io lavoro in un self service con pizza all taglio, il sabato c'è sempre un sacco di gente. arrivato a metà serata una persona dalla voece e accento di origine slava, grida contro le ragazze non voglio un vasoio bagnato, lei rispondo che nnon è sporto ma è l'acqua del risciaquo che non ha fatto in tempo ad asciugarsi, questo ancora più incavolato dice a un italiano non lo daresti, io non mangio la pizza data su un vasoio con acqua, mi sono girato anche se avevo lavoro, mi sono girato epr dire, guarda che li diamo a tutti italiani compresi, e questo ancora a rompere, allora grido che lo diamo a tutti italiani e extracomunitari, e lui ancora a rompere, e io ci aggiungo anche che lo diamo anche ai cinesi. poi lgi hanno cambiato il vasoio.
allora la povera ragazza ha dato a tutti dei vasoi puliti un po bagnati, non aveva importanza che fossere italiani o stranieri, anche perche c'è talmente tanta gente che non ha il tempo di asciugarli, ne tantomeno a pensare tus ei straniero ti do il vaosio sporco, tu sei italiano ti do il vasoio pulito. e quello continuava, a insistere che erano razzisti.
mi è capitato anche a me con dei bengalesi che erano nel posto sbalgiato a fare la file mentre i cinesi arrivati dopo si sono messi al posto giusto, mi hanno accusato che li ho fatti passare perche erano cinesi, gli ho sisposti si pure io sono cinese e ci sono io qua dietro, problemi? se vuole essere servito si metta in fila per favore.