la calata dei Nazi-Razzisti su Associna - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: la calata dei Nazi-Razzisti su Associna  (Letto 5878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05 Luglio, 2010, 13:39:04 pm »
Siete un disco rottooooooooooooooooooooooooooooo

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e tian yan se ti incazzi perché ti chiamano tin tin ti chiameranno tin tin 100 volte di più...

Capiscò

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05 Luglio, 2010, 14:28:01 pm »
Citazione da: "destiny"
Siete un disco rottooooooooooooooooooooooooooooo

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e tian yan se ti incazzi perché ti chiamano tin tin ti chiameranno tin tin 100 volte di più...

Capiscò

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05 Luglio, 2010, 14:40:45 pm »
:-D  :-D  si e nel deserto è saltato pure fuori un genio che evoca il mobbing adesso :-D  :-D sembra un redivivo adolfo che giura e spergiura di essere una vittima :-D  :-D

'a genio.... il mobbing è reato corri in questura a denunciare come l'altro genio, di nome ma non di fatto... er mitiiicoooo!!!! :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2010, 14:57:17 pm da vascoexinhong »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: la calata dei Nazi-Razzisti su Associna
« Risposta #18 il: 05 Luglio, 2010, 14:41:54 pm »
Citazione da: "TianYian"
recentemente, in questo forum, c'e una preoccupante impennata dell'razzismo e di posizioni NaziFasciste

Wen, che credevo un utente a posto, lo becco che celebra ed esalta Adolf Hitler e il nazismo, e io che mi fidavo di lui!

MBC ha creato una coalizione "anti-sinistra" con il NeoNazista Lysz2010 e il razzista ignorante "Vascoenxinhong" e il traditore Wen, una alleanza contro ogni cosa sia di "sinistra" o "sinistroide" ed entrambe tre hanno in comune, di celebrare il NaziFascismo, Hitler e i Negazionisti.

e veramente preoccupante che in questo forum ci sia tanta gente che esalti il NaziFascismo e posizioni Razziste e xenofobe, gli unici veri baluardi in questo forum sono io TianYian e Cavallo, ma anche altri bravi e onesti utenti ci aiutano a combattere questa invasione, che sta colpendo questo forum,

e una vergogna che in un sito sull'INtercultura, il multiculturalismo e la lotta all'razzismo e ai pregiudizi razziali, ci siano tanti proclami all'odio e alla divisione

sopratutto MBC, che quando parla mi ricorda tanto la Alessandra Mussolini quando parla della "Italianità "

http://www.youtube.com/watch?v=yLlloyioRAs



La calata delle battute sui Nazi-Razzisti in Associna.
  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 05 Luglio, 2010, 15:44:37 pm »
tu, Wen, traditore e mercenario dei Nazisti, lodatore dell'carnefice razzista Hitler, scommetto che qualcuno ti ha convertito all'NaziFascismo, prima non eri così, che ti è successo, Wenò

non me lo aspettavo da parte tua, lodare e sostenere un mostro dalle sembianze umane,

tu sei un cinese, e per adolf Hitler, i cinesi erano considerati "esseri inferiori", un cinese non pu? e non potrà mai sostenere o lodare il nazismo, se hitler avesse vinto la seconda guerra mondiale tu e tutti i tuoi parenti, sarebbero stati uccisi o sterminati,

e ora Wen, ti sei pure alleato con utente cancellato, che è NeoNazista, e con i banditi MBC e Vasco, che ora stanno sferrando un attacco congiunto contro la punta di diamante di questo forum, ovvero Cavallo.

io mi preoccupo perchè questo forum sta subendo una invasione, una "Marea Nera", peggio un "onda nera", spuntano utenti NeoNazisti e Razzisti-Xenofobi!!! in un forum sulla lotta all'razzismo e la difesa dell'Multiculturalismo, scandaloso!!
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2012, 23:44:55 pm da Leviatano »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 05 Luglio, 2010, 16:42:13 pm »
Citazione da: "TianYian"
io mi preoccupo perchè questo forum sta subendo una invasione, una "Marea Nera", peggio un "onda nera", spuntano utenti NeoNazisti e Razzisti-Xenofobi!!! in un forum sulla lotta all'razzismo e la difesa dell'Multiculturalismo, scandaloso!!


fossi in te tin tin mi preooccuperei di più della massa nera che hai in testa  :partyman:  :drinkers:  :smt033  :smt100 quella si che desta preoocupazione e che sta insozzando il civile confronto di opinioni
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 05 Luglio, 2010, 16:50:58 pm »
Naaaa lascialo fare...

prima avevo le lacrime agli occhi

Ti prego

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 05 Luglio, 2010, 16:54:44 pm »
Citazione da: "destiny"
Naaaa lascialo fare...

prima avevo le lacrime agli occhi

Ti prego

 :-D  :-D  :smt014
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Zhu

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 05 Luglio, 2010, 17:26:37 pm »
wow tin tin sei regista d'animazione ke vor di?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zhu »
Chi di speranza campa, disperato muore.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 05 Luglio, 2010, 18:24:14 pm »
iris eroe fucilato dai nazisti

http://archiviostorico.corriere.it/1999 ... 4162.shtml

un eroe della resiticenza.... già allora...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

utente cancellato

  • Visitatore
Razismo.
« Risposta #25 il: 06 Luglio, 2010, 17:10:29 pm »
Scusate apparte i vostri insulti, tutti avete ignorato la mia domanda e saltato la parte sul razzismo, non mi sta bene e non mme ne sto zitto, voglio sapre da voi se le razze non esistono, a chi dovrei asomigliare, ditemelo voi, a riferito a tianyian devo essere cinese o italiano. Per quanto riguardo a Cavallo la mia provocazione razziale glielo l'ho gia fatta, per il resto delle vostre discussioni, beh non so bene di cosa parlate anche perche sono appena entrato in forum, e apaprte le prime connessioni ora sono anche troppo impegnato solo nel difendere delle posizioni e non riesco più a leggere altro. In ogni caso questa mia domanda è rivolto a tutti e pretendo una risposta a tutti quelli che mi hanno agredito e offeso, non potete semplicemente saltare e lavarvene le mani, anche perche io non l'ho fatto, e per ritrovare questo post(che oramai cerano un po di roba in giro a cui dovevo scrivere) mi sono dovuto spulciare i messaggi di tianyian. Se dovessi aprire un nuovo posto conq uesta domando so che nessuno di voi che mi itneressate farebbe mai ingresso quindi ve lo faccio qui. e continuero a rompere fino a quando non avro una risposta. Mi va bene qualunque cosa come risposta, anche quelle negative, o semplicemente fate come me, scrivete senza rileggere buttando giu le prime idee che avete in testa, con solo piccole correzioni al volo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 06 Luglio, 2010, 17:17:24 pm »
Si vabbé che cosa intendi per RAZZA

Cioè..

Credi nelle razze perchè pensi che sia così?

Te lo hanno insegnato?

E' una tua idea?

Hai dei dati scientifici come prova?

Che..?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 06 Luglio, 2010, 22:58:51 pm »
ORA BASTA.... E' il momento di CHIUDERLA CON QUESTE PROVOCAZIONI....
Facciamo un pò d'ordine:

1) OGNI UTENTE pu? esprimere la sua opinione usando un eloquio che non preveda l'uso di: bestemmie, ingiurie, offese personali, falsificazioni storiche, ecc... per questo, quando qualcuno si mette a fare acrobazie storiche INCOMPRENSIBILI ai più è opportuno, mettere LINKS che permettano di VALUTARE la ponderatezza delle affermazioni proposte. Quindi, gli utenti "Neo-Nazisti" definiti cosi da TianYian hanno PIENO DIRITTO di esprimere le loro opinioni fermo restando quanto suddetto.

2) Quando non si è d'accordo con le opinioni di un utente ci sono due possibili situazioni:
    a) si cerca di aprire un dialogo con lui cercando di fargli capire meglio la nostra posizione e la sua correttezza.
     b) si evita come la peste e si cerca di far finta che NON ESISTA (se proprio non lo possiamo vedere questo utente).

3) Prima di esprimere un giudizio su un utente è sempre opportuno LEGGERE TUTTO ci? che scrive, se non si ha tempo oppure, non si ha voglia... NON S'INTERVIENE.

4) Ultimo ma non meno importante, bisogna RISPETTARE IL REGOLAMENTO DI ASSOCINA.

Ovviamente, in questo thread, NESSUNO di questi punti è stato seguito (manco per sbaglio) e la cosa è piuttosto... SECCANTE, visto che li sto ripetendo all'infinito, ad un certo punto, potrei creare un bot che li riscrive per me.

L'utente Wen NON ? nazifascista solo perché per una vota (visto che era pure annoiato) ha postato materiale "nazifascista" lo ha detto pure lui che è ROBACCIA, in:

http://www.associna.com/modules.phpònam ... c&start=30

lui afferma:

Citazione da: "wen"
1)Non sono mai stato in gamba,perche fino adesso sono ancora uno scapolo
2)Scherzo o non scherzo non ha importanza,tanto la mia e sempre una robaccia(anche io la penso cosi).
3)Cosa ce di male postare qualche robaccia,da uno che non e mai stato in gamba?
4)Ce qualcuno che si sente offeso dalle mie robaccie?


Quindi... definirlo come lo ha definito TianYian è un'offesa e anche una delle PEGGIORI, inoltre ha iniziato tutto questo thread che ha provocato la formazione degli assi: "Triplice Alleanza" vs "Triplice Intesa". Non ci trovo niente di male purché NON SI SCATENI una guerra che porta solo offese, insulti e altre offese...

Sapete? Il compito di un moderatore NON ? quello di bannare, riprendere gli utenti o chiudere i thread (questi sono solo gli strumenti necessari al suo compito), il VERO scopo di un moderatore è MANTENERE LA PACE nel forum, in questo però, sto fallendo... sto fallendo perché per creare la pace, devo bannare MEZZO FORUM e se lo faccio, Idra pretenderà la mia testa su un piatto d'argento, quindi... non mi resta che una sola cosa, IMPLORARVI di seguire il regolamento.

Ora passiamo alla parte che più detesto:

Per inizio provocazioni e gravi offese ad un utente, invito Tian yan a fare più attenzione e ad autocensurarsi, al terzo richiamo scatta il ban per 48 ore.

Per le altre provocazioni che si sono susseguite nei vari "assi" (descritti da MBC o da un altro utente, non ricordo), NESSUNO a parte Vasco e Tian Yian hanno segnalato quello che stava accadendo qui dentro: ho GIA DETTO più di una volta che chi NON segnala PRIMA di rispondere alle offese, è REO quanto chi ha iniziato la provocazione, ergo... dovrei riprendere TUTTI gli intervenuti in questo thread (diciamo un buon 90%),ma sono buono... Il richiamo va solo a Tian Yan.

X l'utente lysz20 (o come ti chiami), ESISTONO gli MP (sai quelle cose che ti permettono di scrivere un messaggio in privato), noi moderatori NON SIAMO sempre presenti (in quanto abbiamo una vita come tutti), quando ci logghiamo (cosa che capita di norma, 1 volta a settimana), la prima cosa che facciamo è "leggere gli mp" (cioé i messaggi privati che per noi, hanno valenza di "segnalazioni" di abusi. Per scrivere un mp basta cliccare sul nick della persona (caocao, tylyan o leviatano) e dopo, fare MP.

Per rispondere alla tua domanda, intanto, non si chiamano "RAZZE" ma "ETNIE", in quanto, il termine "razza" si limita semplicemente ai caratteri fisici del soggetto (e viene usato più che altro per descrivere gli animali), mentre l'etnia ricopre NON SOLO i caratteri fisici ma anche i rituali sociali, la cultura e la religione, comincia a leggerti questo:

http://www.pavonerisorse.it/intercultura/etnia.htm

La cultura MULTIETNICA non s'impara leggendo qualcosa di scritto, ma la si VIVE cercando di relazionarsi con il prossimo, con il "diverso" come lo definisci tu, se chiudi gli occhi e senti un cinese parlare in veneziano, diresti senza ombra di dubbio che è un veneziano a parlare, ma quando li apri e vedi "l'aspetto fisico", cambia il tuo modo di relazionarti con lui... E' qui, la differenza tra un razzista e un "non razzista", liberarsi da ci? che "ci divide" per concentrarsi solo in ci? che ci rende simili. E' una cosa molto difficile da esplicare e ancora più difficile da "imparare", puoi magari riflettere su queste parole:

 Mi recherò alla Moschea dei Musulmani; entrerò nella Chiesa dei Cristiani e mi inginocchierò dinanzi al crocefisso; entrerò nel Tempio Buddista per trovare rifugio in Budda e nella sua Legge. Andrò nella foresta e mi siederò in meditazione con l'Indù che ricerca la Luce che illumina ogni cuore. Non solo farò tutto questo ma lascerò il mio cuore aperto e disponibile per tutto ci? che potrà avvenire in futuro.

tratti da:

http://www.meditare.net/detti_di_swami_vivekananda

Spero che questo abbia risposto alla tua domanda.

PS. Dato che il thread è offensivo e provocatorio, lo chiudiamo e lo cancelliamo tra 7 giorni.

PPS. Richiamo anche Vasco per inserimento dati personali di un utente a scopo "provocatorio". Sinceramente, non è vietato pubblicare dati che uno stesso utente inserisce in un forum pubblico, ma è vietato farne uso discriminatorio/offensivo/denigratorio. Te l'avevo gia detto mi pare.

PPPS. Ogni rimostranza, potete farmela in privato, grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.