la calata dei Nazi-Razzisti su Associna - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: la calata dei Nazi-Razzisti su Associna  (Letto 5887 volte)

TianYian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
la calata dei Nazi-Razzisti su Associna
« il: 04 Luglio, 2010, 15:39:42 pm »
recentemente, in questo forum, c'e una preoccupante impennata dell'razzismo e di posizioni NaziFasciste

Wen, che credevo un utente a posto, lo becco che celebra ed esalta Adolf Hitler e il nazismo, e io che mi fidavo di lui!

MBC ha creato una coalizione "anti-sinistra" con il NeoNazista Lysz2010 e il razzista ignorante "Vascoenxinhong" e il traditore Wen, una alleanza contro ogni cosa sia di "sinistra" o "sinistroide" ed entrambe tre hanno in comune, di celebrare il NaziFascismo, Hitler e i Negazionisti.

e veramente preoccupante che in questo forum ci sia tanta gente che esalti il NaziFascismo e posizioni Razziste e xenofobe, gli unici veri baluardi in questo forum sono io TianYian e Cavallo, ma anche altri bravi e onesti utenti ci aiutano a combattere questa invasione, che sta colpendo questo forum,

e una vergogna che in un sito sull'INtercultura, il multiculturalismo e la lotta all'razzismo e ai pregiudizi razziali, ci siano tanti proclami all'odio e alla divisione

sopratutto MBC, che quando parla mi ricorda tanto la Alessandra Mussolini quando parla della "Italianità "

http://www.youtube.com/watch?v=yLlloyioRAs
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

dorian

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04 Luglio, 2010, 17:34:25 pm »
alessandra mussolini solo ?
e i vari alemanno, gentilini, borghezio etc etc ?

ci sono persone così stolte in associna ?

la loro incursione lo dimostra  :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: la calata dei Nazi-Razzisti su Associna
« Risposta #2 il: 04 Luglio, 2010, 21:28:02 pm »
Citazione da: "TianYian"
il razzista ignorante "Vascoenxinhong" ..................hanno in comune, di celebrare il NaziFascismo, Hitler e i Negazionisti.

quando fai accuse specifiche dovresti provarle, altrimanti fai una più bella figura a stare zitto :wink:
visto che non sai nemmeno di cosa stai parlando

e meglio ancora quando hai le prove di quello che dici segnalare hai moderatori per un'eventuale espulsione

ma comunque fino ad allora tacere :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04 Luglio, 2010, 23:01:18 pm »
dopo aver letto tutti i topic tin tin sarebbe ancora meglio se tacessi per sempre..... :goodman:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

utente cancellato

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05 Luglio, 2010, 01:30:09 am »
scusate, se avete gia aperto cosi tanti post uguali voloete prendermi per sfinimento, comincio a perderci un po troppo tempo, creamo un unico dibattito, io sono pronto a buttarmi nella fossa dei leoni, avanti provate a farmi a pezzi, è la prima battaglia che affronto, ma sotto quali basi affermate che sono nazista??? in quale punto hoetto di esserlo, postatelo per favore.
razista si lo sono, ma non sono un'estremista, riconosco solo che ogni popoli ha una propria origine e fisionomia, e per creare una convivenza dobbiamo accettarli e non certo negare esistenza, come fate a dire che io ho lo stesso colore di pelle di un europeo, africano? come fate a dire che io h la stessa cultura di un cinese, di un'africano? per voi che dite che siamo tutti uguali, ma per essere uguali devono essere tutti uguali a voi, o agli africani, o agli europei, ma sono gli europei che devono comportarsi da cinesi e farsi la chirurgia plastica per assomigliare ai cinesi? o dobbiamo farci allungare tutti il pene e abbronzarci tanto e apprendere la cultura africana? qual'è quella che dovrei scelgiere per essere accettata da voi?? beh allongarmi il pene nonsarebbe una cattiva idea, pero gli ebrei hanno havuto uno dei geni, universali, ha no anche gli italiani, beh non posso scegliere i tedeschi visto quanto siete stati chiari su questo argomento. accetto consigli per diventare un perfetto antirazzista, mi disegante un modellino, un profilo netto visto che le razze non esistono. o forse piu semplicemente è la superiorità di una razza non esite nei confronti di un'altra? che lo sviluppo tecnologico non è un dato per determinare che un popolo è superiore di un'altro, erano forse queste le parole che vi mancavano, se sono un sinonimo di quello che dicevo e che esistono le altre razze e che dobbiamo rispettarle. Se è questa la risposta giusta, vi ringrazio perche senza di voi non l'avrei mai elaborata anche se vivevo con questa filosofia. Se non è questa ma che non esistono le razze, vi chiedo a chi dovrei assomigliare?? qual'è la risposta giusta?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

• Visitatore
« Risposta #5 il: 05 Luglio, 2010, 01:43:28 am »
recentemente, in questo forum, c'e una preoccupante impennata dell'razzismo e di posizioni NaziFasciste

Wen, che credevo un utente a posto, lo becco che celebra ed esalta Adolf Hitler e il nazismo, e io che mi fidavo di lui!

MBC ha creato una coalizione "anti-sinistra" con il NeoNazista Lysz2010 e il razzista ignorante "Vascoenxinhong" e il traditore Wen, una alleanza contro ogni cosa sia di "sinistra" o "sinistroide" ed entrambe tre hanno in comune, di celebrare il NaziFascismo, Hitler e i Negazionisti.

e veramente preoccupante che in questo forum ci sia tanta gente che esalti il NaziFascismo e posizioni Razziste e xenofobe, gli unici veri baluardi in questo forum sono io TianYian e Cavallo, ma anche altri bravi e onesti utenti ci aiutano a combattere questa invasione, che sta colpendo questo forum,

e una vergogna che in un sito sull'INtercultura, il multiculturalismo e la lotta all'razzismo e ai pregiudizi razziali, ci siano tanti proclami all'odio e alla divisione

sopratutto MBC, che quando parla mi ricorda tanto la Alessandra Mussolini quando parla della "Italianità "

scusamo, avevo risposta senza leggere, prima qui, per favore puoi dettaglaire ora le tue accuse presentando documentazione con post e riferimenti precisi, ci accusi, e dici traditore, tradire cosa??? un tradimento dal mio punto di vista è quando una persona lo mette in culo a qualcuno, cposa ha fatto wenò? la politica non è il mio campo, ma se non sbaglio uno stato senza opposizione è un modello tirannico, quando tutti devo seguire un'unico capo e nonn possono esprimere le proprie idee, se sbaglio correggetemi. ma per assurdo e se fossi io a chiederti di adeguarti alle mie idee e prissi una marea di posta d'accusa?? come state facendo in questomomento? IO VOGLIO CHE TUTTI VOI RISPETTITE LE MIE IDEE A PRIORI ALTRIMENTI NON SIETE MIEI AMICI, MA DOVE DIAMI SONO I MODERATORI QUANDO SERVONO, EEEEHHHYYYY CHE FINE AVETE FATTO, CI SONO PERSONE CHE NON RISPETTANO LE MIE IDEE, SONO DEI LIBERALI CHE VOGLIO IMPORMI CON ACCUSE. STANNO TORNANDO AL TEMPO DELLE INQUISIZIONI, SE NON ACCETTO LE LORO IDEE A PRIORI MI ACCUSANO E MI CONDANNANO, ANCHE SENZA PROVE METTENDOMI ETTICHETTE. vuoi continuare cosi le nostre discusioni. IO NO MI SPIACE. INTANTO HO TROVATO IL MODO DI ESPRIMERE AL MEGLIO LA MIA POSIZIONE RAZISTA, POI DISCUTENDO VEDREMO SE RIESCO A SPIEGARMI ANCHE QUELLA DI HITLER, MA NEL FRATTEMPO POSSIAMO CONTINUARE PERO SENZA APPRIRE ALTRI POST CHE NON POSSO ANDARE IN GIRO NEL FORUM PER CERCARVI, NON è UNA CACCIA AL TESORO. QUELLO CHE HA APERTO CAVALLO MI SEMBRA UN'OTTIMO PUNTO DI RITROVO.
visto che hai le idee cosi chiare, per essere uguale agli altri devo essere come gli italiani o cinesi?, qual'è il modello per essere uguale a tutti???

utente cancellato

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05 Luglio, 2010, 01:48:59 am »
Citazione da: "dorian"

NON TI PREOCCUPARE DORIAN NON MI SONO DIMENTICATO DI TE.
incursione??? site un circolo chiuso??? non è un forum aperto e pubblico in cui tutti possono leggere anche noniscritti? era il vostro castello, se è cosi non lo sapevo. avvisate prima per favore se è cosi.
Cominciate ad essere troppo facili da controbattere, un po di impegno???(si sto provocano)

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
« Risposta #7 il: 05 Luglio, 2010, 04:34:16 am »
gli unici veri baluardi in questo forum sono io TianYian e Cavallo, ma anche altri bravi e onesti utenti ci aiutano a combattere questa invasione, che sta colpendo questo forum,

hahahahahahha
l asse del male:

MBC,
WEN,
VASCO,
DUBBIO,
ALEX80?
lysz210

:lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05 Luglio, 2010, 04:38:11 am »
Citazione da: "lysz210"
scusate, se avete gia aperto cosi tanti post uguali voloete prendermi per sfinimento, comincio a perderci un po troppo tempo, creamo un unico dibattito, io sono pronto a buttarmi nella fossa dei leoni, avanti provate a farmi a pezzi, è la prima battaglia che affronto, ma sotto quali basi affermate che sono nazista??? in quale punto hoetto di esserlo, postatelo per favore.
razista si lo sono, ma non sono un'estremista, riconosco solo che ogni popoli ha una propria origine e fisionomia, e per creare una convivenza dobbiamo accettarli e non certo negare esistenza, come fate a dire che io ho lo stesso colore di pelle di un europeo, africano? come fate a dire che io h la stessa cultura di un cinese, di un'africano? per voi che dite che siamo tutti uguali, ma per essere uguali devono essere tutti uguali a voi, o agli africani, o agli europei, ma sono gli europei che devono comportarsi da cinesi e farsi la chirurgia plastica per assomigliare ai cinesi? o dobbiamo farci allungare tutti il pene e abbronzarci tanto e apprendere la cultura africana? qual'è quella che dovrei scelgiere per essere accettata da voi?? beh allongarmi il pene nonsarebbe una cattiva idea, pero gli ebrei hanno havuto uno dei geni, universali, ha no anche gli italiani, beh non posso scegliere i tedeschi visto quanto siete stati chiari su questo argomento. accetto consigli per diventare un perfetto antirazzista, mi disegante un modellino, un profilo netto visto che le razze non esistono. o forse piu semplicemente è la superiorità di una razza non esite nei confronti di un'altra? che lo sviluppo tecnologico non è un dato per determinare che un popolo è superiore di un'altro, erano forse queste le parole che vi mancavano, se sono un sinonimo di quello che dicevo e che esistono le altre razze e che dobbiamo rispettarle. Se è questa la risposta giusta, vi ringrazio perche senza di voi non l'avrei mai elaborata anche se vivevo con questa filosofia. Se non è questa ma che non esistono le razze, vi chiedo a chi dovrei assomigliare?? qual'è la risposta giusta?

nn dare troppo peso a Francis (cavallo), tintin(tianyan)e il folletto leghista, sono una parte, quella itagliana, la piu rumorosa di associna, ma associna e' inanzitutto un posto dove si crea VERO dialogo, contro il VERO razzismo e la stupidita , ma molti utenti cinesi non scrivono o perche sono molto impegnati col proprio lavoro o poiche non sono interessati in sterili polemiche alla Francis...,
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Luglio, 2010, 08:18:50 am »
Citazione da: "MBC"
gli unici veri baluardi in questo forum sono io TianYian e Cavallo, ma anche altri bravi e onesti utenti ci aiutano a combattere questa invasione, che sta colpendo questo forum,

hahahahahahha
l asse del male:

MBC,
WEN,
VASCO,
DUBBIO,
ALEX80?
lysz210

:lol:  :lol:

MBC..

Secondo me Lisy è il più furbo di tutti...

Deve fare na tesina e vi fa scrivere...

Copia e incolla...seleziona e consegna

ahahhahahhahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05 Luglio, 2010, 08:27:10 am »
povero MBC, solo un falsificatore come te pu? cercare inutilmente, per crearsi una rete di protezione che non ha, di mettere insieme:

- chi da mesi o anni scrive deliri razzisti, insulta i Rom, o difende le ex-SS, i "diritti" dei docenti  negazionisti e gli antisemiti alla jopis su questo Forum (MBC, vasco):
- chi nelle ultime settimane ha esplicitato la sua ammirazione per Hitler (wen e lysz210) con la tua approvazione e la tua critica al "tabu" di parlare bene di Hitler;
- chi ha chiesto si mettesse fine ai suddetti deliri filonazisti come a quelli di jopis e non ha mai scritto una riga razzista o filonazista (Dubbio);
- chi non ha mai scritto nulla di razzista e filonazista (Alex80).

favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma c'é un solo argomento su cui sei capace di non mentire, MBC? almeno quando ti guardi allo specchio riesci a non mentire a te stesso?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

• Mostra profilo
caxxate
« Risposta #11 il: 05 Luglio, 2010, 09:21:51 am »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "dorian"

NON TI PREOCCUPARE DORIAN NON MI SONO DIMENTICATO DI TE.
incursione??? site un circolo chiuso??? non è un forum aperto e pubblico in cui tutti possono leggere anche noniscritti? era il vostro castello, se è cosi non lo sapevo. avvisate prima per favore se è cosi.
Cominciate ad essere troppo facili da controbattere, un po di impegno???(si sto provocano)

non dire caxxae dai, pace, smettila di pensare che evi assomigliare a qualcuno oa qualcosa, sii te stessoche vai bene, e cerca di non guardare tanto in giro le diversità, perns sempre che le ossa sono circa uguali per tutti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05 Luglio, 2010, 12:11:29 pm »
Citazione da: "cavallo"
povero MBC, solo un falsificatore come te pu? cercare inutilmente, per crearsi una rete di protezione che non ha, di mettere insieme:

- chi da mesi o anni scrive deliri razzisti, insulta i Rom, o difende le ex-SS, i "diritti" dei docenti  negazionisti e gli antisemiti alla jopis su questo Forum (MBC, vasco):
- chi nelle ultime settimane ha esplicitato la sua ammirazione per Hitler (wen e lysz210) con la tua approvazione e la tua critica al "tabu" di parlare bene di Hitler;
- chi ha chiesto si mettesse fine ai suddetti deliri filonazisti come a quelli di jopis e non ha mai scritto una riga razzista o filonazista (Dubbio);
- chi non ha mai scritto nulla di razzista e filonazista (Alex80).

favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma c'é un solo argomento su cui sei capace di non mentire, MBC? almeno quando ti guardi allo specchio riesci a non mentire a te stesso?

povero cavallo  rileggiti quello che uil tuo nuovo pupillo ha scritto e su come dubbio ma anche nessuno hanno piu di una voltsa criticato il tuo modo di discutere, da vero fascista doc.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 05 Luglio, 2010, 13:03:13 pm »
solo un difensore su basi false di ex-SS come te, MBC, pu? confondere le critiche fatte da Dubbio a me con il fatto che dek tuo amichetto antisemita jopis (che hai difeso!) e degli autori delle esaltazioni di Hitler lui ha chiesto la cacciata (io in passato avevo semplicemente proposto che il razzismo fosse vietato nel regolamento e così tali cacciate sarebbero state automatiche...) mentre tu flirti nei tuoi scritti con loro!!!!

so che non fa parte delle tradizioni di certi ambienti (se non in poche eccezioni...) il coraggio e la coerenza...ma se ti schieri con chi inneggia ad Hitler sul Forum oltre che difendere chi scrive post antisemiti alla jopis, (come del resto difendi i poveri "non-volontari" SS inesistenti,  i docenti negazionisti, ecc....) é solo squallido che poi tenti di coprirti sotto l'mpermeanile di Dubbio  che di quei personaggi a te cari ha chiesto il ban ed espresso il suo disagio perché Associna permette simili rigurrgiti neonazi!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

TianYian

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 05 Luglio, 2010, 13:36:02 pm »
stupido Mentitore MBC, come osi paragonare Cavallo ai Fascisti?? qui il fascista sei tu! non cavallo!!!

parli tu MBC, che se tu il VERO Fascista! cavallo e un fiero oppositore e nemici di ogni forma di Fascismo e Nazismo, mentre tu MBC, parli in maniera esplicita di "cricca sinistroide" e i tuoi amici e alleati sono il Razzisa ignorante bifolco Vascoenxinhong e l'antisemita Jopis e il NeoNazista Xenofobo utente cancellato ( per non parlare dell'Nazista MErcenario venduto Wen) che insieme create una banda di banditi che terrorizza questo forum, prendendosela o con gli utenti più deboli e inesperti o con gli utenti più preparati in campo culturale ( come il mitico Cavallo)
e conosco le tue malefatte MBC:
- sostieni Negazionisti dell'Olocausto
-hai posizioni politiche di destra come "difesa della identità nazionale" e lo "stato dalla identità forte" tipico dei movimenti neofascisti.
-parli di "Sinistroidi" e "cricca sinistroide" e te la prendi a morte con chiunque sia di "Sinistra"
le tue MBC, sono chiare posizioni NeoFasciste.

e insulti me e cavallo chiamandoci "TInTin" o "Francis", insulti inventati da vasco e che tu hai copiato e ripreso usandoli contro di noi...

e ricordati MBC che il moderatore Tylyan ti ha ripreso e rimproverato per CALUNNIE e DENIGRAZIONE false e infondate contro cavallo, mentre Cavallo non ha mai avuto riprese o rimproveri da parte dei segnalatori.

e poi e assolutamente sbagliato insultare un utente dell'forum, solo perchè fa degli sbagli o degli errori ( per esempio invece di scrivere "Ubermensch" ho scritto per sbaglio "Utermensch") e per di più maltrattare un utente nuovo e arrivato da poco, esimio MBC questo si chiama "Mobbing" e potresti essere segnalato per questo
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2012, 00:43:50 am da Leviatano »