere!

io sto giocando una partica a carte aperte se non te ne sei accorto, sono qui da pocchissimo tempo e sto gia buttando giu tutte le carte che ho in mano, anche quelle che mi hanno inemicato più di mezzo forum se non quasi la totalità, quando mi sono nascosto a un confronto?
allora se non ricordi male in una delle parti dove parlavo di hitler ho affermato che non avrei mai eseguito un suo ordine, o ti sei dimenticato o sfugito(la tua mente comincia a fare smepre più cilecca) o semplicemente non lo citi perchè ti è più comodo, se ti è sfuggita fatti una riletta dei miei post e poi continuamo, (altrimenti), se io non ubbidirei a un suo ordine, come faccio ad essere una SS, se io riconosco gli orrori che hanno commesso i nazi, come posso essere nazista? ti è sfuggito? o sei semplicemente io non sono una di quelle persone che ammirano quella persona e lo segue a cagnolino, io applico le cose come voglio io, come ho spiegato per le lame, possono essere lo strumente dei cuochi, ma al contempo l'arma dei guerriri della pace, e anche dei delinquenti.
perche mi commentate solo questi posto quando ho aperto anche altre discusisoni e parlate solo qui, sono sono di vostro interesse, prima di giudicare non vi interessa cosa penso? ho riassunto anche la mia vita, e sonos tato sollo offeso da uno di voi perche vivere in contatto con altre cuture si vede che non gli è piaciuto(o forse non è riuscito a capire perche aveva troppos angue in testa).
Voi che affermate che le razze non esistono avete mai convissuto con le atre razze a stretto contatto? per Hitler la questione continua nell'altro post.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 05 Luglio, 2010, 01:48:31 am »
Citazione da: "destiny"
Se non ricordo male...in caso di vittoria dell'Asse la Cina sarebbe rientra nella sfera di influenza nipponica diventando a tutti gli effetti impero japan...

Quindi...

Forse oggi i cinesi sarebbero solo un lontano ricordo..


Non credo, un paese troppo vasto , usi costumi troppo radicali per poter essere  inflenzato dal giappone di cui i suoi antichi radici avevano preso molto dalla cina.
prendi esempio dai mongoli e dai manchu, con il passare degli anni , queste due etnie furono assimilati dalla cultura cinese .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 05 Luglio, 2010, 04:02:13 am »
Citazione da: "TianYian"
Hitler odiava i cinesi! hitler odiava la cina! e odiava la cultura cinese!!!

Hitler era appassionato di cultura dell'India e dell'Tibet

dell'India perchè la considerava la "culla della razza ariana" o "terra natale degli ariani" e anche i gerarchi nazisti erano affascinati dall'India, dall'Induismo, dall'Tantrismo e dalla cultura indiana,

c'e pure un libro dedicato a questo argomento...

http://www.tilsafe.com/libit/003-LNS-IV/LNS.html

a Hitler piaceva la cultura indiana e non la "cultura cinese" come dice il Destroide filo-NaziFascista MBC,
( che dice le stesse cose della Alessandra Mussolini, ovvero esaltazione della identità nazionale)

e vari link lo dimostrano

http://orientalia4all.net/post/lasia-il ... dhi-a-roma

http://www.storiain.net/arret/num98/artic4.asp

i Nazisti erano favorevoli sostenitori insieme ai giapponesi della esistenza di una "Razza Altaica" suprema e onnipotente, che comprende Turchi, Tibetani, iughuri, e che sarebbero legati agli Ariani e pultroppo i cinesi Han non sono classificati come "Razza Altaica" ma come "Ubermensch" ovvero Umanoidi o SubUmani...

gli unici cinesi filo-Nazisti e filo-Hitler erano una banda di Politici dell'Kuomitang, guidata da Wang Jingwei, ma che non ebbe una vita lunga e duratura...

e i piani di sterminio dei nazisti e dell'impero dell'giappone, prevedevano anche il totale genocidio di tutti i cinesi...

senti pagliaccio, filo destroide lo dici a quel pseudo- intelletuale bananas che usa sempre e solo medotologie fasciste quando discute su un forum, punto primo.
Punto secondo: ho semplicmente riassunto molto ma molto brevemente quello che ho letto ancora piu brevemente in quel articolo cinese di baidu, che tu probabilmente da grande ammiratore ed esperto della cultura cinese riuscirai a tradurre in un mese e mezzo, e comunque con l aiuuto di qualche tuo amico cinese che ti fara un favore.
CHe tu elimi a priopri ogni NUOVA informazione riguardo a Hitler sulla tua base personale di simpatria-antipatia moistra chiaramente i metodi del tuo degno maestro cavallo.

La tua sistematica e infantile ignoranza nei confronti di una lingua straniera, l inglese prima e ora il tedesco senza parlare del cinese, ...

cmq per tua informazione
http://www.thefreedictionary.com/Ubermensch
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 05 Luglio, 2010, 07:56:38 am »
Citazione da: "kay_asuma"
Citazione da: "destiny"
Se non ricordo male...in caso di vittoria dell'Asse la Cina sarebbe rientra nella sfera di influenza nipponica diventando a tutti gli effetti impero japan...

Quindi...

Forse oggi i cinesi sarebbero solo un lontano ricordo..

Non credo, un paese troppo vasto , usi costumi troppo radicali per poter essere  inflenzato dal giappone di cui i suoi antichi radici avevano preso molto dalla cina.
prendi esempio dai mongoli e dai manchu, con il passare degli anni , queste due etnie furono assimilati dalla cultura cinese .


Nessuno ha mai vinto contro l'esercito cinese nella storia contemporanea...

Quindi, sono mere speculazioni....

Diciamo che se non ci fossero state le condizioni appena citate è abbastanza sensato pensare che agl'occhi dei nazinippo (non della totalità dei giapponesi, sia chiaro) il mondo era terra di conquista ecc..ecc...

e non so come sarebbe finita in caso di vittoria...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Gia_76

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 319
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 05 Luglio, 2010, 10:42:00 am »
Wen ti pensavo in gamba, spero tu sia solo scherzando a postare sta robaccia...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Gia_76 »