scusate, se avete gia aperto cosi tanti post uguali voloete prendermi per sfinimento, comincio a perderci un po troppo tempo, creamo un unico dibattito, io sono pronto a buttarmi nella fossa dei leoni, avanti provate a farmi a pezzi, è la prima battaglia che affronto, ma sotto quali basi affermate che sono nazista??? in quale punto hoetto di esserlo, postatelo per favore.
razista si lo sono, ma non sono un'estremista, riconosco solo che ogni popoli ha una propria origine e fisionomia, e per creare una convivenza dobbiamo accettarli e non certo negare esistenza, come fate a dire che io ho lo stesso colore di pelle di un europeo, africano? come fate a dire che io h la stessa cultura di un cinese, di un'africano? per voi che dite che siamo tutti uguali, ma per essere uguali devono essere tutti uguali a voi, o agli africani, o agli europei, ma sono gli europei che devono comportarsi da cinesi e farsi la chirurgia plastica per assomigliare ai cinesi? o dobbiamo farci allungare tutti il pene e abbronzarci tanto e apprendere la cultura africana? qual'è quella che dovrei scelgiere per essere accettata da voi?? beh allongarmi il pene nonsarebbe una cattiva idea, pero gli ebrei hanno havuto uno dei geni, universali, ha no anche gli italiani, beh non posso scegliere i tedeschi visto quanto siete stati chiari su questo argomento. accetto consigli per diventare un perfetto antirazzista, mi disegante un modellino, un profilo netto visto che le razze non esistono. o forse piu semplicemente è la superiorità di una razza non esite nei confronti di un'altra? che lo sviluppo tecnologico non è un dato per determinare che un popolo è superiore di un'altro, erano forse queste le parole che vi mancavano, se sono un sinonimo di quello che dicevo e che esistono le altre razze e che dobbiamo rispettarle. Se è questa la risposta giusta, vi ringrazio perche senza di voi non l'avrei mai elaborata anche se vivevo con questa filosofia. Se non è questa ma che non esistono le razze, vi chiedo a chi dovrei assomigliare?? qual'è la risposta giusta?